|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io non vi capisco.
Si e' esaltato un giochetto cortissimo, dalla grafica appena decente, dalla fisica ridicola, dal realismo delle armi inesistenti come CoD e si e' pronti ad affossare un gioco dalle molte novita' (su tutte il permettermi di vedere a km senza scendere dai miei 40 fps di costanti, l'uso dei veicoli anche in coppia, un havoc2 ben "calibrato" ecc) solo perche' non si sa' smanettare con le opzioni (non chiedo di andare in console ![]() Insomma diciamolo, l'avete cassato (come aveva fatto tanta gente che conosco) perche' vi swappava troppo e non potevate sopportare che cio' succedesse con il vostro "mostro" appena comprato a suon di migliaia di euro. Perche' l'I.A. non e' molto piu' stupida di quella vista in altri giochi del genere, perche' invece il multi e' gia' spassoso in 3 su una mappa (fort) che e' stata concepita per il single... Sinceramente...passate troppo dall'esaltazione allo sputtanamento dei giochi a seconda dei gusti personali... ![]() Qui siamo di fronte all'unico gioco di nuova generazione che SICURAMENTE uscira' a breve e siam pronti a ignorarlo..... *Risultato ottenuto: disabilitando' l'eax, mettetendo al minimo la qualita' dei suoni e mettendo low come impostazioni grafiche...con lo stesso settaggio ottengo 70 fps in mappe grandi (ma pur sempre 1/5 di quelle di Fc) in CoD....con l'aggravante che in quel gioco da voi osannato fino alla nausea gli sbalzi di fps son all'ordine del giorno. P.s. athlon xp 1800, geffo3ti200 256 di ram (si 256....)
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
L' IA a medio e corto raggio è semplicemente la peggiore di ogni tempo, il feedback dei nemici colpiti è nullo, il gioco non usa l' Havoc ma delle routine fisiche proprietarie ben distanti dalle meraviglie dell' Havoc, i veicoli ormai non sono pià una novità, col mio PC che non è proprio un cesso il gioco swappa discretamente, non è fluido se non con tutto a livello medio-basso, ci sono gravi incompatibilità con le due ultime release dei Catalyst, l' orizzonte non mi sembra molto più lontano di quello che mostrava Serious Sam 2, il gameplay è il solito arciconosciuto col difetto che non c' è una virgola di tensione... Tutto questo IMHO, ma non mi sembra di essere l' unico a pensarla così. Per me CoD è 100 spanne sopra, magari non per grafica, ma per tutto il resto si...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Però c'è chi spende un sacco di soldi per farlo...e secondo te non dovrebbe incazzarsi come una iena? Cioè oltre ad essere "stupido" perchè ha speso un sacco di soldi...per punizione facciamo girare i giochi di cacca ![]() Questo solo per come gira il gioco su configurazioni al top.....tralasciando tutti i difetti che hanno evidenziato gli altri sul gameplay. Cioè si sono preoccupati di schiaffare erba e alberi in pixelshader su un isolotto senza preoccuparsi ne di come gira nelle varie situazioni di gioco e curando solo l'aspetto estetico. Ma davvero il mercato è arrivato a questo?
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qui di seguito una piccola parte dell'intervista fatta da NexGame.it ad uno dei più autorevoli sviluppatori di FarCry...
Nextgame.it: Fin qui sembrerebbe tutto rose e fiori, ma qualche problema lo intravediamo anche per Far Cry: nella demo l'intelligenza artificiale degli avversari a volte latita. Siete coscienti di questo problema? Sarà risolto per l'uscita finale? Marco Corbetta: Sì, la demo è servita per stuzzicare l'appetito e dare un assaggio di quello che sarà Far Cry. Ovviamente così come per il beta testing attuale in corso, anche la demo è servita a collezionare informazioni e opinioni dal pubblico, inclusi ovviamente i "bug report"; per questo siamo grati a tutte le persone che hanno giocato la demo e hanno espresso la loro opinione, qualunque essa sia, sul forum di Ubi.com. Abbiamo cercato di accontentare tutte le maggiori richieste e di fixare la maggior parte dei bug riportati.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io alla fin fine spero proprio che i problemi li fixino per davvero perche graficamente è bello, ma senza a.i è pallosissimo, se la fixano sta cosa invece me lo godro bene!!!
![]()
![]() |
#29 | ||||||||||
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Piuttosto avevo fatto notare come in cima ad una montagna posso guarda all'orizzonte per KILOMERTRI mantenendo gli fps costanti. Quel che non volete vedere e' la scalabilita' del motore grafico. Il fatto che giri su sistemi obsoleti come il mio come su makkine + potenti, il fatto che sia COMPLETAMENTE costumizabile gia' mi fa pensare a quanti mod (magari multi) che potranno uscire con sto gioco.. Il fatto poi di poter scegliere il modo in cui affrontare la missione e' un'altra cosa che non avete considerato (troppo presi a parlare della stupidita' della i.a.)...la liberta' di movimento presente in Far Cry e' qualcosa che si era solo intravisto in giochi precedenti... E poi ripeto..divertentissimo guidare il buggy con un compagno vicino ![]() Quote:
Quote:
Detto questo le armi a differenza del tuo amato ( :P ) CoD hanno un bel rinculo realistico ![]() Imho ho visto in FC uno degli sniper + realistici in circolazione..tanto per dirne una.. Quote:
![]() L'avevo proprio scambiato con l'havoc...meglio calibrato avevo detto...come dire..IMHO altro che "ben distante meraviglie dell'Havoc". Quote:
Mica ho parlato di novita' assoluta..ho parlato di novita'.. Quote:
Ripeto swappo poco con 256 mega di ram.... Cmq e' evidente che cosi non puo' uscire ![]() Quote:
![]() Questo capita con tanti giochi :| Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
premetto che ho sempre preferito la giocabilità alla grafica ( infatti gioco ancora a ghost recon ) e più che altro gioco online. ho provato il multy di far cry e non mi è sembrato un granchè.....bella grafica (ho una 5900 overclokkata per bene) ma giocabilità monotona......boh.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
FAR CRY SARA' 100 VOLTE PIU' BELLO DI DOOM3(vabbè forse esagero), che c'e' di bello a sparare orde di mostri che compaiono sullo schermo?, mentre far cry è tutta un'altra cosa, vedrete.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Degustibus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Almeno Doom3 e' "pensato" in modo da avere nemici poco intelligenti. Cmq secondo me gia' painkiller e' molto piu' divertente di Far Cry, non oso immaginare quante volte lo sia Doom3.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ma secondo voi quando uscira doom3 come sara messo graficamente???
screenshoot recenti di una mappa di doom3 ci sono in giro?? li vorrei paragonare con far cry ma sopratutto painkiller, secondo me è adirittura come grafica delle mappe superiore painkiller rispetto a doom3. senza offesa ma probabilmente doom3 quando uscira ci apparira gia vecchiotto come grafica dato che ormai è stato raggiunto da altri titoli che addirittura usciranno prima di lui, stupore per la beta si ma la versione completa graficamente non ci stupira affatto.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Voglio Painkiller...
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
a me invece basterebbe provare le demo di painkiller e far cry, ma il mio pc è guasto e sto qui a vegetare videoludicamente parlando col mio p2333mhz 8mega ati s,video e disco fisso 4 giga
![]() ![]() ![]() ![]() per il pc che vedete in sign ho speso 1550 euri ma si blocca sempre e anche dai giochi esce sempre sul desk ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
http://www.doom3.com , non mi sembra ke doom3 non sarà al passo con i tempi... a meno ke non esca tra un anno !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.