|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
di far cry s'e gia detto tutto??? quanto desiderate sto gioco??
ma di far cry abbiamo gia detto tutto?? voglio dire non ne stiamo piu parlando eppure all'uscita ormai dovrebbe mancare poco tempo!!!
oppure ci sono altri titoli in uscita che vi attirano di piu di questo?? io su gigatv ho visto la prova di una preview version con 5 livelli e devo dire che è tutto un bump mapping incredibile negli ambiente al chiuso, forse finalmente da un punto di vista grafico siamo per davvero davanti a un titolo di nuova generazione, cosa che mi aspettavo gia da ut2003 e unreal2 che invece mi hanno deluso graficamente!!! ciauz se avete qualcosa da dire su far cry fatelo qua, cosi discutiamo un po di questo titolo molto atteso.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Io avrei qualche domanda (non mi sono interessato dei giochi per un po' e mo' è apparso 'sto Far Cry mai sentito
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Da 1 a 10 direi 0, anke se sono un appassionato del genere e non mi interessa neanke half life 2....gli unici ke prenderei sono Doom 3 e Painkiller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
io l'ho provato, ma a parte essere un po peso(con la 9800 fortunatamente non ho problemi)mi è piaciuto un sacco.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Anche se Hl2 lo voglio. Aspetto di più Painkiller di tutti questi sapete?Strano ma è così,non vedo l'ora di giocarci. Principalmente ho smesso di interessarmi a FarCry solo per come gira....di merda....e non lo tollero su un PC come si deve,nel 2004. Quindi...o lo sistemano,o se lo tengono ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq potrei cambiare idea dando un'occhiata al gioco completo.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu che configurazione hai??? mi sembra strano che non ti giri bene se hai una configurazione all'altezza, secondo me per questo gioco qui minimo na 9700pro ci vuole senno non te lo godi!!! comunque secondo te? painkiller (secondo me lo è da quello che ho visto) è un gioco sullo stile di serious sam?? io ho visto i filmati e mi pare serious sam con grafica da urlo solo che il contesto è diverso, ma anche a me piace un sacco solo a vederlo e anche da giocare dev'essere divertente sopratutto grazie all havok2 e per come si comportano i cadaveri!!!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
perche vicino allo 0, cioe almeno graficamente qui siamo finalmente per davvero davanti a un gioco di nuova generazione, l'intelligenza artificiale per ora invece mi sembra troppo tonterella, neanche si difendono quasi quasi!!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi scarico una techdemo allora... Painkiller per esempio non ha di certo una grafica da prossima generazione, ma mi e' piaciuto parecchio di piu'.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si vabbè ma io intendevo dire che, nei giochi in generale gli elementi devono essere principalmente due grafica all'altezza e gameplay, infatti anche io ho detto che è grandioso graficamente ma i nemici secondo me sono troppo stupidi, il che ti fa passare in fretta voglia di giocare. (una donna oltre che bella dev'essere intelligente e brava, sto far cry per ora è solo bello).
secondo me per quanto riguarda painkiller ha una grafica grandiosa e in piu un gameplay alla serious sam il che risulta essere molto divertente, orde di nemici da abbattere ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Graficamente il gioco è validissimo, ma non è clamoroso come mi sarei aspettato.
Sul piano del gameplay è disastroso, ci sono problemi gravissimi di IA e il feedback quando si spara ad un nemico è più o meno nullo. L' ambientazione tropicale per quanto bella rischia di diventare monotona alla lunga. Per concludere... il gioco è pesantissimo e ha gravi incompatibilità con le ultime release dei Catalyst. C' è molto lavoro da fare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La penso come Xilema,già detto.....la configurazione è praticamente uguale alla mia.
Tranne che ho 1gb di ram e una 5900XT @Ultra per me è indecente.....mi aspetterei quantomeno 45/50 fps fissi....invece nisba...è una giostra di fps verso l'alto e verso il basso....insopportabile. Non va bene. Poi perchè dite che Pinkiller non ha una grafica da next genaration?E' grandioso...la versione finale sarà anche meglio e gira da favola senza grossi sbalzi...cavolo abbiamo visto solo 3 livelli....chissà gli altri.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo che queste cose le fixino a dovere, su giga tv (il canale videoludico) quello biondo(che ha recensito la versione preview di 5 livelli) ha detto di essere un grande fan di far cry ma la cosa ridicola che ha detto è che secondo lui far cry ha una i.a al di sopra della media del 90% dei shooter in prima persona, ma che l'hanno comprato per fargli dire cosi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dai gli manca solo quello sbrillucichio da pixselsciader sulle texture che più che essere bello ha dei risultati pietosi nelle performance. Se queste sono le nuove tecnologie meglio faarne a meno. Vedrai che nella versione finale ci sarà di più.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sono così più o meno tutte le preview... Se l' IA finale è come quella della demo... non vedo come il gioco possa vendere più di 2-3 copie...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
A me no. Cmq la mia e' stata sono una constatazione oggettiva, non ho detto che la grafica e' brutta cosi', anzi a me sta benissimo e credo che restera' cosi' anche nella versione definitiva...Tanto di guadagnato. Cmq non e' una grafica da Next Generation...tutto qua'.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.