|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[off topic urgente] postepay e play.com
scusate l'off topic,posto qui perche'in tanti usano postepay per comprare su play.com.
allora il mio problema e'questo: oggi ho preso la postepay,ho caricato 70€,alle poste mi hanno detto che e'gia attiva,vado su play.com per prendere toca race driver2 e painkiller,immetto tutti i dati compresi quelli della carta lasciando in bianco solo il numero a 2 cifre(che non so a cosa serva e dove sia sulla carta),mi arriva la mail con l'ordine confermato ma dopo un po me ne arriva un'altra dicendo che c'e'stato un errore nei dati o che il contante sia imsufficiente. qualcuno mi spiega precisamente come fare? se e' per il numero a due cifre che lascio in bianco mi spiegate cos e' e dove lo trovo? grazie a tutti per le risposte salutoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Se parli di "Issue number" va lasciato N/A. Io ho fatto così e non ci sono stati problemi. Piuttosto, dubito che già lo stesso giorno del rilascio la carta sia attiva e possa essere utilizzata per fare acquisti, come invece ti hanno detto alle poste. Mah!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me sembra sia stata attivata subito...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. sei lo stesso yamaz che un po di tempo mi ha venduto brute force e midtown madness per xbox,dal mercatino di multiplayer??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
BOH ho venduto quasi 100 giochi da 2 anni a questa parte...non mi ricordo quali, dove e a chi
![]() Comunque per sicurezza contatta le poste e spiega la questione
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
Io l'ho attivata alla mattina alle 1130, sono andato a casa, ho mangiato, e alle 13 gia' stavo ordinando da play.com. Inutile dire che *non* ho avuto alcun problema ![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
sei sicuro che 70€ siano sufficenti per quello che hai ordinato?bastano 10Cent di troppo per mandare tutto a Ramengo!
Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: [off topic urgente] postepay e play.com
Quote:
l Hi there, Unfortunately your credit/debit card has been declined. Please check all the details as sometimes it is just a wrong number, expiry date or an issue number missing, and ensure that there are adequate funds in the account. If you make any changes to your credit card details we will try to process the order again automatically. We have reserved you a copy of the title you ordered. Kind regards PLAY ho reinserito il numero della carta (anche se andava bene visto che ho già comprato diversi giochi)e rifatto l'ordine che avevo in sospeso, sembra che sia andato apposto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora:
in tutto viene 59€,adesso l'ordine e' in stato: processing e fino adesso non mi e'arrivata la mail di notifica che dice che la mia carta non e'autorizzata.... cosa dite,che sia la volta buona??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dovrebbe essere ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
A me non hanno neppure risposto alla mail di disdetta per la trafila che mi hanno fatto fare. Mai stato trattato peggio in decine di ordini fatti in rete. Una vergogna.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' una pecca di play.com, delle volte impiegano giocrni a rispondere alle mail ma da li' a dire che hanno un servizio clienti (sopratutto quandio si parla di rispedire cofanetti etc... oppure stornare i soldi) scadente c'e' ne vuole.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Niente. Praticamente mi hanno messo in hold l'ordine perchè gli risultavano attività illecite su "indirizzi" simili (
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io ho ordinato due volte da play.com, una volta l'adattatore x gamepad psx su usb e un'altra volta un dvd+cd musicale.
Nessun problema su entrambi gli ordini (fatti con postepay)
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.