|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
però, da gestione periferiche i driver me li accetta.. ma così mi manca tutta la suite che anche caricandola manualmente (1 applicazione per vola), non mi funzia perchè manca qualche file che dovrebbe installare durante l'installazione normale..
porca zozza la miseria!!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Per installare le app devi modificare il file setup.ini per ogni app
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
in questo modo me le installa in inglese.. Cmq mi sa che è meglio se trovo i driver per la audigy 1, con questi le casse posteriori si sentono appena.. Prima avevo una live e andava tutto bene, si sentivano una bellezza.. Mah..
![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.