|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
x me.. è tutta colpa dei genitori del c@zzzzz...
nn dico di tutti.. ma alcuni........................ (io parlo da astemio raghi) reputo ke guidare ubriachi sia la cosa + brutta ke possa esistere...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: Re: Re: Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!
Quote:
Quindi più che altro quello che deve entrare nella testa dei giovani è di avere rispetto per se stessi...e di capire quando è il caso di togliere il piede dall'acceleratore... IMHO le droghe sono il problema principale delle discoteche...certo non sono tantissimi a sballarsi con le droghe, ma una buona percentuale si è fatto di ecstasy almeno una volta... E' contro questo fenomeno che devono intervenire... Magari con una quantità maggiore polizziotti in borghese e con controlli all'uscita delle discoteche...ma senza metodi reprensivi... Semplicemente devono valutare los tato di salute del guidatore... E' in grado di guidare: sì, prosegui...non è in grado di guidare: fai guidare un tuo amico... Sei da solo ? Ti sequestro le chiavi della macchina e ti chiamo un taxi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
guarda... giusto questa mattina, titoloni sulla pagina locale del giornale: hanno dato 1 anno e 8 mesi ad uno che 1 anno fa, ubriaco, falciò 6 (E DICO SEI!) motociclisti su una strada del posto: 1 morto, 1 in carrozzella ed altri 3 con gravi lesioni che ancora si portano dietro. indovinate da dove stava tornando? Dal mare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ke giovani di merda ke girano..
sapete nn pensavo dawero... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!
Quote:
mi domando xke nn kiedere ai 30enni.. anche padridi famiglia.. o dei 17enni.. giusto x sentire cosa dicevano... un solo target di xsone nn mi pare giusto
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non vado a ballare da un pò con gli amici...abbiamo cambiato abitudini.
Quando andavamo però facevamo parecchi chilometri,uscivamo dalla disco alla mattina rovinati (non solo di bere) e andavamo al mare o a casa di qualcuno. La differenza era che tornavamo a casa alla media di 60Km orari (con una panda nera ![]() Sapevamo che ci si poteva far male,noi e agli altri e quindi ci comportavamo così. Non abbiamo mai fatto un incidente o ne abbiamo causati. Oggi manca consapevolezza.....ma mancava anche ieri...e mancherà anche domani. che fare...secondo me non si può fare niente,capitertebbero comunque gli incidenti il sabato sera.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uhm Gpc ho una domanda.
Se chiudiamo tutte le discoteche, piene di questi brutti tossici e alcolizzati cosa pensi che faranno gli stessi per passare il tempo? Te lo dico io: faranno lo stesso quello che hanno sempre fatto: bere e drogarsi per poi andare a impastarsi contro un muro probabilmente. Magari coinvolgendo qualcuno che non c'entra nulla. E chi ci rimette? Solo quelli che vanno a divertirsi e non commettono nulla di male. Tra l'altro non so da voi: ma qui chi si ubriaca, non lo fa in discoteca..o meglio l 'alcol non lo compra lì, perchè le bevute dentro costano troppo. Meglio prendersi qualche bottiglia in autogrill.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Se io mi diverto ad andare in discoteca, mi diverto ancora di più andandoci senza il pensiero della macchina, magari con un servizio autobus della discoteca che ha tutto l'interesse a farlo più efficiente possibile. Se io mi diverto a ballare, non mi importa che non vendano più alcolici. Se io mi diverto a ballare, non mi interessa che controllino se qualcuno introduce droghe in discoteca.
![]() |
![]() |
#32 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
Magari la discoteca non è vicino e io in quella attaccata a casa non ci voglio andare. Il pullman è una buona idea, ma non sarebbe comunque l'unico modo per risolvere il problema. Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
La mia idea è che le disco sono troppo vicine alle grandi vie di comunicazione.
Immaginate invece che dalla discoteca alla statale ci siano 3-4 Km. Ci si porebbe costruire un vialone largo almeno 30 metri. E piantarci in mezzo in maniera random due o trecento colonnine di cemento armato. La tangibilità del pericolo farebbe sì che la maggior parte si darebbe una regolata; chi non se la dà... beh, diciamo selezione naturale. E comunque non andrebbe a coinvolgere altri automobilisti ![]() Scherzi a parte vi dovete rendere conto che il problema non è soltanto l'ubriachezza. Anche essere alticci vuol dire avere meno riflessi e facilità di fare errori di valutazione. Lo stesso è causato anche dal sonno. E anche da ipersensibilizzazione del sistema nervoso (lunga esposizione a suoni forti e a luci stroboscopiche).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!
Quote:
aspettaspettaspetta. vuoi dirmi che tu quando vai in un pub prendi chessò una birra e quando vai in discoteca ne bevi almeno 3? SEI PAZZO? ![]() ![]() io quando vado in una birreria è strano che non prenda almeno un paio di birre e magari qualche superalcolico, in discoteca più di una birra o un jack e coca mai... e questo succede intorno all'una e mezza-due, fino alle quattro ho tempo a smaltire molto più di quando esco dal pub alla mezza dopo aver bevuto birra fino a un quarto d'ora prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
allora vietiamo gli ubriacatoi (pub) e vietiamo la vendita di alcolici nei ristoranti... sennò il provvedimento sembra fatto da gente che odia le discoteche e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Proposta provocatoria: perché non obbligare discoteche e pub (mi spiace, ma non ho mai visto uno uscire ubriaco da un pranzo al ristorante
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!
Quote:
Se è per questo non capisco come sia possibile che in autostrada vendano le bottiglie di super alcolici negli autogrill. Ma non è da sottovalutare nemmeno il rincoglionimento dovuto alla musica e alle luci, oltre alla stanchezza di passare tutta la notte a ballare.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
direi che basterebbe aumentare i controlli nelle discoteche, fuori dalle discoteche e sulle strade limitrofe, allo scopo di non permettere la diffusione e l'uso di droghe nelle discoteche, evitare che chi è ubriaco guidi, ecc... direi che se uno ha il terrore e la certezza di essere sgamato, multato, ridotto dei punti sulla patente, eventualmente arrestato, riga dritto a qualunque ora giri per strada.
ciao P.S. della serie le leggi vanno applicate oltre a essere emanate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.