Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2004, 14:54   #21
flynight
Member

Iscritto dal: Oct 2003
x fefed

si ho pensato anche alla scheda, la mia è un Elsa Gloria-L/MX glint delta R1, è un po vecchiotta ma in max e rhino mi trovo discretamente ma con Cinema soffro parecchio...Per te va meglio?
flynight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 17:27   #22
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Io non uso Cinema ma avendo una FX1100 (o meglio una 5700ultra modificata) non ho certo da preoccuparmi.....

io uso, di solito MAX Rhino e qualche volta PRO/E
Old 17-04-2004, 13:46   #23
flynight
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Max contro C4d-conclusioni "quasi" conclusive"

per quanto mi è stato possibile testare C4d, nei pochi giorni dall' inizio del post e relativamente all'aspetto "visualizzazione" sono arrivato alle seguenti conclusioni:

- Porting di C4d (dxf,3ds,) migliore di Max;
- L'interfaccia molto più semplice ed intuitiva , facilita molto il flusso lavorativo-
- Gestione dei materiali più semplice di Max ed anche molto potente;
- Luci nettamente superiore a quelle di Max-
- Rendering in Ray Tracing molto superiore a Max, in velocità e resa, tanto che è possibile almeno nella stragrande maggioranza dei casi, rinunciare al Radiosity attraverso un opportuno set di luci;
-Il Rendering in Radiosity può paragonarsi alla qualità ed alla velocità di Vray, ovviamente bisogna prima capire come settare i giusti parametri (cosa non tanto difficile in verità);
- I Plug-in disponibili sono di tutto rispetto, ed alcuni davvero intelligenti come ad esp. "50Grey" e "Ambient Occlusion" per la Fake GI;

Ma allora in conclusione , mi chiedo, perchè continuo a sentirmi vincolato a Max? sarà una specie di sottile assuefazione psicologica?
Spero comunque che questo post possa riuscire a portare chiarezza nei neofiti del 3d visto che comunque non è riuscito a portarla a me...

un saluto a tutti
flynight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 22:55   #24
iumbe
Member

Iscritto dal: Jun 2003
aggiungi una cosa:

cinema costa 1/5 di max
iumbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian