|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Nuovi driver per SB Audigy 1 e 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualcuno li ha testati ?
Io li ho scaricati, ma non mi fido..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Nuovi driver per SB Audigy 1 e 2
Quote:
![]() ps: qualcuno li ha provati? fidarsi e' bene ma nn fidarsi e' meglio ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Installati sopra i precedenti: nessun problema .
Quanto siete diffidenti ![]()
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Che novità portano??
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Io li ho scaricati da tempo... ma non nel senso di downloadati... nel senso che li ho bidonati da tempo!!!
![]() Dopo che uno ha provato i drivers kx non torna più indietro!!!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Però chissà che la nuova versione dei creative non sia davvero migliorata, io la provo ![]() ![]() Ciao :
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per chi volesse installare i driver e la suite software delle A2 sulla Audigy 1...
![]() http://www.tech-pc.co.uk/audigy-2.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Ciao!!
so che non ci azzecca un benemerito ma avrei bisogno di una copia cd driver della audigy. ne ho presa una nel mercatino e mi è arrivato il cd spaccato ![]() qlcuno di buon cuore potrebbe farmi questo piacere?? spese spediz a mio carico naturalmente. poi per gli aggiornamenti ci penso da solo. sono cmq riuscito a farla funzionare ma mi manca tutto il software e non posso nemmeno selezionare 2, 4 o 6 casse ecc ecc.. Grazie anticipatamente a chi si offre volontario ![]() poi magari consigliatemi anche la migliore versione dei driver per questa scheda.
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora scaricati direttamente il pacchetto della A2 dal link che riportato, e mi raccomando segui bene le istruzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho seguito tutto alla lettera ma quando vado ad installare mi dice che non trova nessuna sk audio installata nel sistema
![]() che posso fare??
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hai installato prima i driver del pacchetto da 120MB? I gli ultimi driver devi installarli dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è proprio sull' instalòlazione di quelli da 120, anche avendoli modificati come descritto lì.. Adesso provo a modificarli manualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quando usi la path devi andare sulla cartella audio/setup del file scompattato
Ah, se hai XP in italiano devi modficare tutti file setup.ini che trovi I keep getting errors about missing files. This is probably because you are using a non-English version of Windows. To fix this, you will have to go to the setup folder for each of the applications you want to install, open the Setup.ini file, and change both the line count=11 to read count=1, and the line key0=0x0804 to read key0=0x0009. Ultima modifica di devis : 08-11-2003 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la patch l'ho usata proprio in quella cartella e mi dice che va a buon fine. poi dopo quando vado per installare mi dice che non trova nessuna sk audio nel sistema, come se non riconoscesse la audigy. ho provato anche manualmente ma con i tools che ci sono nel link non mi estrae il file icomp.dat dal data1.cab
![]() praticamente non posso + fare nulla ora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se hai seguito alla perfezione le istruzioni ,non so che dirti. Avrai il registro di sistema sporco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
?? il registro? e che centra? è l'installazione che non identifica la mia audigy.. come se gli id modificati nel file icomp.dat non corrispondessere alla mia audigy.. non è che c'è qlc altro id che posso aggiungere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Volevo dire: il sistema è pulito? A me va perfettamente, non capisco perchè non debba andare anche a te..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.