|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Botti di capodanno!
Ragazzi, sparate i botti a capodanno?
Se si, cosa??
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Ovviamente nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
... io a capodanno mi sparo solo le tipe... per i botti ho smesso solo soldi butati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
no e mi stanno pure sui maroni quelli che li sparano e devo essere sincero e crudo ma quando sento che al "bombarolo" (se adulto) è saltata una mano non è che provo poi tutto questo dispiacere... anzi
se poi c'è una cosa che mi fa andare in bestia è sapere di bambini o comunque persone ma anche di animali che nulla avevano a che fare con i botti che per colpa di qualche idiota ci hanno rimesso un occhio, una mano (una zampa), il timpano etc. trovo la "consuetudine" stupida e letteralmente fastidiosa (se poi aggiungiamo che è pure pericolosa mi chiedo perchè permettono che si usino)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
e allora ... se mi lascio nn voglio restare single... vabbe cmq era per dire perche per ora sn troppo triste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io ammetto che mi piace sparare...
ma se non li mettessero più in commercio, non ci rimarrei male
![]() |
#8 |
Bannato
|
spara le scorregge va... quelle non costano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Botti di capodanno!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Re: Botti di capodanno!
Io mi lancerò sui botti francesi che in Italia sono illegali ma lì li vendono ai neonati, un classico frontaliero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Io sono indeciso se comprarmi una batteria da una 30ina di colpi oppure no...mi sembrano soldi sprecati
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
io a dire il vero dovrò curare il mio cane per far si che non impazzisca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
botti pensavo una scatola di raudi, se trovo anche qualche magnum...
![]() poi tante fontane... ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Condivido quanto scritto da Nemorino.
Un'eccezione: i "botti" dei tappi delle bottiglie, quelli li amo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Alessandro Bordin : 30-12-2003 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io li sparavo quando ero più piccolo (14-15 anni); quando c'era un mio amico il cui padre(vigile urbano), sequestrava i botti e ce li dava a noi.
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Se aviessi i soldi sparerei pure col mitra, ma dato che non li ho mi tocca rimanere buono... Ah, caro mortaretto, razzo e fontana, quanto mi mancate!
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io ho appena chiamato Bin Laden,in serata mi fa sapere
![]() ..apparte gli scherzi non sparerò nulla,mi sembra una cosa stupida.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
se riesco a trovarli..solo i razzi PATRIOT... quelli che fanno un urlo micidiale e un botto potente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.