|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Sendo X : Il migliore Smartphone
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ha tutto quello che ha il Nokia 6600 (a parte la versione del Symbian che è la 6 mentre nel Nokia è la 7)con in più flash integrato anti occhi rossi, riprese video fino a 30minuti,lettore mp3 stereo, memoria interna 32mb con supporto sia di MMC che Sd e scocca completamente in alluminio Prezzo 512€ in confezione Tim.... a breve la commercializzazione ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Iuuuu ! C'è nessuno^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Si...lo dicevo anche nell'altro 3d
![]() E costa pure meno dei diretti concorrenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma anche il nokia ha il symbina 6.0 la 7 è quella per il touch screen, insomma il p800 o p900 per intenderci
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
What??
Il Symbian 7 è nel Nokia 6600
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se non vedo tutte queste differenze tra il 6 e la 7 ![]() Anzi...se solo nokia ha messo la 7 e tutti gli altri hanno la 6...bè, questo mi fa pensare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
mah, per me c'è qualcosa sotto, sto cell è bellissimo ma nn mi convince la marca sendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti!
CMq la cosa strana è che non c'è nemmeno una foto diversa in rete da quelle da me postate.... bah
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bè...non dico mica che sia perfetto a botta sicura! Perchè, del siemens che avete visto?
![]() Aspettiamo di vederli sul campo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
si pero non ci puoi vedere e registrare i film in divx come sul p900 o sbaglio?
trovi recensione del p900 da www.mobile-review.com sito russo quindi abbastanza indipendente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
avuto anni fa il sendo s200 ed è stato ottimo, l'm550 per quel che l'ho provato è un ottimo telefono.
riguardo al marchio sendo non ho dubbi sul fatto che sia in grado di fare telefono di qualità. però l'attesa dell'x sta diventando svervante, e mi ricorda fino troppo lo z100 smartphone che doveva essere il risultato del lavoro tra microsfot e sendo ma che non arrivò mai sul mercato.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Sendo potrà pur essere un buon costruttore di cellulari, ma è senz'altro LA MIGLIORE CASA COSTRUTTRICE DEL MONDO A...CONTAR BALLE!!!
Non se ne può più. Abbia almeno la decenza di tacere. è tutta pubblicità gratuita dopo microsoft a chi darà la colpa questa volta??? e si che gli smart ormai li hanno già tutti, cani porci ed affini!!! E' IN GRAVE RITARDO TECNOLOGICO, ALTRO CHE BALLE!!! Se vuole (ri)guadagnare la fiducia, costruisca un nuovo smartphone senza parlarne prima per anni... e ci faccia una bella sorpresa
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
cmq la sendo sta ancora implementando funzioni nel cell...in pratica è come se fosse già uscito ma c'è un muro dove è ancora in costruzione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma senza T9 ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè iol sendo x avrà anche symbian 6 ma ha delle cosuccie sciccose tipo fotocamera con flash riconoscimento vocale automatico senza bisogno di registrazioni in italiano,tedesco,francese e inglese, ha piena compatibilità con i programmi per 7650 e 3650(che sul 6600 non tutti vanno) e molta memoria disponibile,e come vuole la moda espendibile con mmc ed sd, quidni ci vanno anche i giochi dell'n-gage.
certo se fosse uscito poco prima di natale avrebbe fatto boom, ora la gente si sta spazientendo e compra altro, un pò come il siemens sx1 annunciato tantissimo tempo fa
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() attento può non essere così. Gli manca solo la radio.. cmq gran tel, voglio convincere mia sorella a prenderlo così ogni tanto faremo scambio ![]() ps ho sx1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.