|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Quote:
A me si, perchè non è certo un bel trattamento essere presi per ladri con la carta carica e nuova di zecca. Almeno rispondessero, ma neanche quello... Bah.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Mai avuto nessun problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Guarda che si fai per esempio acquisiti su determinati siti americani (che fanno spedizioni internazionali) richiedono la fotocopia del estratto conto con tutti i dati. E' una semplice misura precauzionale contro le frodi. Credo che play adotti questo modo di fare solo nel caso in cui si fanno acquisti molto grossi.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() All'inizio non mi ero fatto problemi e infatti ho preparato tutto il necessario. Poi vai appositamente a fare il fax e ti trovi con un numero tarocco. Gli riscrivi e non ti rispondono. Se faccio io così con i clienti mi vengono a cercare con l'm60.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Altre motivazioni non saprei, io ho comparto per 60-70€ alla volta e non ho mai riscontrato i problemi che hai avuto tu.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
In quel caso l'avrei capito, ma comunque non è stato soltanto quello. Mi hanno creato 3 rogne, una diversa dall'altra, in sequenza, e non posso far altro che prendere atto del trattamento nefando. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
io ho avuto problemi solo perchè avevavo messo un'idirizzo diverso da quello dichiarato sui dati della carta per il resto nessun problema aspetto che mi arrivi il gioco...
Quanto impiega? E' stato sperdito il 22 aprlie...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
5 giorni mediamente a volte anche meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Fine. Mi hanno segato l'account senza neanche rispondermi. No comment.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
Quote:
A me le poste hanno perduto diciamo NFSU..una mail ed il giorno DOPO mi hanno mandato una nuova copia, con la sola preghiera di rispedirla (spese a carico loro) se nel frattempo fosse arrivata la prima. Ineccepibile. Credo che nel tuo caso sarebbe bastato un civile scambio di mail per chiarire la cosa, senza scaldarsi subito.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sono scaldato per niente. La storia va avanti da 10 giorni. Ho mandato una mail civilissima e non mi hanno manco risposto. Gli incivili sono loro che ti lasciano come un pirla in mezzo alla strada con le fotocopie in mano.Se non vogliono i miei soldi (e di altri che avrebbero ordinato con me) non è un problema mio comunque. Di alternative ce ne sono, e anche meno care. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.