|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Gli accorgimenti che ti ho elencato sono un invito a rendere splendida una bella foto.
Significa occhio ai particolari, i più insignificanti, ma che alla fine fanno la differenza. Quello che intendevo io è che la tua foto è autocaricante, senza bisogno di cliccare un link come facciamo tutti. Con dimensioni così grandi come minimo bisogna avvertire chi, come me, ha una 56k. Per quello qualche tempo fa si era limitata la dimensioni degli allegati a 25k, per evitare peso che avrebbe reso non navigabili i topic. Non capisco.... non avrebbe dovuto accettarla proprio il motore del forum, oppure a me è partita da sola senza chiedermelo??? Pensa se cinque o sei utenti postassero file come il tuo in un' unica pagina.... mi si aprirebbe la sera dopo. ![]() Ti pregherei di postare per le prossime volte a 800X600 o 600X450, comprimendo molto, e poi mettere il link per averla in formato originale. Mi/Ci daresti una grossa mano, almeno sino a che la telecom non si degnerà di darmi una linea che supporti la ADSL.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" Ultima modifica di kellone : 15-11-2003 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.