|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
O tutti i cani prima o poi devono fare del male? Forse perchè il tuo cane non ha mai toccato nessuno allora vuol dire che sicuramente tutti gli altri cani nonfaranno mai male a nessuno? E i casi che ci sono stati? Non è raro passare in qualche stradina dove anche il più piccolo cagnolino libero in strada ti ringhia contro mentre passeggi o ti insegue, allora perchè rischiare? Se una persona ha un cane ed è sicuro di lui, in casa propria può tenerlo anche a letto se vuole, in strada no perchè ci sono altre persone ecco!
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Re: Re: Re: Re: Museruola e nuove leggi:
Quote:
In quanto è un assurdo. Spiegami la motivazione xche un cane debba avere la museruola una volta che è al guinzaglio.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Museruola e nuove leggi:
Quote:
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Cmq ragionate su questo
Il 90%dei cani responsabili di incidenti gravi sono cani abbandonati,incattiviti dal nuovo stato di vita. Pensate che loro girino per correttezza con la museruola. Adesso l'assicurazione da 200 euro all'anno è obbligatoria,pensate che molti non se ne sbarazzino dei cani adesso che devono sborsare soldi e + attenzioni. Risultato:Se ci saranno controlli le città saranno sotto il controllo di bande di molossoidi indemoniati. E sarò il nostro prezzo. Il presto della nostra follio. Il prezzo delle nostre paure!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Poi se vogliamo essere pignoli io una volta sono stato atterrato da un cane con la museruola, ormai ci lasciavo la vita perchè sono caduto sul cemento e ormai sbattevo la testa ocntro il marciapiede, bene lui aveva la museruola, però fa del male lo stesso. Così come la metti.??? |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Museruola e nuove leggi:
Quote:
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se è un cane che ti ha atterrato vuol dire che era grosso e pericoloso, quindi solo la museruola non bastava evidentemente...
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Metti che si avvicina a me, o a un bambino, che mostra cenni di paura e magari si comporta in un modo che incuriosisce il cane, magari fa qualche mossa falsa o comincia a correre... Il cane potrebbe reagire in qualsiasi modo! o no?
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Giusto, ma non ho mai detto che il cane va lasciato libero.
![]() Quel cane che mi ha atterrato era al guinzaglio. Io il mio cane le uniche volte che lo lasciavo libero di correre era quando con una mia amica della sezione cinofila andavamo nei campi di addestramento, della polizia, che li lasciavamo liberi con gli altri. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Oooohhh benissimo! ![]() Intendo questo io..
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse prima non ci eravamo capiti ![]() Io mica voglio obbligare i cani in prigione o altro... Dico solo che se si porta un cane fuori casa lo si deve fare in tutta sicurezza per se stessi e soprattutto per gli altri! Ma penso che sia ovvio e che siano d'accordo tutti, no? Ciao ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ahhhhhhh giusto.
Non ci eravamo capiti. Sai essere al lavoro a quest'ora mi fa male ![]() Domani parto in vacaznaa. OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'' |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
persiste il problema di fondo:
"I cani sono stupidi!" ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq certi cani sono più intelligenti di certi uomini ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Il loro Q.I è molto piu alto di alcuni user di questo forum!! ![]()
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Concordo pienamente. L'assurdita' della situazione non sta nella proposta di mettere le museruole ai cani bensi' che ci sia voluto tutto questo tempo per attuarla.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Cinquantenne azzannato da pitbull, racconto non convince
Aumentano i dubbi degli investigatori sulla presunta aggressione subita da un'uomo sulla via Tuscolana, alla periferia sud di Roma, da parte di un pitbull. Il suo racconto non ha convinto i carabinieri, che lo hanno interrogato per tutto il pomeriggio insieme all'amico testimone del fatto. E' possibile, ma mancano ancora le conferme, che i due stessero addestrando l'animale. Un'informativa su quanto accaduto sarà inviata alla Procura della Repubblica. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tutti cani dovrebbero portarla non penso soffrano + tanto.
è giusto perche non mi fido ne dei cani ne dei padroni |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: Re: Re: Re: Re: Museruola e nuove leggi:
Quote:
Senza contare che certe bestie da 80 e passa chili riuscirebbero a tirarsi dietro anche giuliano ferrara.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.