|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Non ne faccio perchè il mio cane ha una paura folle, le davo dare la valeriana...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
piccolo particolare che mi differenzia.. io le tipe a cui voler bene e che mi vogliono bene ce le ho... abbordare so fare... percio hai detto na sonora cazzata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
io sparo stronzate tutto l'anno
![]() ![]() comunque è finita l'era dei botti secondo me, qualche anno fa se ne sentivano di più almeno qui a Roma, quando ero piu piccolo mi ci divertivo anche molto.... ora non ne compro più ! ricordo ancora la fossa fatta da una palla di maradona nel giardino di mia zia che si inkazzò come una iena mentre il marito se la rideva ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
RAUDI MAGNUM MEFISTO ZEUS MIRAGE
mmmmm....ho dimenticato qualcosa? ah si un pò di fuochi d'artificio e razzetti vari a 14-15 anni ero peggio di saddam..... ![]() però da 2 anni, niente più botti, costano troppo p.s. danni fisici:una mano un pò infiammata Per un minicicciolo scoppiato in mano danni materiali:incalcolabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
rimandate a più tardi le compere!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io spero solo che coi botti non mi rovinino la macchina, altrimenti mi sparo in testa col cannemozze!
![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Re: Re: Botti di capodanno!
Quote:
![]() ![]() Adesso dubito molto che lo rifarei a 24 anni preferisco spendere i soldi in altro e risparmio le mie orecchie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.