|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11406.html
AMD ha confermato che i prossimi processori potranno essere utilizzati anche sulle schede madri con HyperTransport a 800MHz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Be per noi nn puo essere che una buona notizia.....grazie amd
![]() Speriamo nei prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'offerta dell HW aumenta, ma......
... il software a 64 bit ???
Quando esce Win 64 bit ? Ma soprattutto, a che punto è lo sviluppo della maggior parte dei SW oggi in commercio ? Photoshop, Autocad, Office, Norton, Ulead Studio, Giochi vari, etc. ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
come sempre AMD è attenta alle esigenze di noi consumatori. Dato lo ultime sparate di Intel riguardo a compatibilità, questo è un altro punto che farà volare AMD sempre più in alto.
Vai AMD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
io vorrei capire se le future CPU Athlon 64 socket 754 con il bus a HT a 1000 mhz se montate sulle schede madri attuali andranno con il bus HT a 800 o 1000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
ottima notizia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
x simone3dfx@libero.it:
Il comunicato dice: In attesa di....., AMD rilascerà sul mercato CPU con socket 754, 939 e 940 in grado di operare con bus HyperTransport a 1000 MHz. Tuttavia ciò non disturberà la compatibilità dei processori con le attuali schede madri, poichè AMD ha assicurato che le CPU potranno operare anche con le attuali versioni di HyperTransport a 800MHz. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
x simone3dfx@libero.it
credo a 800. Se la scheda madre supporta solo quello. A meno che non si possa farlo tramite upgrade del bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
io direi che è il minimo: ci mancava altro che chi aveva acquistato un A64 su socket 754 dovesse cambiare anche la scheda mamma per fare un semplice upgrade di frequenza (e downgrade di cache
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
una bella notizia..anche se io ho ancora intel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
x spectrum
vaglielo a dire a quelli che si sono comprati una scheda mamma con chipset 875 e un p4 con la speranza di comprarsi un prescott in un secondo tempo e invece si trovano con le pezze al c..o perchè la cara intel ha cambiato le specifiche di alimentazione. E non è che le cose la intel le regala anzi se le fa pagare e anche care.Per lei non vale il discorso:"ci mancava altro che chi aveva acquistato........." ??????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grande AMD
E' vero che gli A64 non li regala (al contrario degli XP) e che quanto ai prezzi si sta allineando a intel pero' e' da questa attenzione e lungimiranza nel progettare che merita il nostro supporto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi sembra un'ottima notizia. E pensare che io volevo passare al P4, con la speranza poi di montare un Prescott in futuro. Ebbene alla fine, scocciato dalle notizie contrastanti sui Prescott e le attuali mobo, alla fine ho preso un XP2400+ ed una MSI con KT600, almeno ho la certezza di montare un XP3200+, spendendo molto meno rispetto ad Intel (anche se il P4 è un mostro in fatto di prestazioni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: L'offerta dell HW aumenta, ma......
Quote:
Mentre mi proponevano il testing del Service Pack 2, mi chiedevano se avevo a disposizione un sistema basato su Athlon 64 o Opteron. Il che lascerebbe credere che il solo Service Pack potrebbe essere sufficiente per il supporto ai 64 bit, come per altro già lasciato intendere dalle press release dei mesi scorsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Re: L'offerta dell HW aumenta, ma......
Quote:
![]() Chi non vorrebbe avere tra le mani uno di questi bellissimi MEGA porcessori? sbav... questione di moneta!!! è sempre un piacere, comunque sentire parlare di retrocompatibilità.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Veramente la notizia riporta "... con gli appropriati socket.." Se compri adesso una mobo per athlon 64 sarà si compatibile con una athlon a 940 pin ma difficilmente si riuscirà a montarcelo sopra visto che il socket non sarà in grado fisicamente di ospitare tutti quei pin. Magari comprando un adattatore forse sarà possibile, ma così come sono le mobo di adesso non andranno bene con i proc futuri.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Comuque molto delle schede madri in circolazione hanno dato per certo il supporto al prescott, quindi non vedo dove sia tutta questa presa per il c**o.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ogni tanto si pensa anche a noi utenti......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
x carlettodj:
prima di tutto calma! ![]() Detto questo non mi sembra il caso di fare un monumento ad AMD per aver garantito la retrocompatibilità tra processori che saranno separati a livello temporale da 6-8 mesi: il fatto che Intel la faccia sporca non implica che gli utenti debbano strapparsi i capelli e ringraziare il Signore se un'altra società si comporta (nè più, nè meno) secondo buon senso, non trovi? insomma è come se, metaforicamente parlando, noi utenti fossimo abituati a prendere cazzotti tutto il giorno e ringraziassimo chi si limita a sputarci in un occhio...io non me la sentirei di ringraziarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.