Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2004, 15:26   #21
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Originariamente inviato da buglis
ma perchè parlate di firmware?? è software quello che si aggiorna!

cmq il problema della musica che si interrompe all'avvio è dovuta al fatto che quando il cel prende la linea si interrompe e lo fanno tutti!

E' il firmware del software che si aggiorna!

Lo fanno tutti???Ma che dici???NOn è assolutamente vero che tutti i cel lo fanno quando prendono la linea,il mio non lo fa per esempio...
Old 14-04-2004, 15:34   #22
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
digital_brain e cangia: avete ancora la firma irregolare...e 3...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 15:55   #23
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci
digital_brain e cangia: avete ancora la firma irregolare...e 3...
Ehm,guarda ch l'ho modificata..3 righe a 1024x768...
Old 14-04-2004, 15:58   #24
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Io ne vedo sempre 4...guardi il tutto con IE con il caratteri impostati a Medio ?
Old 14-04-2004, 15:58   #25
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Ehm,guarda ch l'ho modificata..3 righe a 1024x768...
Mi scuso,ho capito il malinteso...provvedo...
Old 14-04-2004, 16:02   #26
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
E' il firmware del software che si aggiorna!

Lo fanno tutti???Ma che dici???NOn è assolutamente vero che tutti i cel lo fanno quando prendono la linea,il mio non lo fa per esempio...

si vede che il tuo è speciale!!
cmq dipende dal tempo di caricamento del symbian su 12 telefoni che ho avuto modo di provare se io appena l'accendo la musica mi si blocca quando prende la rete, se non c'è campo la musica continua mentre se invece attendo un pò di tempo senza digitare pin in modo che il SO si carichi completamente la musica si sente!
l'aggiornamento riguarda la versione del software a parer mio!

Ultima modifica di buglis : 14-04-2004 alle 16:16.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 16:20   #27
digital_brain
Senior Member

a parer mio firmware= versione software

La musica d'accensione può dipedere da tante cose secondo me, anche dal tema che si usa..e cmq nn la reputo di particolare importanza,tant'è che premo sempre un tasto per interromperla.Se nn ci fosse stata non mi sarebbe cambiato niente..
Old 14-04-2004, 16:26   #28
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

anche io la reputo non importante!

tu hai fatto l'aggiornamento cmq?

io ancora no perchè in molti hanno avuti problemi poi con programmi connessioni bluetooth etc. etc. quindi aspetto un ancora un pò per veder che succede

un altro bug che ho notato è i messaggi con la é che vengono inviati in due o più parti!!

Ultima modifica di buglis : 14-04-2004 alle 16:28.
Old 14-04-2004, 16:30   #29
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Solitamente si parla di firmware quando c'è un insieme di dati e algoritmi software necessari per il pilotaggio della circuiteria di un dispositivo...il firmware viene salvato su Rom, EEPRom o Flash...
Per software si indende qualcosa di più corposo...

Si poteva parlare di firmware per i primi cellulari...ma questi hanno software veri e propri...ed anche molto complessi... Sicuramente al loro interno c'è anche una parte definibile come firmware
Old 14-04-2004, 16:47   #30
digital_brain
Senior Member

Quote:
anche io la reputo non importante!

tu hai fatto l'aggiornamento cmq?

io ancora no perchè in molti hanno avuti problemi poi con programmi connessioni bluetooth etc. etc. quindi aspetto un ancora un pò per veder che succede

un altro bug che ho notato è i messaggi con la é che vengono inviati in due o più parti!!

Ancora non l'ho fatto l'agg.
Aspetto che siano risolti gli ultimi bug coi software di terze parti.
Quello dei messaggi come tanti altri bug sono stati già risolti!
Ciao!
Old 16-04-2004, 20:19   #31
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Ciao ho preso da una settimana il 6600 e ho fatto l'aggiornamento, tutto ok; piuttosto ho un problema più serio al cell: durante una chiamata in modalità normale, cioè non col vivavoce ma usando il normale altoparlante del cel, sento spesso, anche col volume a 2-3 tacche dal massimo, un fastidioso fruscio della voce dell'interlocutore, il tipico rumore per esempio delle casse messe al volume max e che "sparano" un po', ed è un gracchiare abbastanza fastidioso: problema altoparlante? cosa devo fare? vi capita? grazie!!
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 21:53   #32
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
Ciao ho preso da una settimana il 6600 e ho fatto l'aggiornamento, tutto ok; piuttosto ho un problema più serio al cell: durante una chiamata in modalità normale, cioè non col vivavoce ma usando il normale altoparlante del cel, sento spesso, anche col volume a 2-3 tacche dal massimo, un fastidioso fruscio della voce dell'interlocutore, il tipico rumore per esempio delle casse messe al volume max e che "sparano" un po', ed è un gracchiare abbastanza fastidioso: problema altoparlante? cosa devo fare? vi capita? grazie!!
si,mi capita,non sempre ma capita.Mi avevano detto che coll'aggiornamento migliorava anche l'audio dell'altoparlante.
Cmq dipende dalla voce dell'interlocutore e dalla line,e credo da altre cose,perchè a me a volte me lo fa altre no,anche con la stessa persona.Boh!
Fatto sta che l'audio non è proprio il massimo,anzi...
Old 17-04-2004, 01:57   #33
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
si,mi capita,non sempre ma capita.Mi avevano detto che coll'aggiornamento migliorava anche l'audio dell'altoparlante.
Cmq dipende dalla voce dell'interlocutore e dalla line,e credo da altre cose,perchè a me a volte me lo fa altre no,anche con la stessa persona.Boh!
Fatto sta che l'audio non è proprio il massimo,anzi...
quindi se andassi al nokia point mi manderebbero a ...
Old 17-04-2004, 05:36   #34
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
una curiosita', visto che non l'ho mai fatto: per aggiornare questo firmware (cosa che non ho ben compreso: viene aggiornato il symbian immagino) quanto devo pagare al nokia point?

altra cosa.. io non ho comprato il cellulare in nessun nokia point, e' lo stesso? devo andare dal mio rivenditore?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 10:30   #35
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
una curiosita', visto che non l'ho mai fatto: per aggiornare questo firmware (cosa che non ho ben compreso: viene aggiornato il symbian immagino) quanto devo pagare al nokia point?

altra cosa.. io non ho comprato il cellulare in nessun nokia point, e' lo stesso? devo andare dal mio rivenditore?
se hai lo scontrino ed è in garanzia, vai in un qualunque nokia point e DEVONO aggiornartelo gratis, al max digli che loòporti perchè ha dei difetti (sms non vibra, tastiera che non si sblocca al primo colpo ecc..)
Old 17-04-2004, 14:53   #36
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
se hai lo scontrino ed è in garanzia, vai in un qualunque nokia point e DEVONO aggiornartelo gratis, al max digli che loòporti perchè ha dei difetti (sms non vibra, tastiera che non si sblocca al primo colpo ecc..)
ma io l'ho comprato alla mondadori informatica, non in un negozio nokia point.. devo portarlo dove l'ho comprato?
dubito che un nokia point mi faccia il lavoro gratis
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 16:25   #37
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
ma io l'ho comprato alla mondadori informatica, non in un negozio nokia point.. devo portarlo dove l'ho comprato?
dubito che un nokia point mi faccia il lavoro gratis
sono obbligati!
è come fosse una riparazione in garanzia, ti assicuro che scontrino alla mano è gratis, perchè risolve dei bug ufficialmente riconosciuti dalla nokia
Devono!
Old 19-04-2004, 09:52   #38
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Ancora non l'ho fatto l'agg.
Aspetto che siano risolti gli ultimi bug coi software di terze parti.
Quello dei messaggi come tanti altri bug sono stati già risolti!
Ciao!

si l'hanno sistemato con il nuovo software, io dicevo col vecchio era presente il bug della è!
Old 19-04-2004, 09:56   #39
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
sono obbligati!
è come fosse una riparazione in garanzia, ti assicuro che scontrino alla mano è gratis, perchè risolve dei bug ufficialmente riconosciuti dalla nokia
Devono!
io ho inviato una mail al nokia point di rimini chiedendo info e mi hanno detto che costa 25€, poi gli ho risposto dicendo che se il cell è in garanzia l'aggiornamento è gratuito e che in tutti gli altri centri lo fanno aggratis, loro non mi han più risposto!!
Old 27-04-2004, 18:58   #40
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Quote:
io ho inviato una mail al nokia point di rimini chiedendo info e mi hanno detto che costa 25€, poi gli ho risposto dicendo che se il cell è in garanzia l'aggiornamento è gratuito e che in tutti gli altri centri lo fanno aggratis, loro non mi han più risposto!!
Loro sono obbligati a farlo gratuitamente perchè ad ogni ticket che aprono (chiamata segnalazione) hanno una percentuale di guadagno e se ti fanno pagare qualcosa è perchè sono dei rabbini... Tanti trovano le scuse delle spese di spedizione dicendo che non sono loro direttamente a farlo ma se sono dei nokia poin o centri assistenza nokia devono per forza farlo!
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian