|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
a questo punto mi chiedo: esiste quel tipo di braccetto snodato da montare sul kinzo, ovviamente acquistabile separatamente e magari non online(tipo in qualche brico super mega arci store)?
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Nairino...poresti comparmelo tu??nel senso che lo compri me lo invii e io ti spedisco i soldi???Se non trovo nulla puoi farmi questo favore??
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Re: Brico Center Offerte x Modders
Quote:
Ciao, ma parli dei brico center del gruppo rinascente? Qui abbiamo un brico center, ma ho visto ke hanno il ferm 400F a 52? e nn a 29!!! Ciao, Vinzi |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Brico Center Offerte x Modders
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Brico Center Offerte x Modders
Quote:
si avevo visto ke partono domani, ma bisogna vedere se le offerte valgono a livello locale o nazionale, ad esempio alcune volte differiscono le offerte tra i vari Auchan, qui a catania ce ne sono 2 e quando escono i volantini valgono solamente per questi 2, mentre ne esce uno diverso per quello di melilli, ke è a 80km da Catania. Speriamo sia un offerta nazionale :-) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Domani o venerdi' passo a dare un'occhiata al brico di torino (beinasco) e controllo se l'offerta c'e' anche qui.
Ho altre 200 spese in cantiere e il dremel non mi serve subito, pero' l'offerta fa gola...mal che vada lo uso per tagliarmi le unghie Saluti BES
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Io ho il ferm da oltre un anno ma non l'ho ancora usato per il modding, per adesso ci ho solo adattato un dissipatore per p3 per utilizzarlo sul chipset...
Comunque se è come il mio è compreso l'alberino flessibile...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Attendiamo il 22 con ansia!!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
|
il blocchetto serve a ripulire i dischi abrasivi e le mole
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
naturalmente a novara nn c'è..
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nemmeno dove abito io purtroppo...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
qualcuno sa se nella provincia di Milano si trova ?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
raga ma la levigatrice orbitale è quella che gira , se qualcuno ha visto il 3d è quella usta dal tipo dello shuttle xpc per lucidarlo a specchio???
azzzzz brico arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooo tutte quelle che ho visto era dai 60 in su..... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, nn è circolare, è orbitale, ma nn circolare, ha il piattello rettangolare, io come quelle dello shittle le ho trovate a 29,00 marca "best quality" |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
azz....si quelle le avevo viste allora......ma ero in dubbio sul fattto che facessero bene il loro mestiere....sec te lucidano come quelle circolari??
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
Ma di quali brico si tratta?
Qualcuno può postare il sito, così vedo se riesco a trovarne uno vicino? A firenze o a Perugia ci sono? Non riesco a trovare il sito, se mi date il link magari posso anche vedere le offerete. Grazie. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan