Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2003, 04:43   #1
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Annunciato Serious Sam 2 !!!

Eilà! Sembrerebbe uno scherzo, ma a quanto pare l'errore lo fà il critico che direbbe: "MA CHE DICE QUESTO... IL 2 è FUORI DA UN ANNO!! ( ) e quì vi smentisco!

L'immancabile sequel (e mooolto + divertente) dello zio SAM si chiamava SeriousSam: the Second Encounter... non SeriousSam 2... Come dire che Half Life: Opposite Force sia Half life 2...

Ecco che com piacere la splendida Croteam (nostri vicini di casa) ricomincia a battere i ferri sul continuo di un favoloso gioco che ci ha buttato la colla a badili sui nostri mouse, sedie, e tastiere (difatti io non smettevo di staccarmi dal PC dalla prima demo di seriousSam: TFE... sarà ma a me a fatto quet'effetto).

A TGM raccontano:

....è da un po' di tempo che non si sente più nulla da parte del gruppo di programmatori croato. È quindi con piacere che riportiamo le dichiarazioni rilasciate a Gamespot da Roman Ribaric, il CEO della Croteam, secondo cui "il team è al lavoro su Serious Sam 2 da un po' di tempo"; mosso dal Serious Engine 2, il gioco dovrebbe uscire nel 2004, con previsione di una versione anche per Xbox. "Attualmente, il motore possiede già tutte le feature e le novità implementate nei più recenti engine, compreso un motore fisico avanzato di nostra concezione".

"Ciò che renderà il Serious Engine 2 e Serious Sam 2 assai speciali è l'azione frenetica, caratterizzata da tonnellate di nemici, il tutto condito con Huuuuge Bosses (tm), Crazy Humor (tm), Serious Vehicles (tm), e altre Sick Surprises (tm). E ovviamente, alla fine si inconterà Notorious Mental". Il che, tradotto in parole povere, significa un sacco di azione come in Serious Sam (First e Second Encounter), cui si aggiunge la possibilità di guidare veicoli, come ormai consuetudine per gli sparatutto più recenti....

Io intanto scaldo il pc, in attesa mi godo HL2 e Doom3 con tanto di mira precisa e accurata... poi uscirò allo scoperto e magari su un'Hummer... poi ditemi chi mi fermerà!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 08:44   #2
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Bellissima notizia!!!!!!!!!!!!

speriamo ci sia ancora il coop!!

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 09:21   #3
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
speriamo che sfruttino il motore questa volta....se è come il primo per caratteristiche ma migliroato allora sarà uno spettacolo...sia il gioco che soprattuto il motore grafico
Old 06-08-2003, 09:48   #4
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Il secondo incontro mi ha letteralmente stregato.... mai giocato un gioco così divertente, spazi cosmici dove vedevi arrivare i nemici a chilometri di distanza, quando all'inizio ti avvicinavi alle piramidi cominciavano a rotolare dalla cima i nemici a frotte, il mega cortilone del castello finale.... Stupendo e divertentissimo!!!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 11:42   #5
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
Bellissima notizia!!!!!!!!!!!!

speriamo ci sia ancora il coop!!

Ciao
Hex hai la signature fuorilegge ci si vede
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 11:55   #6
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
al Second Encounter ci sto giocando in questi giorni con l'ultima patch disponibile.
Miseria che bello.
Non devi far altro che sparare!
...e che colpi che mi prendo ogni tanto quando i nemici saltano fuori all'improvviso!
Old 06-08-2003, 12:16   #7
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

Città: Boscoreale (NA)
oleeee
Sam facci sognare.
black_wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 14:06   #8
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Secondo me Serious Sam 2 si mangerà a colazione sia Doom 3 e sia il caro Half Life 2 come grafica. Non ci sono nessun screen....ok.....ma mi hanno impressionato molto questi...zitti zitti hanno creato ormai qlc anno fa un motore 3d da urlo Secondo me ci sorprenderanno ancora
Old 06-08-2003, 14:08   #9
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Secondo me Serious Sam 2 si mangerà a colazione sia Doom 3 e sia il caro Half Life 2 come grafica. Non ci sono nessun screen....ok.....ma mi hanno impressionato molto questi...zitti zitti hanno creato ormai qlc anno fa un motore 3d da urlo Secondo me ci sorprenderanno ancora
quoto e straquoto

Per il miglior motore 3d io punto il mio centesimo su Croteam

Ciao
Old 06-08-2003, 14:45   #10
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Da morire dal ridere sto gioco....ma io ho fatto solo the second encounter il primo com'era??? Cmq da morire...migliardi Di miglioni di mostri praterie kilometriche e armate contro di noi
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 15:00   #11
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Da morire dal ridere sto gioco....ma io ho fatto solo the second encounter il primo com'era??? Cmq da morire...migliardi Di miglioni di mostri praterie kilometriche e armate contro di noi

Il Primo a mio parere è decisamente più frenetico del secondo

Strafico
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 16:23   #12
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Si si provalo il primo.....io ti dico ne ho BEN 3 cd originali.....uno me lo regalarono........uno uscì con TGM....ed uno uscì con la GeForce 4 Ti
Old 06-08-2003, 16:56   #13
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
nn vedo l'ora i averlo! tutto fatto con i pixel shader... SBAV!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 17:30   #14
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
poi nel gioco oltre ad un motore che peraltro era fluidissimo (non so se rende ma ho giocato il second con la geforce 256 DDR a 60 frames di media con tutto al max e a 1024x768........da paura) nonostante la grafica davvero ben fatta.

effetti belli......texture sempre curatissime........erba e altro che sono stati i primi a raggiungere quel dettaglio e integrazione.

bho....insomma non ho parole.

dico solo che se potenziano TUTTE queste qualità.,...migliorando quel che basta il gameplay.......bhe non ci sarà hl o doom3 che tenga (doom3 sinceramente.....sarò strano...ma non parlando del motore...solo come gioco...lo considero un po il fondoscala delle mie attese.....a dira tanto ).

mi sa che se la giocherà con deus ex 2 come carisma e divertimento.....anche se sono diversi...ma come carisma.....e tenerti attacato allo schermo......così a pelle.

anche se hl 2 come gameplay sarà cmq fatto bene.

come motore se i corteam non si fanno rtpendere dalle manie di pesantezzas faranno vedere ancora una volta....che il motore ID è superabile.....
Old 06-08-2003, 17:55   #15
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Si si provalo il primo.....io ti dico ne ho BEN 3 cd originali.....uno me lo regalarono........uno uscì con TGM....ed uno uscì con la GeForce 4 Ti
gia mi immaggino la tua faccia nel trovare nella scatola della skv quel gioco per la terza volta lol LOL
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 19:23   #16
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Io non ricordo bene se ho fatti il primo o il secondo...ma mi ricordo che l'ultimo mostricciattolo era quel bestione alto 40 metri e che poi si finiva dentro alla piramide...dovrebbe essere il secondo giusto??chi e' che ha il primo da prestarmi o da vendermi??grazieee
Old 06-08-2003, 19:57   #17
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
La serie di Serius Sam si può sintetizzare con due parole:

ADRENALINA PURA

Tu da un lato di una mega spazio gigante e dall'altra flotte di tori e amici vari incazzati come bestie che ti corrono incontro, minkia che figata raga

Nn c'è nè per nessuno
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 23:51   #18
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Raga questo 3D mi ha fatto venire voglia di rifarlo...ho appena installato the first encounter e domani mi arriva the second scusate ora vado a uccidere vallate e vallate di mostri
Old 07-08-2003, 01:25   #19
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
anche per me è il miglior motore grafico....eguagliato da poco solo da splinter cell per via degli effetti luce ed ombre ma prima era simply the best! e cmq bisogna aggiungere che serious sam gestisce spazi immensi invece sCell gestisce spazietti per questo li metto sullo stesso piano!
Old 07-08-2003, 05:12   #20
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Io non ricordo bene se ho fatti il primo o il secondo...ma mi ricordo che l'ultimo mostricciattolo era quel bestione alto 40 metri e che poi si finiva dentro alla piramide...dovrebbe essere il secondo giusto??chi e' che ha il primo da prestarmi o da vendermi??grazieee

no! tu hai giocoato al primo... il mostro di cui parli è il megatauren con 4 mani ed è del primo.. infatti è tutto ambientato in egitto!

Prova il second encounter, è altrettanto + bello con CUCURBITO la zucca, As mael dal pianeta Zaal... e tanti altri!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian