|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
ehhhhh????? comparazione: modem ptsn 56k adsl 256-1280k fasweb fibra 10.000k questa qui 10.000.000k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Al contrario delle università italiane che fanno pena.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
![]() E' proprio il caso di sbavare per tale velocità !!!!
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
ci sarebbe una piccola piccola piccola società in Italia, l'ENEL che avrebbe la bellissima intenzione di portare la telefonia non sul normale doppino ma sui tralicci.... penso che tutti così avrebbero la possibilità di accedere a una connettività veloce.... Putroppo di più non sò....
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
l'Enel è una, poi ci sarebbe RFI (ex FS, tutte le linee ferroviarie sono cablate in fibra), idem per Autostrade spa (come le ferrovie anche le autostrade sono cablate). Il problema è: serve tutto questo? o meglio, siete proprio sicuri che la fibra sia poi così necessaria? Imho è uno spreco di risorse, prendete fastweb, la quantità di banda che da disponibile è decisamente esagerata, già 256Kbps sono più che sufficienti imho, figuriamoci 640Kbps o superiore... La televisione via cavo? Mah, a me pare abbastanza inutile, specialmente ora che si comincia col digitale terrestre...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
E quella a casa mia dove la mettete!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
chiaramente ha i suoi mezzi per spostarli ma il net ad alta velocità gli permette maggiori possibilità...tipo doveva scaricare qualcosa dagli archivi della luci o della rai...na cosa simile ![]() Visto che questa si sapeva....ne dico un'altra(sempre tramite informatori) ![]() Quando le altre compagnie telefoniche saranno a 10mb/s fastweb si porterà a 20 30 mb/s....
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Mantova
|
Teoricamente la linea di collegamento fastweb può portare fino a 10Gbps, i 10Mbps li portano a noi nelle case, ma il cavo a fibra a un portanza di 10Gbps, infatti nei sistemi ad alta velocita si usa un solo cavo in fibra ma con più colori, per adesso si riese ad ottenere al max 16 colori su un cavo, avendo cosi 160Gbits di banda, in un solo cavo optical.Ricordiamoci per per quanto riguarda la rete fastweb, e vero che prima o poi si spostera a 22MB/s,(all padiglione dello smau cera una demo con fastweb a 22MB/s) ma è anche vero che se il server di connessione ha una banda limitata a 500 KB/s per utente , puoi avere anche 100Mbps ma più di 500 non vai!!! Una domanda per chi ha fastweb? Io nell'appartamento a Milano ho fastweb in fibra, ma ha casa non c'è l'ho perchè non arriva, allora mi sono fatto Tin.it 1200, non esiste un modo per far funzionare il programmino TuFast anche sulla rete ADSL? Il programma mi si connette, posso chattare con la gente, ma non riesco a scaricare i file, cioè non si accende l'iconcina dove clicchi per vedere i files condivisi!!! Qualcuno ne sa qualcosa??? Grazie aticipatamente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Quote:
![]() Ecco cosa succede quando si commentano news lette superficialmente si confondono iMB con i GB ...ma cosa volete sono sempre noccioline ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: GEANT e GARR
Quote:
![]() Ecco cmq il comunicato stampa ![]() Qui invece trovate qualcosina su Geant...
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() Ultima modifica di Qnick : 22-11-2003 alle 02:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
In ambito lavorativo l'avere a disposizione quantità di banda sempre maggiori è sicuramente un grande vantaggio, se non altro per rendere il telelavoro accessibile a un n° sempre maggiore di persone.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Secondo me può anche essere molto utile la possibilità di lavorare da casa e stare in video conferenza con i tuoi colleghi...
penso che possa essere una valida alternativa. Poi sono opinioni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.