|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ah bho , non lo so , ma comunque che pensi , non l'ho mica messo per la tipa , è solo che il colore dell' immagine era in tono col colore dei bordi ...
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
devo frequentare piu spesso ot
![]() anonimo continui a copiarmi l'host name. ![]() ![]() in ogni caso come diavolo si cambia l'aspetto dei bottoni e e robine varie in gtk2 non sono mai riuscito a capirlo. qualcuno me lo spiega visto che la documentazione a riguardo e praticamente nulla. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto qualcuno già mi ha fottuto magisystem.net (mi continuavano ad arrivare mail che mi dicevano che "magisystem.net " era già in uso ) , così ho dovuto ripiegare su magisystem.it e non me lo toglie nessuno ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Andy, sono nuovo di Gimp, vedo che hai KDE ma gimp è diverso dal mio, quantomeno per la grafica dei pulsanti, menù...
Il mio gimp penso sia quello base, stile Gnome, e con KDE non è il massimo da vedere ![]() come faccio a cambiarlo come il tuo?
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevi dubbi sulle mie conoscenze?? OSI dubitare di me?? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
[OT]
@VICIUS scusa dove hai scaricato la skin per gkrellm? Ho cercato un po' in giro, ne ho trovate tante, ma come la tua no! [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
ma sai cosa non capisco? da dove salta fuori quella barra che per monitorare la cpu etc. e che lettore mp3 usi... non è xmms giusto? ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mhmm allora:
Il programma per monitorare cpu, mobo ... si chiama Gkrellm2. la skin sembra chiamarsi r9x se proprio non riesci a trovarla mandami un pvt che ti faccio uno gz. In effetti quel affarino non è xmms si chiama smalltunes. è un applet di superkaramba, ma il programma di fondo è xmms. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso. mi dai il link del post dove hai trovato qullo sfondo ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
No , è che certo non lo tolgo per farti un piacere ![]() Comunque per l'immagine ... eccola! D'altronde siamo fatti tutti di carne , no? ![]() Ciao Immagine
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
Quote:
apt-get install gtk-theme-switch gtk2-engines-spherecrystal poi digitando semplicemente switch2 metti il tema spherecrystal
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
@VICIUS
grazie ho trovato la skin un'ultima domanda: per togliere gkrellm dalla barra dei task lancio: kstart --window gkrellm --skiptaskbar --geometry -0-0 "/usr/local/bin/gkrellm" oppure kstart --window gkrellm --skiptaskbar "/usr/local/bin/gkrellm --geometry -0-0 " il problema è che se metto --skiptaskbar non considera il parametro geometry e apre gkrellm sempre in alto a sinistra (anche se abilito l'opzione di ripristinare la posizione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
guarda che basta andare nelle opzioni di gkrellm e togliere quella relativa alla sua comparsa nella taskbar! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
@ moly82
hai ragione, non l'avevo visto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.