|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ok pace
ok faccio pace
amici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma cmq maniaferroviaria non si fa non si fa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Maniaferroviaria non avevo letto il tuo secondo post...Che dirti...Ti consiglio caldamente di darti una regolata e nel frattempo il tuo post viene segnalato ad un moderatore in quanto tendenzialmente offensivo e portatore di flames.
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
Generalizzare è sbagliato, lo so, ma non inquinate il mio topic , grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq in bocca al lupo per la situescion. P.S. Ma un negozio più affidabile no eh? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mah, cmq mi sembra strano che proprio NESSUNO sia mai riuscito a comprare niente da loro...
GIBY che ne dici di modificare il titolo del thread e metterci il nome del negozio? Magari raccogliamo più opinioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
x alexis
x il discorso del negozio: nn sapevo o meno dell'affidabilta', compro praticamente solo online, nn mi era mai capitata una situaz simile... ![]() x atanor forse hai ragione , ma nn riesco a modificarlo , come si fa? Ultima modifica di GIBY : 10-11-2003 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() QUALCUNO SA COME SI MODIFICA IL TOPIC??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
fai modifica e cambi semplicemente il titolo
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
http://groups.google.it/groups?hl=it...t%3D0%26sa%3DN
Ahi, ahi, ahi.... Ho capito che bisognerà sollecitare spesso via mail e telefono... Speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() leggendo la prima parte del link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Tranquillo, nessun pericolo per diffamazione o cose del genere, non ti preoccupare
![]() La cosa che volevo sottolineare è che si capisce che, per mandare avanti un ordine, è necessario sollecitarli via mail o telefono. Infatti... così ho fatto e, a dispetto di quello che leggo sul sito, ho appreso che il mio ordine dovrebbe essere in evasione per fine settimana ![]() Ho usato sia il form di contatto che l'email diretta, ma hanno risposto dal form, per cui penso che sia preferibile usare quello (voce HELP dal menu). Cambiamo il topic inserendo il nome del negozio? ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
mi sembrava che solo io mi ero accorto del pregiudizio di maniaferroviaria.... cmq tutti possono sbagliare... cmq nessun rancore per maniaferroviaria....IO rispetto le opinioni altrui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questo spero che la cosa finisca qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
Spero che non si trasceda più a così basse illazioni che con il 3d in oggetto!!! non hanno nulla a che vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
hai pensato di inviargli via e-mail il link di questa discussione? ...ai moderatori...sarebbe possibile quanto da me suggerito??? Se questa possibilità fosse lecita credo che per un'azienda che lavora in rete dovrebbe essere "vitale" risolvere SUBITO il tuo problema... cmq.. tienici informati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
OT
Ragazzi questa ha del clamoroso. In data 14/09/2003 ho ordinato un pacco su un noto eshop di materiale per modding & overclock. Totale 66€ (10 oggettini diversi). Vabbè
Dopo due giorni mi contatta via email dicendo che il pacco sarebbe partito quel giorno od il seguente... Passa un giorno, 2,3,5,10,15.....ancora niente. Mando un'email e non mi rispondono (poco male dovevo pagare in contrassegno). Ieri sera (11/11/2003) mi arriva un'email che mi dice che il pacco E' STATO SPEDITO ieri mattina! ![]() ![]() Io nel frattempo in DUE mesi ho già provveduto all'acquisto di quel materiale e sto pacco quando mi arriva lo rimando al mittente non di corsa ma al volo. Ciao a tutti e buona giornata. Alessandro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
La generalizzazione è il biglietto da visita degli ignoranti. Mi auguro che qualche mod prenda provvedimenti. Up di solidarietà per i ragazzi che hanno acquistato. Controllate le generalità dei web admin tramite whois e minacciate denunce se non vi rendono i soldi. Esistono dei tempi legali per evadere gli ordini: potete chiedere ad aduc.it "Buona giornata" Maniaferroviaria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq anch'io penso che acquistero' da un'altra parte e quando arrivera' il pacco (chissa' quando) lo faro' tornare al mittente. [OT] e pensare che mi lamentavo col solito negozio che compro hardware perchè erano troppo "lunghi" (9 giorni fra ordine e consegna) [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.