|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Annunciato Serious Sam 2 !!!
Eilà! Sembrerebbe uno scherzo, ma a quanto pare l'errore lo fà il critico che direbbe: "MA CHE DICE QUESTO... IL 2 è FUORI DA UN ANNO!! (
![]() ![]() L'immancabile sequel (e mooolto + divertente) dello zio SAM si chiamava SeriousSam: the Second Encounter... non SeriousSam 2... Come dire che Half Life: Opposite Force sia Half life 2... Ecco che com piacere la splendida Croteam (nostri vicini di casa) ricomincia a battere i ferri sul continuo di un favoloso gioco che ci ha buttato la colla a badili sui nostri mouse, sedie, e tastiere (difatti io non smettevo di staccarmi dal PC dalla prima demo di seriousSam: TFE... sarà ma a me a fatto quet'effetto). A TGM raccontano: ....è da un po' di tempo che non si sente più nulla da parte del gruppo di programmatori croato. È quindi con piacere che riportiamo le dichiarazioni rilasciate a Gamespot da Roman Ribaric, il CEO della Croteam, secondo cui "il team è al lavoro su Serious Sam 2 da un po' di tempo"; mosso dal Serious Engine 2, il gioco dovrebbe uscire nel 2004, con previsione di una versione anche per Xbox. "Attualmente, il motore possiede già tutte le feature e le novità implementate nei più recenti engine, compreso un motore fisico avanzato di nostra concezione". "Ciò che renderà il Serious Engine 2 e Serious Sam 2 assai speciali è l'azione frenetica, caratterizzata da tonnellate di nemici, il tutto condito con Huuuuge Bosses (tm), Crazy Humor (tm), Serious Vehicles (tm), e altre Sick Surprises (tm). E ovviamente, alla fine si inconterà Notorious Mental". Il che, tradotto in parole povere, significa un sacco di azione come in Serious Sam (First e Second Encounter), cui si aggiunge la possibilità di guidare veicoli, come ormai consuetudine per gli sparatutto più recenti.... Io intanto scaldo il pc, in attesa mi godo HL2 e Doom3 con tanto di mira precisa e accurata... poi uscirò allo scoperto e magari su un'Hummer... poi ditemi chi mi fermerà!!! ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Bellissima notizia!!!!!!!!!!!!
speriamo ci sia ancora il coop!! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
speriamo che sfruttino il motore questa volta....se è come il primo per caratteristiche ma migliroato allora sarà uno spettacolo...sia il gioco che soprattuto il motore grafico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Il secondo incontro mi ha letteralmente stregato.... mai giocato un gioco così divertente, spazi cosmici dove vedevi arrivare i nemici a chilometri di distanza, quando all'inizio ti avvicinavi alle piramidi cominciavano a rotolare dalla cima i nemici a frotte, il mega cortilone del castello finale.... Stupendo e divertentissimo!!!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
al Second Encounter ci sto giocando in questi giorni con l'ultima patch disponibile.
Miseria che bello. Non devi far altro che sparare! ...e che colpi che mi prendo ogni tanto quando i nemici saltano fuori all'improvviso! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Boscoreale (NA)
|
oleeee
![]() Sam facci sognare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Secondo me Serious Sam 2 si mangerà a colazione sia Doom 3 e sia il caro Half Life 2 come grafica. Non ci sono nessun screen....ok.....ma mi hanno impressionato molto questi...zitti zitti hanno creato ormai qlc anno fa un motore 3d da urlo
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Per il miglior motore 3d io punto il mio centesimo su Croteam Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Da morire dal ridere sto gioco....ma io ho fatto solo the second encounter
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Il Primo a mio parere è decisamente più frenetico del secondo Strafico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si si provalo il primo.....io ti dico ne ho BEN 3 cd originali.....uno me lo regalarono........uno uscì con TGM....ed uno uscì con la GeForce 4 Ti
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
nn vedo l'ora i averlo! tutto fatto con i pixel shader... SBAV!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
poi nel gioco oltre ad un motore che peraltro era fluidissimo (non so se rende ma ho giocato il second con la geforce 256 DDR a 60 frames di media con tutto al max e a 1024x768........da paura) nonostante la grafica davvero ben fatta.
effetti belli......texture sempre curatissime........erba e altro che sono stati i primi a raggiungere quel dettaglio e integrazione. bho....insomma non ho parole. dico solo che se potenziano TUTTE queste qualità.,...migliorando quel che basta il gameplay.......bhe non ci sarà hl o doom3 che tenga (doom3 sinceramente.....sarò strano...ma non parlando del motore...solo come gioco...lo considero un po il fondoscala delle mie attese.....a dira tanto ![]() mi sa che se la giocherà con deus ex 2 come carisma e divertimento.....anche se sono diversi...ma come carisma.....e tenerti attacato allo schermo......così a pelle. anche se hl 2 come gameplay sarà cmq fatto bene. come motore se i corteam non si fanno rtpendere dalle manie di pesantezzas faranno vedere ancora una volta....che il motore ID è superabile..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io non ricordo bene se ho fatti il primo o il secondo...ma mi ricordo che l'ultimo mostricciattolo era quel bestione alto 40 metri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
La serie di Serius Sam si può sintetizzare con due parole:
ADRENALINA PURA Tu da un lato di una mega spazio gigante e dall'altra flotte di tori e amici vari incazzati come bestie che ti corrono incontro, minkia che figata raga ![]() ![]() Nn c'è nè per nessuno ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Raga questo 3D mi ha fatto venire voglia di rifarlo...ho appena installato the first encounter e domani mi arriva the second
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
anche per me è il miglior motore grafico....eguagliato da poco solo da splinter cell per via degli effetti luce ed ombre ma prima era simply the best! e cmq bisogna aggiungere che serious sam gestisce spazi immensi invece sCell gestisce spazietti per questo li metto sullo stesso piano!
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
no! tu hai giocoato al primo... il mostro di cui parli è il megatauren con 4 mani ed è del primo.. infatti è tutto ambientato in egitto! Prova il second encounter, è altrettanto + bello con CUCURBITO la zucca, As mael dal pianeta Zaal... e tanti altri!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.