|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
2)andate nella sezione oc e cercate il test fatto da mo3bius!!! per la grafica è vero, è leggermente inferiore, ma nel superpi e altri lo supera!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
ti hanno già risposto altri. Me ne frego se fa qualche secondo in + al PI. Ha più difetti che pregi e non capisco questa mania di consigliarlo a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
fine, poi ognuno può consigliare quel ke vuole!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
prendi un Prescott io prima avevo un north 2.6 c @ 3400mhz e nei confronti del prescott che ho ora @ 3360mhz è nettamente inferiore in tutti i campi che ho privato:
Prescott North spi 39 - 41 3dmsrk 15000 - 14500 tutti e due cn 9800se default encoding 3min - 4m20s per trasformare divx in mpg perciò penso che è mejo se prendi un prescott! ciao
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Quote:
cioè?che vuoi dire?
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
le prestazioni più o meno si somigliano tra NW e Prescotto (prescotto però superiore) ma il problema è che tipo di raffredamentoutilizzi, cioè se utilizzi H2o allora puoi andare abbastanza tranquilo con il Prescotto, altrimenti prendi il NW
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
senza tenere conto del fatto ke x l'uilizzo ke ne deve fare principalmente l'autore del thread, e cioè la grafica 3d, il prescott va PEGGIO del northwood....quindi mi domando perchè ancora c'è qualcuno ke insiste tanto a consigliarlo in questo modo....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.