|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ne esistono di infinitamente migliori.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: per la serie 7 anni in Tibet
Quote:
E' evidente che MSI paga più di Gainward ![]() LvP
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Ad esempio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Re: per la serie 7 anni in Tibet
Quote:
vedo che ti sbagli di nuovo la 5600 ultra è superiore alla 9600 pro. e non solo a lei. ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: Re: Re: per la serie 7 anni in Tibet
Quote:
E' vero..la 5600 Ultra STEP B è superiore.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
http://www.hardware.fr/articles/468/page1.html
http://www.gamepc.com/labs/view_cont...gw56ufc&page=1 Dipende molto da che tipo di test vengono eseguiti, se con demo convenzionali o no. http://www.digit-life.com/articles2/gffx/gffx-16.html Se poi usano demo diverse e antidetect la situazione diventa molto sospetta. Cio' non toglie che i 450/900mhz della 5600ultra step B contro i 275/540 della 9500pro lasciano alquanto da pensare idem per la 9600pro 400/600
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
poi....avresti un link in cui emerge la superiorità di NV34 sulla 9500 Pro? ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra proprio che la 5600Ultra batta la 9600Pro: al massimo se la giocano. Inoltre visto che starei sbagliandomi "Di nuovo" vorrei sapere dove avrei sbagliato la prima volta... ![]() X Ballero: Anandtech è senz'altro un sito più serio di Tom's per farti un esempio... LvP
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 11-08-2003 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Tom Pabst... che tristezza di uomo...
![]() ![]() Avevo letto una bella storiella su Tom (grazie CS25! ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Re: Re: Re: Re: per la serie 7 anni in Tibet
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: per la serie 7 anni in Tibet
Quote:
ho confuso la PNY con la Ultra: Quì invece c'è
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi, la Geffo4600 mi sorprende positivamente visti i risultati che ottiene (una 4800 si trova a poco oggi). Comunque, cerchiamo di tornare in topic: questa è una discussione per incensare lo zio Tom e la sua "proverbiale obbiettività" ("nella vecchia azienda agricola, icola, icola, oh"!), non per chi ce l'ha più lungo tra ATI e Nvidia ![]() LvP
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 11-08-2003 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Sicuramente l'avevi già letta! ![]() Comunque riporto qua un post di CS25 approposito di un episodio che ha visto Tom protagonista (in negativo) Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Si, ricordo di avela letta. E mi ricordo anche che per le varie community di tutto il mondo, abbiano riso dietro allo staff di Tom....certo quando si è pazzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Continuo a chiedermi come un sito SERIO ed AUTOREVOLE come era Tom's Hardware qualche anno fa abbia potuto ridursi a questi livelli di degenerazione: oggi è il sito più ridicolizzato sulla rete, le recensioni sono altamente di parte (non di una precisa ma a favore di chi in quel momento sta pagando di più), i test sono inaffidabili e costruiti per promuovere la tesi che si cerca di dimostrare...
Magari starà pure guadagnando bene ma la fiducia dei visitatori è difficile da acquistare e una volta persa... ![]() Mi chiedo che cosa intenda fare Thomas Pabst quando inevitabilmente le mazzette incominceranno a calare e si ritroverà con un pubblico inesistente ![]() LvP
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() CLOSE! >bYeZ!< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Chissà perchè su Toms non è possibile postare commenti alla fine delle sue recensioni
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.