Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2003, 08:55   #21
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Mookas
no! tu hai giocoato al primo... il mostro di cui parli è il megatauren con 4 mani ed è del primo.. infatti è tutto ambientato in egitto!
Ma il megatauren mi sembra che appare anche nel second encounter.... o mi sbaglio?
black_wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 10:54   #22
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
no! tu hai giocoato al primo... il mostro di cui parli è il megatauren con 4 mani ed è del primo.. infatti è tutto ambientato in egitto!

Prova il second encounter, è altrettanto + bello con CUCURBITO la zucca, As mael dal pianeta Zaal... e tanti altri!!!

Ci sono i bufali incazzati???no perche' quelli mi sbregano dal ridere
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 11:32   #23
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

Città: Boscoreale (NA)
certo che ci sono.
black_wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 11:41   #24
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Prova il second encounter, è altrettanto + bello con CUCURBITO la zucca ...
"Ma non ti avevo fatto fuori due stanze fa ?"

SSam é il gioco più fuori che abbia mai visto , spero che nel secondo episodio la vena creativa del gruppo sia almeno altrettanto vivace
Old 07-08-2003, 13:03   #25
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
"Ma non ti avevo fatto fuori due stanze fa ?"

SSam é il gioco più fuori che abbia mai visto , spero che nel secondo episodio la vena creativa del gruppo sia almeno altrettanto vivace

Penso che mettano piu' mostri...l'unica pecca del primo e' che ce ne sono troppo pochi per uno sparatutto
Old 07-08-2003, 19:46   #26
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Città: Righeira Romagnola
Ma Provare WILL ROCK??

Ragazzi VI VEDO intrepidi

Perchè non vi riscaldate con Will Rock??

Nessuno lo cita, ma non è male! Dì, l'impatto è stato minore che quello fatto con seriouSSam, ma il MASSACRO è garantito!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 22:07   #27
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da supersalam
gia mi immaggino la tua faccia nel trovare nella scatola della skv quel gioco per la terza volta lol LOL
Eheheh si infatti...la prima volta "evvaiiiiiiiiiii che regalo"......la seconda "ma tu guarda adesso esce pure da tgm..ce l'ho già come gioco"........e la terza volta con la 4200 "arghhhhhh n'altra volta? ma potevano darmi n'altro gioco noooooooo" ed infatti il terzo non sta aperto per niente ancora siggilato
Old 07-08-2003, 22:22   #28
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Cmq ragà sto gioco lo provai anche su un PII 300, 64 MB e Voodoo 2 12 MB di un mio amico ed andava bene a 640x480x16bit con un buon livello di dettaglio. Ed insomma erano tempi in cui c'erano GeForce 2,eh? (uscì verso marzo-aprile 2001) e funzionava bene anche con schede del calibro Voodoo 2, TNT,ecc. che erano datate 1998
Insomma un motore grafico incredibile in tutti i sensi
Io dico che ci sorprenderanno ancora
Old 07-08-2003, 22:38   #29
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Qualcuno si ricorda tutte le frasi che di il nostro caro Sam????
Quando prendi la motosega:
Guarda mamma sono un taglialegna!!!

quando ammazzi i ciclopi (non mi ricordo come si chiamano, ma quelli con un occhio solo per capirci) dovrebbe dire una roba simile:
divertente e' divertente finche' qualcuno non ci rimette un occhio!

Poi quando entra in cabina all'inizio del secon encounter, si riferisce a duke nukem forever vero???

Se ne avete altre faccimo una bella collezzione, che mi sganascio dalle risate!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 00:44   #30
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Prima dev'essermi sceso sui 25 fps. Ho una configurazione parecchio potente ma mi sono girato e devo avere avuto almeno 300 rane dietro.... avrebbe scattato anche con una 9800pro .Che soddisfazione ucciderle tutte con un missile
Old 08-08-2003, 01:09   #31
boeder redeob
Senior Member

L'Avatar di boeder redeob

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Re: Annunciato Serious Sam 2 !!!

Quote:
Eilà! Sembrerebbe uno scherzo, ma a quanto pare l'errore lo fà il critico che direbbe: "MA CHE DICE QUESTO... IL 2 è FUORI DA UN ANNO!! ( ) e quì vi smentisco!

L'immancabile sequel (e mooolto + divertente) dello zio SAM si chiamava SeriousSam: the Second Encounter... non SeriousSam 2... Come dire che Half Life: Opposite Force sia Half life 2...

Ecco che com piacere la splendida Croteam (nostri vicini di casa) ricomincia a battere i ferri sul continuo di un favoloso gioco che ci ha buttato la colla a badili sui nostri mouse, sedie, e tastiere (difatti io non smettevo di staccarmi dal PC dalla prima demo di seriousSam: TFE... sarà ma a me a fatto quet'effetto).

A TGM raccontano:

....è da un po' di tempo che non si sente più nulla da parte del gruppo di programmatori croato. È quindi con piacere che riportiamo le dichiarazioni rilasciate a Gamespot da Roman Ribaric, il CEO della Croteam, secondo cui "il team è al lavoro su Serious Sam 2 da un po' di tempo"; mosso dal Serious Engine 2, il gioco dovrebbe uscire nel 2004, con previsione di una versione anche per Xbox. "Attualmente, il motore possiede già tutte le feature e le novità implementate nei più recenti engine, compreso un motore fisico avanzato di nostra concezione".

"Ciò che renderà il Serious Engine 2 e Serious Sam 2 assai speciali è l'azione frenetica, caratterizzata da tonnellate di nemici, il tutto condito con Huuuuge Bosses (tm), Crazy Humor (tm), Serious Vehicles (tm), e altre Sick Surprises (tm). E ovviamente, alla fine si inconterà Notorious Mental". Il che, tradotto in parole povere, significa un sacco di azione come in Serious Sam (First e Second Encounter), cui si aggiunge la possibilità di guidare veicoli, come ormai consuetudine per gli sparatutto più recenti....

Io intanto scaldo il pc, in attesa mi godo HL2 e Doom3 con tanto di mira precisa e accurata... poi uscirò allo scoperto e magari su un'Hummer... poi ditemi chi mi fermerà!!!

Yepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi.
boeder redeob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 01:10   #32
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Nell'attesa del nuovo episodio, perchè non ci ritroviamo on line a mazzuolarci con Serious Sam The Second Encounter ????

Una di queste serate freddine ...... eh ?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 06:23   #33
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
Poi quando entra in cabina all'inizio del secon encounter, si riferisce a duke nukem forever vero???
certo, infatti parla con george broussard (mi sembra)...dice infatti: MA quando è pronto?? (...)

Visto, i 3drealms si fanno prendere per il culo anche dalla Croteam che sono moooolto + giovani...

SeriosSam dice poi:

"Odio dover retrocedere"

"Mai sottovalutare la potenza di cose ignoranti in largo numero!"

"Vieni da papà!"

"Ho i capezzoli duri come gomme da cancellare!"

"oh! Il mio vecchio amico!"

"Tu sarai grande, ma io sono serio!"

"Si, signore non lo faccio +... si, e verò ho ucciso tante persone ma signore ti garantisco che le pallottole le hanno prese tutte!!
certo! non ne ho mancato uno!"

"Ora giochiamo alla patata bollente!"

"Ci mancava un po' di fantascienza"

...quello che ricordo!

Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Old 08-08-2003, 06:25   #34
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Nell'attesa del nuovo episodio, perchè non ci ritroviamo on line a mazzuolarci con Serious Sam The Second Encounter ????

Una di queste serate freddine ...... eh ?

Ciao!!
Se non hai da fare multiplayer ti consiglio Will Rock?

NESSUNO QUI' LO HA MAI PROVATO????
Old 08-08-2003, 08:32   #35
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Se non hai da fare multiplayer ti consiglio Will Rock?

NESSUNO QUI' LO HA MAI PROVATO????
Io no , anzi sinceramente non l' ho mai sentito nominare
Com' é ?
Old 08-08-2003, 10:35   #36
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
a me, will rock è parso noioso...
Old 08-08-2003, 11:56   #37
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:

"Mai sottovalutare la potenza di cose ignoranti in largo numero!"

"Vieni da papà!"

"Ho i capezzoli duri come gomme da cancellare!"

"Tu sarai grande, ma io sono serio!"

Old 08-08-2003, 14:18   #38
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la notizia ufficiale dello sviluppo di SS2, visto il successo dei primi 2 capitoli della serie c'era da aspettarselo! Bene bene, adesso che ci penso devo ancora cominciare il 2nd encounter: che il massacro abbia inizio!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 16:19   #39
Serious Sandro
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
will rock

ho comprato will rock ma non mi piace tanto quanto i due serious sam : è nettamente più pesante almeno con win 98 e ha molte meno opzioni di personalizzazione grafica. il gioco è carino comunque.
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 16:25   #40
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Re: will rock

Quote:
Originariamente inviato da Serious Sandro
ho comprato will rock ma non mi piace tanto quanto i due serious sam : è nettamente più pesante almeno con win 98 e ha molte meno opzioni di personalizzazione grafica. il gioco è carino comunque.

Sparatutto come SS ??o9 ma meno mostri??
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian