Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2004, 16:12   #1
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
[off topic urgente] postepay e play.com

scusate l'off topic,posto qui perche'in tanti usano postepay per comprare su play.com.
allora il mio problema e'questo: oggi ho preso la postepay,ho caricato 70€,alle poste mi hanno detto che e'gia attiva,vado su play.com per prendere toca race driver2 e painkiller,immetto tutti i dati compresi quelli della carta lasciando in bianco solo il numero a 2 cifre(che non so a cosa serva e dove sia sulla carta),mi arriva la mail con l'ordine confermato ma dopo un po me ne arriva un'altra dicendo che c'e'stato un errore nei dati o che il contante sia imsufficiente. qualcuno mi spiega precisamente come fare? se e' per il numero a due cifre che lascio in bianco mi spiegate cos e' e dove lo trovo?
grazie a tutti per le risposte
salutoooooooooooo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 16:16   #2
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Se parli di "Issue number" va lasciato N/A. Io ho fatto così e non ci sono stati problemi. Piuttosto, dubito che già lo stesso giorno del rilascio la carta sia attiva e possa essere utilizzata per fare acquisti, come invece ti hanno detto alle poste. Mah!
Old 24-04-2004, 16:18   #3
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
A me sembra sia stata attivata subito...
Old 24-04-2004, 16:24   #4
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Se parli di "Issue number" va lasciato N/A. Io ho fatto così e non ci sono stati problemi. Piuttosto, dubito che già lo stesso giorno del rilascio la carta sia attiva e possa essere utilizzata per fare acquisti, come invece ti hanno detto alle poste. Mah!
grazie per le risposte,vorra'dire che provero'nei prossimi giorni.....
p.s.
sei lo stesso yamaz che un po di tempo mi ha venduto brute force e midtown madness per xbox,dal mercatino di multiplayer???
Old 24-04-2004, 16:33   #5
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
BOH ho venduto quasi 100 giochi da 2 anni a questa parte...non mi ricordo quali, dove e a chi

Comunque per sicurezza contatta le poste e spiega la questione
Old 24-04-2004, 16:56   #6
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Piuttosto, dubito che già lo stesso giorno del rilascio la carta sia attiva e possa essere utilizzata per fare acquisti, come invece ti hanno detto alle poste. Mah!

Io l'ho attivata alla mattina alle 1130, sono andato a casa, ho mangiato, e alle 13 gia' stavo ordinando da play.com.

Inutile dire che *non* ho avuto alcun problema
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 17:54   #7
Xirtam
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
sei sicuro che 70€ siano sufficenti per quello che hai ordinato?bastano 10Cent di troppo per mandare tutto a Ramengo!

Byez!
Xirtam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 18:10   #8
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xirtam
sei sicuro che 70€ siano sufficenti per quello che hai ordinato?bastano 10Cent di troppo per mandare tutto a Ramengo!

Byez!
Ma non ti fa una conversione in euro prima di accettare il pagamento?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 18:30   #9
Xirtam
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ma non ti fa una conversione in euro prima di accettare il pagamento?
Se è per questo ora puoi vederlo in Euro il sito di Play.com però resta il fatto che cmq se sfori anche di pochissimo non ti autorizza il pagamento....a me è successo!

Byez!
Xirtam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 18:33   #10
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Re: [off topic urgente] postepay e play.com

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
scusate l'off topic,posto qui perche'in tanti usano postepay per comprare su play.com.
allora il mio problema e'questo: oggi ho preso la postepay,ho caricato 70€,alle poste mi hanno detto che e'gia attiva,vado su play.com per prendere toca race driver2 e painkiller,immetto tutti i dati compresi quelli della carta lasciando in bianco solo il numero a 2 cifre(che non so a cosa serva e dove sia sulla carta),mi arriva la mail con l'ordine confermato ma dopo un po me ne arriva un'altra dicendo che c'e'stato un errore nei dati o che il contante sia imsufficiente. qualcuno mi spiega precisamente come fare? se e' per il numero a due cifre che lascio in bianco mi spiegate cos e' e dove lo trovo?
grazie a tutti per le risposte
salutoooooooooooo
quanto spendi? cmq a me è arrivato questa mai

l Hi there,

Unfortunately your credit/debit card has been declined. Please check all the
details as sometimes it is just a wrong number, expiry date or an issue
number missing, and ensure that there are adequate funds in the account.
If you make any changes to your credit card details we will
try to process the order again automatically. We have reserved you a copy of
the title you ordered.

Kind regards

PLAY

ho reinserito il numero della carta (anche se andava bene visto che ho già comprato diversi giochi)e rifatto l'ordine che avevo in sospeso, sembra che sia andato apposto
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 01:49   #11
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

allora:
in tutto viene 59€,adesso l'ordine e' in stato: processing e fino adesso non mi e'arrivata la mail di notifica che dice che la mia carta non e'autorizzata....
cosa dite,che sia la volta buona???
Old 25-04-2004, 01:55   #12
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

dovrebbe essere ok
Old 25-04-2004, 05:43   #13
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
A me non hanno neppure risposto alla mail di disdetta per la trafila che mi hanno fatto fare. Mai stato trattato peggio in decine di ordini fatti in rete. Una vergogna.
Old 25-04-2004, 10:13   #14
Ecio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xirtam
Se è per questo ora puoi vederlo in Euro il sito di Play.com però resta il fatto che cmq se sfori anche di pochissimo non ti autorizza il pagamento....a me è successo!

Byez!
mi sembra *ovvio*...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Old 25-04-2004, 11:21   #15
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Originariamente inviato da Kaøs.Drive
A me non hanno neppure risposto alla mail di disdetta per la trafila che mi hanno fatto fare. Mai stato trattato peggio in decine di ordini fatti in rete. Una vergogna.
che è successo?
Old 25-04-2004, 11:24   #16
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

E' una pecca di play.com, delle volte impiegano giocrni a rispondere alle mail ma da li' a dire che hanno un servizio clienti (sopratutto quandio si parla di rispedire cofanetti etc... oppure stornare i soldi) scadente c'e' ne vuole.
Old 25-04-2004, 11:37   #17
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Niente. Praticamente mi hanno messo in hold l'ordine perchè gli risultavano attività illecite su "indirizzi" simili ( ) al mio e mi hanno richiesto un fax coi documenti della carta. Già questa non è una gran bella cosa... Vabè, vado a fare le fotocopie, preparo il trafiletto per spiegargli che è una ricaricabile, vado alla copisteria per fargli il fax e il numero che mi hanno dato nella risulta inesistente! Abbiamo provato in tutti i modi, ma niente da fare. Gli mando una mail per esprimere la mia "felicità" sul trattamento e manco mi rispondono. Peggio di così non si può.
Old 25-04-2004, 11:43   #18
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
E' una pecca di play.com, delle volte impiegano giocrni a rispondere alle mail ma da li' a dire che hanno un servizio clienti (sopratutto quandio si parla di rispedire cofanetti etc... oppure stornare i soldi) scadente c'e' ne vuole.
Purtroppo la mia esperienza è negativa al massimo. Scadenti è dire poco. Ovviamente parlo per solo per me ma io è questo che ho visto.
Old 25-04-2004, 11:45   #19
Ecio
Senior Member

io ho ordinato due volte da play.com, una volta l'adattatore x gamepad psx su usb e un'altra volta un dvd+cd musicale.
Nessun problema su entrambi gli ordini (fatti con postepay)
Old 25-04-2004, 11:48   #20
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Niente. Praticamente mi hanno messo in hold l'ordine perchè gli risultavano attività illecite su "indirizzi" simili ( ) al mio e mi hanno richiesto un fax coi documenti della carta. Già questa non è una gran bella cosa... Vabè, vado a fare le fotocopie, preparo il trafiletto per spiegargli che è una ricaricabile, vado alla copisteria per fargli il fax e il numero che mi hanno dato nella risulta inesistente! Abbiamo provato in tutti i modi, ma niente da fare. Gli mando una mail per esprimere la mia "felicità" sul trattamento e manco mi rispondono. Peggio di così non si può.
beh dal mio punto di vista non mi pare negativa come cosa...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL