|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per il case lascio!
Grazie e buona vendita! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi interessa questo:
ventola uv reactive blu 80x80 con round ccfl uv sunbeam + neon rgb (i due neon usano lo stesso inverter) 18€ Sono ancora in tuo possesso o li hai già vendute? Io sono della prov. di Bari Fammi sapere Lupino.86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
sono arrivato, scusate ma ho rotto due pin della cpu p4....allora: l'inverter con neon rgb e uv round ce l'ho.....e naturalmente anche la fan uv...sei interessato?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Vivo pure a Bari.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
il p4 lo stanno saldando...non vendo niente
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se fai 30 euro per il banco di memoria ci sto,sono di bari e quindi possiamo concludere per la consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
Interessato a
un banco di ram 133Mhz 256MB che cas ha? mi fai 25+S.S ?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
massimo 35 ss incluse in raccomandata
ovviamente x il modulo ram ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
e dai fai 30 spese incluse
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Fammi sapere Lupino.86 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terni
|
Bellissimo il case!! Mi piace una cifraaa!! se abbassi a 35 s.s. incluse la settimana prox può essere ke c faccio un pensierino!
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
il case: 35+ s.s.
il neon round purtroppo serve a me e quindi al max ti posso dare il neon tricolor, senza inverter la ram: è di un mio amico, ti faccio sapere domani, cmq credo che voglia vendere anche il procio e cpu....cmq a domani
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
in coda per il case a 35 euri piu spese. Sarei interessato anche al neon solo con inverter pero... vorrei averlo gia pronto e funzionante.
Se ti va bene contattami in pvt. ciao paolo
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
non mi hai detto la cas.....qual'é?
![]() |
#35 |
Senior Member
|
allora: da vendere ho solo il case e un neon rgb senza inverter....il neon uv round + inverter mi serve! cmq se vuoi il neon rgb senza inverter te lo spedisco gratis....insieme al case!
pvt...
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
Ciao K
per caso hai 64mb dimm pc100? ne ho un bisogno urgentissimo! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ho un banco di ram per un pc k6 II da 64Mb, e credo siano 100Mhz, se vuoi te le invio!
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
senti, se riesco a venire a Lecce facciamo un po di prove e ti faccio vedere il progetto ok?
PS. ti ho risposto sul forum (hai auto un'ottima idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Rettifico, se mi dici qnt vuoi spese comprese concludiamo subito xkè mi servono troppo d'urgenza!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
vieni a prenderle, cmq non voglio niente, sono cose vecchie e non so se funziano nel migliore dei modi! Facciamo così inviami una bustra per letteree con dentro una busta imbottita e uno o due francobolli prio. sulla busta scrivi il tuo indirizzo. appena mi arriva la busta, nella imbottita metto la ram e te la spedisco
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.