|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
voglio spezzare qualche lancia...
fabius mi sta troppo simpatico e pensare che non ci siamo ancora mai incontrati a nessun raduno, ma dopotutto io solo ad uno ho partecipato ![]() allora, i 3d di fabius mi divertono troppo e partecipo sempre soprattutto se l'argomento è ![]() però dai fabiè pazienza se la moderatrice ad un certo punto ha chiuso il 3d sulla patata prendila come un gioco, infondo lo ha lasciato aperto parecchio... ricordo di un 3d analogo parecchi mesi fà durato moooolto meno, forse 3 minuti ![]() poi si sa quando si inizia una critica così aperta contro i mods... si rimbalza con un regolamento che a priori ti da torto... si incappa nelle solite battutine di chi spara "nessuno ti trattiene...", battutine che infondo rivelano la scomoda verità che nel forum siamo tutti "ospiti", e ci dobbiamo comportare bene. anche io qualche volta ho respirato la pesante aria della censura, fastidiosa anche quando verso i 3d di altri... e + di una volta qualche pvt l'ho spedito a qualche mod (anche shaz in passato, ciao shaz ![]() però sono daccordo, le femminuccie ne dicono tante di zozzeriole fra loro, riescono ad essere veramente "sporcaccione"! ![]() ma che importa, è un gioco, lasciamo che siano come ci vogliono apparire, candide e timide... ![]() e noi continuiamo x la nostra strada... lastricata di pensieri impuri e di desideri immorali... ![]() ![]()
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
chiedi a davidone di fare una query di eliminazione *fabius*... ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Puoi solo editarli e te li devi cercare.
#25 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
orpo, mi avete preceduto (come sempre)
![]()
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
Cancelli le prove, per una futura battaglia contro qusto forum? ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Paranoia pura!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
che li cancelli a fare? dopo che tanto ti sei lamentato che qua dopo 2 settimane cancellano tutti i post e quindi non ha senso postare cose serie che valgano la pena di essere lette/scritte?
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
così alle 2 di notte resta per meno tempo sospeso il servizio ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ...
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
beh se tu vivi in un forum...io no, posto qui solo quando sono davanti al pc e non so che fare |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.