|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Annunciato Serious Sam 2 !!!
Eilà! Sembrerebbe uno scherzo, ma a quanto pare l'errore lo fà il critico che direbbe: "MA CHE DICE QUESTO... IL 2 è FUORI DA UN ANNO!! (
L'immancabile sequel (e mooolto + divertente) dello zio SAM si chiamava SeriousSam: the Second Encounter... non SeriousSam 2... Come dire che Half Life: Opposite Force sia Half life 2... Ecco che com piacere la splendida Croteam (nostri vicini di casa) ricomincia a battere i ferri sul continuo di un favoloso gioco che ci ha buttato la colla a badili sui nostri mouse, sedie, e tastiere (difatti io non smettevo di staccarmi dal PC dalla prima demo di seriousSam: TFE... sarà ma a me a fatto quet'effetto). A TGM raccontano: ....è da un po' di tempo che non si sente più nulla da parte del gruppo di programmatori croato. È quindi con piacere che riportiamo le dichiarazioni rilasciate a Gamespot da Roman Ribaric, il CEO della Croteam, secondo cui "il team è al lavoro su Serious Sam 2 da un po' di tempo"; mosso dal Serious Engine 2, il gioco dovrebbe uscire nel 2004, con previsione di una versione anche per Xbox. "Attualmente, il motore possiede già tutte le feature e le novità implementate nei più recenti engine, compreso un motore fisico avanzato di nostra concezione". "Ciò che renderà il Serious Engine 2 e Serious Sam 2 assai speciali è l'azione frenetica, caratterizzata da tonnellate di nemici, il tutto condito con Huuuuge Bosses (tm), Crazy Humor (tm), Serious Vehicles (tm), e altre Sick Surprises (tm). E ovviamente, alla fine si inconterà Notorious Mental". Il che, tradotto in parole povere, significa un sacco di azione come in Serious Sam (First e Second Encounter), cui si aggiunge la possibilità di guidare veicoli, come ormai consuetudine per gli sparatutto più recenti.... Io intanto scaldo il pc, in attesa mi godo HL2 e Doom3 con tanto di mira precisa e accurata... poi uscirò allo scoperto e magari su un'Hummer... poi ditemi chi mi fermerà!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Bellissima notizia!!!!!!!!!!!!
speriamo ci sia ancora il coop!! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
speriamo che sfruttino il motore questa volta....se è come il primo per caratteristiche ma migliroato allora sarà uno spettacolo...sia il gioco che soprattuto il motore grafico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Il secondo incontro mi ha letteralmente stregato.... mai giocato un gioco così divertente, spazi cosmici dove vedevi arrivare i nemici a chilometri di distanza, quando all'inizio ti avvicinavi alle piramidi cominciavano a rotolare dalla cima i nemici a frotte, il mega cortilone del castello finale.... Stupendo e divertentissimo!!!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
al Second Encounter ci sto giocando in questi giorni con l'ultima patch disponibile.
Miseria che bello. Non devi far altro che sparare! ...e che colpi che mi prendo ogni tanto quando i nemici saltano fuori all'improvviso!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Boscoreale (NA)
|
oleeee
Sam facci sognare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Secondo me Serious Sam 2 si mangerà a colazione sia Doom 3 e sia il caro Half Life 2 come grafica. Non ci sono nessun screen....ok.....ma mi hanno impressionato molto questi...zitti zitti hanno creato ormai qlc anno fa un motore 3d da urlo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Per il miglior motore 3d io punto il mio centesimo su Croteam Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Da morire dal ridere sto gioco....ma io ho fatto solo the second encounter
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Il Primo a mio parere è decisamente più frenetico del secondo Strafico |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si si provalo il primo.....io ti dico ne ho BEN 3 cd originali.....uno me lo regalarono........uno uscì con TGM....ed uno uscì con la GeForce 4 Ti
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
nn vedo l'ora i averlo! tutto fatto con i pixel shader... SBAV!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
poi nel gioco oltre ad un motore che peraltro era fluidissimo (non so se rende ma ho giocato il second con la geforce 256 DDR a 60 frames di media con tutto al max e a 1024x768........da paura) nonostante la grafica davvero ben fatta.
effetti belli......texture sempre curatissime........erba e altro che sono stati i primi a raggiungere quel dettaglio e integrazione. bho....insomma non ho parole. dico solo che se potenziano TUTTE queste qualità.,...migliorando quel che basta il gameplay.......bhe non ci sarà hl o doom3 che tenga (doom3 sinceramente.....sarò strano...ma non parlando del motore...solo come gioco...lo considero un po il fondoscala delle mie attese.....a dira tanto mi sa che se la giocherà con deus ex 2 come carisma e divertimento.....anche se sono diversi...ma come carisma.....e tenerti attacato allo schermo......così a pelle. anche se hl 2 come gameplay sarà cmq fatto bene. come motore se i corteam non si fanno rtpendere dalle manie di pesantezzas faranno vedere ancora una volta....che il motore ID è superabile..... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io non ricordo bene se ho fatti il primo o il secondo...ma mi ricordo che l'ultimo mostricciattolo era quel bestione alto 40 metri
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
La serie di Serius Sam si può sintetizzare con due parole:
ADRENALINA PURA Tu da un lato di una mega spazio gigante e dall'altra flotte di tori e amici vari incazzati come bestie che ti corrono incontro, minkia che figata raga Nn c'è nè per nessuno
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Raga questo 3D mi ha fatto venire voglia di rifarlo...ho appena installato the first encounter e domani mi arriva the second
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
anche per me è il miglior motore grafico....eguagliato da poco solo da splinter cell per via degli effetti luce ed ombre ma prima era simply the best! e cmq bisogna aggiungere che serious sam gestisce spazi immensi invece sCell gestisce spazietti per questo li metto sullo stesso piano!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
no! tu hai giocoato al primo... il mostro di cui parli è il megatauren con 4 mani ed è del primo.. infatti è tutto ambientato in egitto! Prova il second encounter, è altrettanto + bello con CUCURBITO la zucca, As mael dal pianeta Zaal... e tanti altri!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.