|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ci sono i bufali incazzati???no perche' quelli mi sbregano dal ridere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Boscoreale (NA)
|
certo che ci sono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() SSam é il gioco più fuori che abbia mai visto , spero che nel secondo episodio la vena creativa del gruppo sia almeno altrettanto vivace ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che mettano piu' mostri...l'unica pecca del primo e' che ce ne sono troppo pochi per uno sparatutto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Righeira Romagnola
|
Ma Provare WILL ROCK??
Ragazzi VI VEDO intrepidi
![]() ![]() Perchè non vi riscaldate con Will Rock?? Nessuno lo cita, ma non è male! Dì, l'impatto è stato minore che quello fatto con seriouSSam, ma il MASSACRO è garantito! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Cmq ragà sto gioco lo provai anche su un PII 300, 64 MB e Voodoo 2 12 MB di un mio amico ed andava bene a 640x480x16bit con un buon livello di dettaglio. Ed insomma erano tempi in cui c'erano GeForce 2,eh?
![]() ![]() Insomma un motore grafico incredibile in tutti i sensi ![]() Io dico che ci sorprenderanno ancora ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Qualcuno si ricorda tutte le frasi che di il nostro caro Sam????
Quando prendi la motosega: Guarda mamma sono un taglialegna!!! quando ammazzi i ciclopi (non mi ricordo come si chiamano, ma quelli con un occhio solo per capirci) dovrebbe dire una roba simile: divertente e' divertente finche' qualcuno non ci rimette un occhio! Poi quando entra in cabina all'inizio del secon encounter, si riferisce a duke nukem forever vero??? Se ne avete altre faccimo una bella collezzione, che mi sganascio dalle risate!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Prima dev'essermi sceso sui 25 fps. Ho una configurazione parecchio potente ma mi sono girato e devo avere avuto almeno 300 rane dietro.... avrebbe scattato anche con una 9800pro
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Re: Annunciato Serious Sam 2 !!!
Quote:
Yepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nell'attesa del nuovo episodio, perchè non ci ritroviamo on line a mazzuolarci con Serious Sam The Second Encounter ????
Una di queste serate freddine ...... eh ? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto, i 3drealms si fanno prendere per il culo anche dalla Croteam che sono moooolto + giovani... SeriosSam dice poi: "Odio dover retrocedere" "Mai sottovalutare la potenza di cose ignoranti in largo numero!" "Vieni da papà!" "Ho i capezzoli duri come gomme da cancellare!" "oh! Il mio vecchio amico!" "Tu sarai grande, ma io sono serio!" "Si, signore non lo faccio +... si, e verò ho ucciso tante persone ma signore ti garantisco che le pallottole le hanno prese tutte!! certo! non ne ho mancato uno!" "Ora giochiamo alla patata bollente!" "Ci mancava un po' di fantascienza" ...quello che ricordo! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
NESSUNO QUI' LO HA MAI PROVATO????
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Com' é ?
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
a me, will rock è parso noioso...
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la notizia ufficiale dello sviluppo di SS2, visto il successo dei primi 2 capitoli della serie c'era da aspettarselo! Bene bene, adesso che ci penso devo ancora cominciare il 2nd encounter: che il massacro abbia inizio!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
will rock
ho comprato will rock ma non mi piace tanto quanto i due serious sam : è nettamente più pesante almeno con win 98 e ha molte meno opzioni di personalizzazione grafica. il gioco è carino comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: will rock
Quote:
Sparatutto come SS ??o9 ma meno mostri?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.