|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sto per prendere l'Xbox !!! quali.... i giochi?
in passato ho amato molto gli "sparatutto in prima persona"
![]() ...e i "gran turismo" ![]() nella prima categoria ho sentito ben parlare di Halo e Unreal Champion-qualcosa... ![]() me li consigliereste? grazie e un saluto rispettoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ravenna
|
Halo è il migliore fps per console che c'è a mio parere
![]() per la serie gran turismo fra poco esce project gotham 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
su Need for Speed "Underground" (o qualcosa del genere
![]() sai qualcosa? grazie :eheh: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Halo, Project Gotham, Toca3 (però solo se lo trovi usato, non vale di certo i 70€ a cui è venduto), Amped....... insomma, sempre i soliti purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
anche il caro vecchio SEGAGT 2002 non è male oppure racing evoluzione e Group S Challenge che però è una spanna sotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ASPETTA qualche giorno per comprare giochi....a novembre ne escono diversi e molto belli
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bournout 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
DEVI avere halo per considerarti un possessore di sparatutto in prima persona!!!E' molto bello!!!!Se poi hai amici con cui giocare in multyplayer,meglio!!!!
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Assolutamente DOA3 !!!!!!!
![]() E' un po' che e' uscito ma e' ancora il migliore e divertente!!!! Dopo piu' di un anno ancora non ci simo stancati di giocarci!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
uhm giochi da prendere ?
HALO prima di tutti tra gli fps rulezza ![]() poi in classic ( versione economica) proporrei DOA3 e Rallisport Challenge se vuoi un racing game non rally bhe... sempre in versione classic propongo Project Gotham 1... il 28 novembre esce il seguito cmq ![]() ![]() se vuoi un Rpg ... ovviamente Star Wars Knight of the old republic se vuoi uno stealth game ovviamente splinter cell se vuoi giocare online... bhe prendi il Kit Live prima di tutto eheheh ![]() need for speed Underground è uno dei piu riusciti episodi della serie ( gia provato ovviamente ![]() ![]() ![]() p.s personalmente consiglierei il nuovo Bundle Xbox ( dal 30 ottobre) che offre a 199€ sia HALO che Midtown Madness 3 ( con supporto online ovviamente ) e 2 mesi di Xbox Live gratuiti ![]() unito ad un giochino classic hehe
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 27-10-2003 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Bundle Xbox? miiiiiii
-personalmente consiglierei il nuovo Bundle Xbox ( dal 30 ottobre) che offre a 199€ sia HALO che Midtown Madness 3 ( con supporto online ovviamente ) e 2 mesi di Xbox Live gratuiti-
----------------------------------------------------------------- miiii !!! ![]() e lo posso trovare presso qualunque rivenditore a quel prezzo? cighissssssssssssss anche perché quelli da te menzionati erano effettivamente due giochi che mi facevano gola! ![]() l'abilitazione per i dvd la devo fare a parte? cmq posso "abilitarla" anche partendo da un'offerta come quella "Bundle"? grazie ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
naturale.....per vedere i dvd basta che compri il telecomando, che è un accesorio a parte
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Bundle Xbox? miiiiiii
Quote:
![]() per quello che riguarda il dvd: la console in offerta è come tutte le altre e quindi basta comprare il telecomando + ricevitore ( ossia il "DVD KIT " ) e con quello viene abilitata la visione dei dvd sulla console (oltre al fatto che il telecomando è anche comodo per vederli senza dover ricorrere al pad ![]() il suo prezzo ufficiale dovrebbe essere di 29€ ma so che alcuni grandi ipermercati o cmq alcuni rivenditori ci giocano un po sul prezzo e lo mettono a 19€ ... pero questo dipende dai singoli negozi... fatti un giro in qualche posto e dacci un occhiata ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
UAU !!!!
beh, grazie 1000!!!!
![]() credo proprio che tra 4 giorni me la farò questa Xbox grazie anche a questa offertona e alla tua gentile segnalazione!!! ![]() ancora una cosa: il secondo PAD è a parte, giusto? e da ultimo: il gioco in rete lo puoi fare solo se hai una ADSL o come? grazie e ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
secondo pad è a parte si
il gioco online lo puoi fare se hai una adsl o.. superiore ![]() ne isdn ne 56k sono supportati
![]() |
#18 |
Member
|
ho ALICE FLAT
![]() potrebbe fungere? ![]() ri-ciao ![]() PS ...per il secondo PAD quanto dovrò smenare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Vicenza
|
Quote:
al mw un pad S costa quasi 40€ (39 e qualcosa credo)....... fortuna che la console praticamente te la regalano almeno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ci sono anche i pad non originali che costano moolto meno
cmq dipende da che uso ne fai .. se sai di giocare spesso con un altra persona allora forse è meglio prendere un pad figo ![]() ![]() TUTTE le connessioni adsl in italia funzionano no problem
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.