|
|
Risultati sondaggio: Il Mandante del sequestro... | |||
KGB attraverso i servizi bulgari |
![]() ![]() ![]() |
4 | 16.67% |
Movimento Anticristiano Turco |
![]() ![]() ![]() |
3 | 12.50% |
I Lupi Grigi |
![]() ![]() ![]() |
3 | 12.50% |
Terroristi arabi |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Fondamentalisti mussulmani |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.17% |
Terrorismo italiano |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Vaticano |
![]() ![]() ![]() |
6 | 25.00% |
Servizi deviati americani |
![]() ![]() ![]() |
2 | 8.33% |
Servizi deviati italiani |
![]() ![]() ![]() |
3 | 12.50% |
Servizi deviati israeliani |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Azione solitaria di Agca |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Preti pedofili |
![]() ![]() ![]() |
5 | 20.83% |
Commercio tratta delle bianche |
![]() ![]() ![]() |
3 | 12.50% |
Persone vicine allo IOR |
![]() ![]() ![]() |
5 | 20.83% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
A mio parere, il tema di cui parliamo sarebbe trattato in maniera stupenda in una superpuntata di blu notte del bravissimo Lucarelli. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Ciò che mi ricordo è che all' inizio dovevano scrivere il libro assieme, poi non l' hanno potuto fare perchè si sono trovati a sostenere tesi diametralmente opposte. Se non mi sbaglio Nicotri sostiene la versione di un omicidio nel quadro di una lotta di potere interna al Vaticano. Come ho già detto io credo invece che quello che ha scritto (non in modo molto chiaro) Imposimato sia molto più che verosimile . Ciao.
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Io...devo dichiarare il mio amore per questo forum.
Il tasso di banalità e di superficialità è ridotto e non mi è sembrato vero, stammatina, di leggere che il sondaggio da me lanciato, continua a registrare lettori e partecipanti. In questo momento, le persone che hanno votato nel sondaggio hanno posto in cima alla lista dei probabili mandanti...il Vaticano. Io non mi permetto alcuna osservazione (personalmente sono per la linea d'inchiesta di Imposimato), ma non posso spiegarvi quanto mi senta contento di avere trovato interesse ed opinioni su di una vicenda tanto vecchia eppure, evidentemente, ancora tanto sentita. Ciao e grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Tutti i presenti hanno dissentito dalle tesi di Nicotri, che asserisce tralaltro di conoscere il nome dell'assassino ( ma che non poteva farlo nell'intervista per paura di essere " tagliato" nella messa in onda ).
Cmq la puntata è stata molto interessante .
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Non è stato meraviglioso osservare che NESSUNO ha sollevato il problema di un'informazione incredibile, se fosse vera, che riguarda addirittura l'identità di un assassino ? E non è bellissimo che dopo due/tre giorni dalla messa in onda di "Enigma" e della dichiarazione di Nicotri, le prime pagine dei nostri quotidiani non parlavano d'altro che di Totti, del Milan, di Zaccheroni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
E il Vaticano sembra avere iniziato un'irresistibile fuga in avanti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Tre punti di vantaggio sul diretto inseguitore.
I votanti del Forum indicano nel Vaticano il mandante del sequestro di Emanuela Orlandi...lo trovo davvero interessante, e voi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.