|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
chi conosce questo negozio (Netb*temall)?
(spero di nn avere sbagliato sezione)
Il negozio in questione si chiama NetB*teMall. Ma è affidabile o no? , ho fatto un'ordine 14 giorni fa pagando anticipatamente con bonifico (prodotto disponibile) , il pacco non è ancora partito e nn riesco ad avere piu contatti con loro, alle mail nn rispondono e al telefono mi risponde una tipa che dice sempre che i tecnici sono occupati e lei nn sa niente ![]() Nessuno ha mai fatto acquisti da questi? Ultima modifica di GIBY : 10-11-2003 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
avevo ordinato ma avevo fatto contrassegno..il pacco non è ancora arrivato nonostante non abbi annullato l'ordine
data: 16 - 09 - 2003 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non dirmi che mi prendero' nel c 170€ ![]() Ultima modifica di GIBY : 29-10-2003 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e ancora niente...
![]() ma nessuno è mai riuscito a fare un acquisto da questi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up , qualcuno mi sa dire come mi posso "muovere"? cioè io ho pagato il 13/10/03 e ancora non spediscono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Rompigli le scatole via mail e via telefono chiedendo spiegazioni.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ma di dove sono??
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
allora stai fresco ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Uè mi state facendo spaventare...
![]() Io ho un ordine in corso: in questo momento lo stato è "Ordine gestito in evasione - Contabile ricevuta, atteso accredito", cioè io i soldi li ho già sborsati e sò pure parecchi! Cmq abito vicino Napoli quindi male che vada... ![]() Teniamoci aggiornati!!! Ultima modifica di Atanor : 11-11-2003 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
da me invece c'è scritto "bonifico accreditato" da un pezzo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
accidenti
mi sembrava che stavate parlando di un negozio di milano che qui nel forum qualcuno conosce molto bene....
cmq la unica cosa che ti posso dire è: CERCA DI CONTATTARLI... in qualsiasi modo... + fai passare del tempo e peggio è per te,perchè sei tu che ti incazzi,mica loro! ![]() spulcia tutto il sito alla ricerca di recapiti o contatti alternativi,se hai fatto il bonifico avrai anche dei dati utili per una aventuale azione di forza,cioè magari vai alla banca dove hai fatto il bonifico e verifica se il bonifico è stato già recepito e inquesto modo gli dici la storia,così almeno la tua banca ti darà un ulteriore recapito dei tizi a cui hai fatto il bonifico.... te lo dico perchè anche io avevo avuto una storia simile con un altro negozio,e anche avevo fatto il bonifico anticipato,e dopo unmese non mi era ancora arrivato niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: accidenti
Quote:
cioè loro fanno passare mesi ... tanto se la cavano con la frase: "SI SI , spediamo , solo che devi aspettare, è una prassi" . E questo quanto potra' continuare? all' infinito? e se vogliamo essere pignoli loro godono gia' degli interessi di quella cifra, è poco lo so pero'... se fanno cosi' con tutti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
NON FACCIAMO DELLA FACILE IRONIA SU NAPOLI...
IO SONO STATO TRUFFATO DA UN NEGOZIO DI MILANO..... DA MILANESI... QUINDI ANCHE IO DEVO DIRE QUELLO CHE TU maniaferroviaria HAI DETTO? i furbacchioni ci sono i tutti gli angoli del globo.... spero che sia una battuta altrimenti sarebbe il colmo dei luighi comuni e dei pregiudizi: 1: in sicilia sono tutti mafiosi 2: al nord c'è gente che lavora ma daiiiiiiiiiiiiii ps: scusate ma sono incazzato perchè la adsl non mi funge bene... pss: ma lo avrei detto anche se nonavessi problemi di adsl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Cacchio... per cosi poco ti irriti cosi tanto? santo cielo...!
![]() Beh sai... Napoli non per niente è rinomata come la "capitale" della pirateria e contraffazione!... cd copiati ( vabbè, laggiù gli originali non sanno neanche cosa sono ) ho risposto cosi al thread perchè con piu di un negozio ho avuto esperienze molto negative... quindi penso che non sia stato un caso...! riguardo alla tua affermazione sui siciliani... sono daccordo al 100% !!! poi vabbè... ci sono i napoletani per bene... ma a quanto so sono casi ecceziunali!
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: goldporygon@libero.it - non usate i PVT del forum! Ultima modifica di maniaferroviaria : 10-11-2003 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
OK PRENDO LA AFFERMAZIONE DELL'UTENTE MANIAFERROVIARIA COME UNO SCHERZO,UN SOGNO....
UNO SCHERZO,UN SOGNO,COSI' COME ORA STO SOGNANDO CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SIA UN CERTO S.B..... COSI' COME ORAS TO SOGNADO CHE AL GOVERNO CI SIA LA LEGA CHE VUOLE DIVIDERE L'ITALIA... PERCHE' SI TRATTA DI UNO SCHERZO, VERO? NONN PUO' ESSERE VERO...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dai ragazzi basta..maniaf. ha semplicemente detto una stronzata giusto per ridere..solo che bisognerebbe stare attenti a quello che si scrive(dice)...lo sapete che nn si può parlare di politica sul forum...
pace sia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.