|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
guarda..io l'ho smontata completamente,perchè per arrivare alle due vitine devi smontarla completamente
![]() ![]() ![]() ![]() Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Comunque squall,prova SOLO x adesso a pulire la lente e prova a vedere se ti legge i dvd..magari è come la mia PS2 che era un pò sporca..X accedere alla lente è molto più semplice..Accedi alla lente togliendo il coperchio sopra..Poi ce n'è un'altro nero(quello sopra il lettore CD/dvd e poi la pulisci,delicatamente con un cotton fiock imbevuto(poco imbevuto!!) di alcool e acqua
![]() ![]() Ciauuzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
infatti leggendo al cacciavite mi ero un attimo allarmato ![]() ![]() tnx x l'aiuto ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Di niente,figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
azzz....tra l'altro mi sono accorto adesso che sei di Brescia come me....al limite faccio un saltino a farmi aiutare ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.