|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Quote:
mai il condizionale è stato tanto d'obbligo come in questo caso.
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè si, bisognerebbe avere il telefono in mano per poter dire ciò che effettivamente può fare.
ad ogni modo la fotocamera con flash nelle immagini si vede 64mb di ram(32 per il sistema+32per l'utente) non mi sembra sia solo una voce, che sia compatibile con le applicazioni visto che è un serie 6 mi sembra quasi scontato. i giochi dell'n-gage vanno su sx1 e 6600 magari poi sul sendo non andranno, ma visto che vanno sul siemens e sul 6600 perchè non dovrebbero andare sul sendo?
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
la foto camera con zoom e flash ce la anche lo sharp che danno sul 190. anzi ha pure 6 luci colorate x fare gli effetti mentre si scattano le foto.
ah si ha pure lautoscatto! sempre meglioil p900 con t9 e touch screen e riconoscimento scrittura e visione e registrazione filmati in divx andate a leggere la recensione sul sito che ho postato sopra: realtà non aspettative! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
rileggi la news.. c'e' una nota inserita oggi in mattinata.
non giustifico nessuno eh... sconsiglio di attendere ansiosamente sto smart xche si potrebbe rimanere delusi ma che ne sia stata annullata la commercializzazione non e' (ancora) ufficiale ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
alla sendo lo danno in uscita a fine mese circa....e cmq ribadiscono la commercializzazione....
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
alla sendo lo davano in uscita a ottobre.. poi novembre.. poi di sicuro sotto natale.. poi tutto rimandato a dopo l'epifania.. poi a febbraio e ora a fine febbraio inizio marzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto la realtà è questa: gli smartphone con microsoft sono sul mercato, mentre il sendo x, con symbian ormai stracollaudato NO. Ho detto tutto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: Sendo X : Il migliore Smartphone
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
con che programma? da quello che ho visto non ce ne sono x 6600
io ne ho provati svariati l'unico che partiva e' l'eticamcoder.. ma va bene con il 7650 e 3650 e col 6600 va solo se disabiliti l'audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
p.s. il "costa meno del 66002 e' un reply di novembre quando il 6600 su listino ufficiale stava a 599€
![]() p.p.s. dove a 349€? di sicuro di qualhe paese asiatico ma ottimo prezzo ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
no, no... lo vendono in Italia a quel prezzo. naturalmente è Import.
sinceramente non so bene quale sia il nome ma.. mi è stato detto che c'è una catena di negozi presente in tutt'italia che sta facendo la promozione. putroppo non ricordo più il nome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
a quel prezzo con la sim omnitel lo trovi anche al 190 di padova in centro. ormai cercano di mandarlo via perchè stanno arrivando i nuovi cell nokia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
embe'. se leggi le date sono passati 4 mesi dall'ultimo reply.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
e ci hai ragione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
é poi uscito il sendo???
ci manco da un po'!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Allora, nessuno sa niente su questa chimera?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
no non e' ancora uscito.. si parla di uscita imminente ma.. era imminente pure a natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
mi sorge un dubbio e quindi una domanda: ma sendo è quotata in borsa in Inghilterra???
sta strana manovra mi sa tanto di un guadagnare tempo per poi truffare i propri azionisti!!!!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 04-06-2004 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.