Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2004, 21:08   #1
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
di far cry s'e gia detto tutto??? quanto desiderate sto gioco??

ma di far cry abbiamo gia detto tutto?? voglio dire non ne stiamo piu parlando eppure all'uscita ormai dovrebbe mancare poco tempo!!!

oppure ci sono altri titoli in uscita che vi attirano di piu di questo??

io su gigatv ho visto la prova di una preview version con 5 livelli e devo dire che è tutto un bump mapping incredibile negli ambiente al chiuso, forse finalmente da un punto di vista grafico siamo per davvero davanti a un titolo di nuova generazione, cosa che mi aspettavo gia da ut2003 e unreal2 che invece mi hanno deluso graficamente!!!

ciauz

se avete qualcosa da dire su far cry fatelo qua, cosi discutiamo un po di questo titolo molto atteso.
Old 22-02-2004, 16:30   #2
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Io avrei qualche domanda (non mi sono interessato dei giochi per un po' e mo' è apparso 'sto Far Cry mai sentito ). Quando esce la versione completa? Quali sono i requisiti? Da quel che ho capito c'è una demo bella grossa in giro (tipo 400 o 600 mb) - è vero? Merita di essere scaricata per provare un po' come è il gioco? Grazie in anticipo per le risposte

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 16:39   #3
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Da 1 a 10 direi 0, anke se sono un appassionato del genere e non mi interessa neanke half life 2....gli unici ke prenderei sono Doom 3 e Painkiller
Old 22-02-2004, 16:52   #4
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
io l'ho provato, ma a parte essere un po peso(con la 9800 fortunatamente non ho problemi)mi è piaciuto un sacco.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 17:53   #5
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da rikfer
io l'ho provato, ma a parte essere un po peso(con la 9800 fortunatamente non ho problemi)mi è piaciuto un sacco.
Ciao
il demo è stato preso d'assalto in ogni sua parte eheh: se hai presente la discussione chilometrica; ancora un po' e a forza di tweak trovati qui e inventati là riscrivevamo il gioco
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 18:11   #6
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Da 1 a 10 direi 0, anke se sono un appassionato del genere e non mi interessa neanke half life 2....gli unici ke prenderei sono Doom 3 e Painkiller
Quotissimo

Anche se Hl2 lo voglio.
Aspetto di più Painkiller di tutti questi sapete?Strano ma è così,non vedo l'ora di giocarci.

Principalmente ho smesso di interessarmi a FarCry solo per come gira....di merda....e non lo tollero su un PC come si deve,nel 2004.

Quindi...o lo sistemano,o se lo tengono
Old 22-02-2004, 18:52   #7
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
di far cry s'e gia detto tutto??? quanto desiderate sto gioco??
Il mio desiderio di possedere questo gioco e' prossimo allo zero.
Cmq potrei cambiare idea dando un'occhiata al gioco completo.
Old 22-02-2004, 18:53   #8
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
cosa c'e in half life2 che non ti interessa?? se ti piace doom3 dovrebbe piacerti anche quello o no?? che differenza c'e.
Old 22-02-2004, 18:57   #9
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Quotissimo

Anche se Hl2 lo voglio.
Aspetto di più Painkiller di tutti questi sapete?Strano ma è così,non vedo l'ora di giocarci.

Principalmente ho smesso di interessarmi a FarCry solo per come gira....di merda....e non lo tollero su un PC come si deve,nel 2004.

Quindi...o lo sistemano,o se lo tengono

ma tu che configurazione hai??? mi sembra strano che non ti giri bene se hai una configurazione all'altezza, secondo me per questo gioco qui minimo na 9700pro ci vuole senno non te lo godi!!!

comunque secondo te? painkiller (secondo me lo è da quello che ho visto) è un gioco sullo stile di serious sam?? io ho visto i filmati e mi pare serious sam con grafica da urlo solo che il contesto è diverso, ma anche a me piace un sacco solo a vederlo e anche da giocare dev'essere divertente sopratutto grazie all havok2 e per come si comportano i cadaveri!!!
Old 22-02-2004, 19:00   #10
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Il mio desiderio di possedere questo gioco e' prossimo allo zero.
Cmq potrei cambiare idea dando un'occhiata al gioco completo.

perche vicino allo 0, cioe almeno graficamente qui siamo finalmente per davvero davanti a un gioco di nuova generazione, l'intelligenza artificiale per ora invece mi sembra troppo tonterella, neanche si difendono quasi quasi!!!
Old 22-02-2004, 19:04   #11
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
perche vicino allo 0, cioe almeno graficamente qui siamo finalmente per davvero davanti a un gioco di nuova generazione, l'intelligenza artificiale per ora invece mi sembra troppo tonterella, neanche si difendono quasi quasi!!!
E che mi frega della grafica se il gioco non mi piace?
Mi scarico una techdemo allora...
Painkiller per esempio non ha di certo una grafica da prossima generazione, ma mi e' piaciuto parecchio di piu'.
Old 22-02-2004, 19:11   #12
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

si vabbè ma io intendevo dire che, nei giochi in generale gli elementi devono essere principalmente due grafica all'altezza e gameplay, infatti anche io ho detto che è grandioso graficamente ma i nemici secondo me sono troppo stupidi, il che ti fa passare in fretta voglia di giocare. (una donna oltre che bella dev'essere intelligente e brava, sto far cry per ora è solo bello).

secondo me per quanto riguarda painkiller ha una grafica grandiosa e in piu un gameplay alla serious sam il che risulta essere molto divertente, orde di nemici da abbattere
Old 22-02-2004, 20:04   #13
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Graficamente il gioco è validissimo, ma non è clamoroso come mi sarei aspettato.
Sul piano del gameplay è disastroso, ci sono problemi gravissimi di IA e il feedback quando si spara ad un nemico è più o meno nullo.
L' ambientazione tropicale per quanto bella rischia di diventare monotona alla lunga.
Per concludere... il gioco è pesantissimo e ha gravi incompatibilità con le ultime release dei Catalyst.
C' è molto lavoro da fare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 20:13   #14
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

La penso come Xilema,già detto.....la configurazione è praticamente uguale alla mia.
Tranne che ho 1gb di ram e una 5900XT @Ultra
per me è indecente.....mi aspetterei quantomeno 45/50 fps fissi....invece nisba...è una giostra di fps verso l'alto e verso il basso....insopportabile.
Non va bene.

Poi perchè dite che Pinkiller non ha una grafica da next genaration?E' grandioso...la versione finale sarà anche meglio e gira da favola senza grossi sbalzi...cavolo abbiamo visto solo 3 livelli....chissà gli altri.
Old 22-02-2004, 20:17   #15
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Poi perchè dite che Pinkiller non ha una grafica da next genaration?
Dire che la grafica di Painkiller non e' da next generation non vuol dire affatto che sia Brutta, ma semplicemente che non sfrutta le ultime tecnologie.
Old 22-02-2004, 20:35   #16
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Graficamente il gioco è validissimo, ma non è clamoroso come mi sarei aspettato.
Sul piano del gameplay è disastroso, ci sono problemi gravissimi di IA e il feedback quando si spara ad un nemico è più o meno nullo.
L' ambientazione tropicale per quanto bella rischia di diventare monotona alla lunga.
Per concludere... il gioco è pesantissimo e ha gravi incompatibilità con le ultime release dei Catalyst.
C' è molto lavoro da fare...

speriamo che queste cose le fixino a dovere, su giga tv (il canale videoludico) quello biondo(che ha recensito la versione preview di 5 livelli) ha detto di essere un grande fan di far cry ma la cosa ridicola che ha detto è che secondo lui far cry ha una i.a al di sopra della media del 90% dei shooter in prima persona, ma che l'hanno comprato per fargli dire cosi e pensare che quei tonti di bot una volta arrivati in acqua si bloccano e tu li puoi tranquillamente seccare perche non si possono muovere piu, e anche sulla terra ferma nonostante che ti abbiano visto non rispondono quasi mai al fuoco, spero che sto gioco sia piu difficile nella versione completa altrimenti sara solo un andare in giro per le mappe e sparare a dummie, pallosisimo.
Old 22-02-2004, 20:49   #17
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Dire che la grafica di Painkiller non e' da next generation non vuol dire affatto che sia Brutta, ma semplicemente che non sfrutta le ultime tecnologie.

Ma dai gli manca solo quello sbrillucichio da pixselsciader sulle texture che più che essere bello ha dei risultati pietosi nelle performance.

Se queste sono le nuove tecnologie meglio faarne a meno.

Vedrai che nella versione finale ci sarà di più.
Old 22-02-2004, 21:35   #18
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
speriamo che queste cose le fixino a dovere, su giga tv (il canale videoludico) quello biondo(che ha recensito la versione preview di 5 livelli) ha detto di essere un grande fan di far cry ma la cosa ridicola che ha detto è che secondo lui far cry ha una i.a al di sopra della media del 90% dei shooter in prima persona, ma che l'hanno comprato per fargli dire cosi e pensare che quei tonti di bot una volta arrivati in acqua si bloccano e tu li puoi tranquillamente seccare perche non si possono muovere piu, e anche sulla terra ferma nonostante che ti abbiano visto non rispondono quasi mai al fuoco, spero che sto gioco sia piu difficile nella versione completa altrimenti sara solo un andare in giro per le mappe e sparare a dummie, pallosisimo.
Della serie... quando ti danno un gioco in anticipo... puoi solo parlarne bene.
Sono così più o meno tutte le preview...
Se l' IA finale è come quella della demo... non vedo come il gioco possa vendere più di 2-3 copie...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 22:48   #19
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Ma dai gli manca solo quello sbrillucichio da pixselsciader sulle texture che più che essere bello ha dei risultati pietosi nelle performance.

Se queste sono le nuove tecnologie meglio faarne a meno.

Vedrai che nella versione finale ci sarà di più.
Ti cambia qualcosa se ci sara' qualcosa in piu' nella versione finale?
A me no.
Cmq la mia e' stata sono una constatazione oggettiva, non ho detto che la grafica e' brutta cosi', anzi a me sta benissimo e credo che restera' cosi' anche nella versione definitiva...Tanto di guadagnato.
Cmq non e' una grafica da Next Generation...tutto qua'.
Old 23-02-2004, 09:46   #20
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
cosa c'e in half life2 che non ti interessa?? se ti piace doom3 dovrebbe piacerti anche quello o no?? che differenza c'e.
Bè sempre parlando x ipotesi doom3 dovrebbe essere un resident evil alla fps, cmq è una questione di pelle, half life non mi dice nulla e anke se assurdo graficamente mi piace di + doom3....fermo restando ke painkiller mi sembra il + bello/divertente

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian