|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
può essere,se è così il problema è l'utente non il mouse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
c'è il 310 http://www.syspack.com/Listino.asp?M...o=MOUSE&Area=I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmmhh.... 78 euro.... magari ci penso un altro po'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
attenzione, è possibile che qualche malfunzionamento del tipo movimenteo a scatti o "impazzimenti" vari siano dovuti a peletti o una superficie non molto adatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
io sono da pochi giorni passato all'ottico, e devo dire che mi sembra ottimo... anche più leggero di quello a pallina il che non guasta...
niente ritardi o imprecisioni, qualche saltellamento ogni tanto c'e' ma non infastidisce troppo (dovuto forse al fatto che come tappetino uso un foglio a4 stampato e sgualcito)... ![]() certo, il muose rileva il movimento anche quando lo sollevo dal piano (max 0.5 cm), ma è questione di abitudine ps: il mouse è un microsoft basic optical retail, l'ho preso in svendita sottocosto a 9€ (costava 19€), da tr#ny per chi fosse interessato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sono ormai un paio di mesi che ho un Logitech MX-300 e ho riscontrato anche io la strana "vibrazione" del puntatore a volte, però devo dire che me lo fà sul tappettino ( in plastica ) ma se uso il mouse direttamente sul tavolo ( in rovere, semplice verniciatura trasparente non lucida ) non c'è nessun problema.
Immagino quindi sia un problema di rifrazione o cose simili. Nota che l'MX-310 se non sbaglio ha in più i tasti in bassi a dx e sx, che vanno bene per "strafeare" nei giochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per gli amanti degli FPS e per i malati come me soprattutto consigliodi buttare un okkio su www.ngi.it
nella sezione shop ci sono dei tapetini davvero sgargiulli in grad di risolvere tutti quei problemi di tremolio e sparizioni improvvise..... costano cari ma ne vale la pena fidatevi
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Come cantavano Mina & Cocciante, questione di feeling.......
![]() Io avevo (ho) un MS Explorer 3.0, venivo da un Logitech Gaming Mouse, un glorioso topo a palla, che però aveva il difetto di non avere la rotella di scorrimento. Sono sempre rimasto nel dubbio che con l'ottico qualcosa non fosse come prima......dopo svariato tempo ho rotto il salvadanaio e mi sono comprato un Logitech bulk a sfera (12€ ![]() Al momento sto anche cercando di abituarmi ad un Razer 2000 comprato usato.....ma non la vedo benissimo, secondo me o ci si capisce subito oppure..... Credo anche che dipenda dal tipo di gioco, io più che a Quake e affini gioco a titoli molto più tattici dove la precisione anche negli spostamenti lenti e micrometrici è fondamentale, vedi Ghost Recon, Raven Shield, Americas Army. P.S. per pulire i mouse con palla compratevi i Mouse Lolly, li trovate su NGI, veramente ottimi.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.