|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Caspita... e se poi AMD facesse come Intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toronto
|
Brava AMD
Altro che Intel !!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
State sottovalutando un'altra notizia grandiosa: il bus a 1000 mhz ! Sara' mica 250x4 ? L'avevan gia' detto nella news su VIA di qualche giorno fa....
Ci vorranno DDR a 500 Mhz per andare in sincrono O_o ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Quante buone notizie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non vorrei fare il guastafeste, ma non è che così ci sarano le configurazioni da supermarket con a64 ultimo modello e sk madre antica così da risparmiare, tanto chi compra tali pc non sa cosa sia l'HyperT.
La vedo bene invece per un upgrade a rate (CPU oggi e mobo col prox stipendio), anche se di solito ho sempre venduto cpu+mobo... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io mi sono comprato un a64 3200+ l'altra settimana e da come va' non penso di cambiarlo per almeno un anno.
quindi tra un anno alla fine dovro ricomprare sk madre procio e ram forse anke la svga comunque. quindi2 tutta la retro compatibilita non serve a meno ke tutti i mesi non cambi il procio cosa ke non penso possano fare tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
io lo prendero a febbraio-marzo magari prenderò il 3000+ con 1MB di chace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
i mhz dell'ht non hanno nulla a che vedere col bus della cpu che avendo controller memoria integrato si puo' dire sia uguale ai mhz del processore...l'ht e' il bus di comunicazione con le periferiche di I/O....il bus dell'ht e' dato da 200mhz x 5 (attualmente 4)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
wIN 64
In realta l'Xp 64 esiste già ed è funzionate (male xkè c'è poco sviluppo) x quel che riguarda il prox Win Xp (Longheron)(credo sia scritto così) da fonti ufficiose si vocifera che sarà operante già Luglio x poi uscire con una versione rivista a novembre.
Autocad presenterà 2 versioni con la prox edizione una a 32 bit e una a 64 bit. Office 2003 verà venduto da Aprile a 64 bit e 32 bit. Il prox Office sarà in 2 versioni. X gli altri programmi Dio solo sa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.