|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
città di frontiera
non dirò il nome della mia città per pudore e quel poco di campanilismo che ancora mi appartiene (non so per quanto!)
![]() beh: telefono al maggior rivenditore di games, chiedo dell'offerta Xbox e mi sento dire: trattiamo poco Xbox ehhhh? ![]() ma son fuori? poi mi dicono: proprio se vuole possiamo ordinarla, previo acconto ![]() ...ma non so dirle quanto ci potrebbe arrivare... (aggiunge!) provo altrove, e qui faccio pure il nome: COMPUTER DISCOUNT beh. qui mi dicono (udite-udite) : provi a vedere se aderiamo all'offerta sul nostro sito internet... e poi sto qui mi parte con lo "spelling" : C-O-M-P-U-T-E-R-D-I-S-C... ![]() non ho parole... solo un machete! ![]() Ultima modifica di lupus in fabula : 28-10-2003 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
beh, mica si chiama console discount
![]() ti conviene andare in un negozio di giocattoli, più probabile che l'abbiano loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
guarda
computer discount è una delle catene autorizzate di rivenditori "ufficiali" per l'italia... vai da loro portagli questa pagina stampata e se non te la procura in tempi MOOOOLTO risicati gli fai un cazziatone da paura ai responsabili della tua zona http://xbox.com/it-it/shopping/ non sono solo quelli i posti dove vendono Xbox ma quelli per forza DEVONO procurarti senza acconto, senza spese e nel giro di 2/3 giorni max xbox senno fai prima compra online che te la portan anche a casa ![]()
![]() |
#24 |
Member
|
on line?
prenderla on-line?
beh, mica male come idea! ![]() hai un rivenditore serio e veloce (che accetti anche il contrassegno datosi che il sottoscritto, da troglodita ![]() grazie, ciao! ![]() PS ho visto l'elenco dei "rivenditori" e c'è pure lui (quello che vuole l'acconto e non assicura tempi veloci di consegna) !!! il suo nome è ...VOBIS!!! ![]() Ultima modifica di lupus in fabula : 28-10-2003 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: on line?
Quote:
![]() hai provato in posti sbagliati se sei di milano ti posso consigliare io i posti giusti ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
basta andare in un qualsiasi centro commerciale, se è per quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
già...
peccato che anche da TRONY
![]() hanno un'offerta vecchia, credo... inscatolata: l'X (senza pad) e con un gioco di combattimento... il tutto a 219 euro... ![]() bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
mah, io punterei a un mw....... non so come sia nel resto d'italia, ma qui da me trony fa abbastanza schifetto, sia come forniture che come prezzi
xbox con 2 giochi costava qualche tempo fa 199€, adesso dovrebbe essere sceso ancora scusa, ma dove abiti? di sicuro avrai un mediaworld in zona |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
sono di...
CUNEO...
e oltre a Trony, Vobis e ComputerDiscount ... restano solo i supermercati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
allora secondo me i gioki da avere assolutamente sono: burnout2 (è ispirato "Fast and Furious",quindi ti lascio immaginare),Colin mc rae 04(gioco di rally bellissimo),Halo (il miglior fps),e altri gioki da tenere d'okkio sn Mgs2,DoA3,ISSpro2,pirates of the caribbean,motoGp2,splinter cell (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.