|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
ciao
allora io te la predno anche subito dato che ne ho bisogno,il pagamento in contrassegno a me va bene,per la spedizione non 'cè problema,basta che la impacchetti bene con la sua scatola e magari ci metti un po di imbottitura e tutto va bene.Volevo sapere se la cf da 64mb è conmpresa nel prezzo e se avevi un borsaper la macchinetta.
ecco i prezzi: http://www.poste.it/postali/paccocel...ccessori.shtml per il contrassegno http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml paccocelere3 fammi sapere che la macchinetta mi servirebbe, grazie e ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Re: ciao
Quote:
si la compact flash da 64 mb è compresa nel prezzo che ripeto è di 350 euro. per piacere mandami i tuoi dati per la spedizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
hai pvt
dai che facciamo entrambi un affare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Re: hai pvt
Quote:
se in ogni caso mi mandi i tuoi dati io mi organizzerei per la consegna. ricapitolando: spedizione in contrassegno, prezzo 350 euro, la macchina comprende oltre alla confezione originale tutti i suoi accessori originali + una seconda batteria (sempre originale) + 1 cf da 16mb (originale) + 1 cf da 64 mb (Sandisk). Come custodia ho la mia borsa porta video e fotocamera (hai presente quelle con tutti gli scomparti separati) ma non posso venderla mi serve, ci tengo la videocamera ! per quanto concerne l'affare, beh un po' mi piange il cuore separarmi dalla mia piccolina... sono sicuro che ti troverai bene. aspetto tue notizie per il recapito. ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ok
ti ho mandato un pvt con le risposte alle tue domande,fammi sapere quando e come spedisci.grazie e ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.