|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
dimenticavo, è da 2 giorni che ho il tuo stesso preciso procio (stessa sigla), siccome ho la scheda a 333 con memorie = lo metto a 166x12 e mi accontento e sta sempre a 42° con case chiuso e infossato. Mi spiace sinceramente se nn riesci a spremerlo.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
non posso impostare il bus a 200 perchè non ha i fix e mi fotte Agp e pci........me li alza di brutto...
Comunque a parte l'overclok è una scheda eccezionale, completissima, mai un problema,mai un riavvio, mai un blocco.....ne ho montate una decina e nessuno si è mai lamentato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
che scarogna ragazzi.....non ci posso pensare che ho sotto mano un processore del genere e non lo posso sfruttare.
Pensate che in full load mi sta a 35°.....lo porterei a 3200 tranquillamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo nella Manna dal cielo........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Prova con la modifica dei pin;
http://www.ocinside.de/go_e.html?/ht...md_pinmod.html con me ha funzionato (sto a 166x13,5).
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ho guardato quel sito ma non ho capito come funziona...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
azzo...ora ho capito.........quanto rischio di fottere la CPU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() CHe dite...lo faccio? Me la faccio sotto.................. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Trento
|
ma il kt400 non sblocca i barton fino a 12.5??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
non il mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Trento
|
cavoli ... mi dispiace... ma é strano...
beh, senti... prova a sbloccarlo... se te la senti... dai, non é impossibile.. basta solo stare molto attenti! dai .. un po' di supporto morale.. ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi... se vuoi la mia: provaci!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
in bocca al lupo ed inc. @ balena ![]()
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
i lfatto èche proprio tecnicamente non riesco ad fare bene le unioni tra i diedini...è un tozzo!!!! finchè si trattava di unirne solo due era facile......ma qui sono troppi!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
a me non risulta guarda sign!!!! il molti lo sposto come voglio!!!!! non mi dire che la a7v333 è una scheda nuova!!!! ciao
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Prova ad inserire dei pezzetti di filo elettrico sottile per unire a ponte i forellini nel soket come ho fatto io (se guardi nel link che ti ho dato prima trovi come fare); altrimenti usa la vernice d'argento per unire i piedini come da schema (devi lasciarla asciugare 12 h) usando qualche cosa di sottile come pennellino (stuzzicadenti?).
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ho provato col filo finissimo di rame.....ma non viene preciso e ho paura di fottere la cpu......niente da fare ......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma io sapevo che i barton erano tutti sbloccati!!!
bah allora sono io che ho avuto (_._)
![]() |
#39 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
correggetemi se ho sparato una caxx ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.