Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2003, 20:17   #21
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ops piccola dimenticanza...

cmq a parte i "non" imho ti conviene prendere di quelle gonfiate... non per altro, ma come cavolo fai a far uscire dall'acqua una vela che non sta a galla da sola? penso che per uscire conq ueste uno debba essere già più bravo..
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 20:26   #22
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ops piccola dimenticanza...

cmq a parte i "non" imho ti conviene prendere di quelle gonfiate... non per altro, ma come cavolo fai a far uscire dall'acqua una vela che non sta a galla da sola? penso che per uscire conq ueste uno debba essere già più bravo..
Guarda che sfondi una porta aperta ... ... io sono x fare qualcosa di facile almeno all'inizio, poi semmai si vedrà .... e soprattutto non mi pia ce la fine che ha fatto il Titanic, quindi penso che opterò SICURAMENTE x quelle a profilo gonfiabile ...

.. la domanda x muso è per capire se lui si è preo varie ali xchè ha problemi di vento e/o usa quelle + difficili o cmq è una necessità anche x chi lo vuol usare anke qui nel tirreno ... .....

...... ankora una volta poi grazie a tutti e ... se avete nuove info da postare, tutto sara molto + che ben gradito .....

.... io tanto mi sa che non ce la fò a mettere il culo al mare prima del 7 di agosto , quindi ho ancora un po di tempo x accumulare info ....

ciao ciao

Gian Luigi
Old 30-07-2003, 22:21   #23
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Update : tramite quel che mi ha segnalato Rottweiler e quel che mi ha detto un mio amico al mare qua vicino, ho trovato un sito di una squola/shop locale ...anke qui xò non sembra affittino nulla ma spennino soltanto ... cmq metto il link x avere anche (se volete) un parere da voi ...

questo è il sito

www.surfrelax.it

è qui si trova un riassunto del loro manuale (anke questo NON mi pare ekonomico , makkessono tutti Onassis i giovini d'oggi )

http://www.manualekite.com/

Ciao e buona gnotte

GL
Old 31-07-2003, 06:51   #24
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
OK, quello è + o - quanto ho speso quando mi son preso la mia clio usata , quindi siamo un po fuori budeget x ora ... vedrò di affittare e da domani pane & cipolle .... ...

Checc. sarebbe il Wakeboard ???? ...Uhummm .... misattanto che te la sai molto + lunga di quanto vuoi far pensare ..... ma te usi le vele col profilo gonfiato o quelle tipo parapendio puro ???

Scartabellando qua e la ho visto che in adriatico si usano queste ultime ce ne vogliono di + xchè il vento è più leggero e bisogna sempre avere l'ottimale x poter uscire ....

teccheddici ???

Hai link utili da segnalarmi ????

Ciao e grazie ancora x la risposta

Gian Luigi
Io uso 2 vele a seconda del tipo di vento,e sono in procinto di prendere la za.
Tutte con il profilo gongiabile!!
Old 31-07-2003, 17:16   #25
Rottweiler
Senior Member

L'Avatar di Rottweiler

Iscritto dal: Nov 2002
Tranquillo, sono sicuramente meglio le vele a profilo gnofiabile:
è vero, hanno un range maggiore, sono più facili e hanno anche prestazioni migliori...

le altre vele (in gergo "cassettoni"...) non si usano quasi più..

buon vento
Rottweiler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 09:22   #26
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Allora, intanto ankora grazie a tutti .... .... senza di voi sarebbe stato duro capirci qualcosa di +, ma ancora una volta grazie alla potenza del forum ( Corsini sempre sia lodato , come anke tutti i supremi Moderatori :leaccacul: )

..... io intanto ho continuato a scartabellare ed informarmi, ed ho trovato in rete sta roba

1) il sito della federazione italiana Kitesurf www.fki.it
2) un sito di un appassionato con qualke link http://utenti.lycos.it/kitesurf
3) qualke link di sQuole http://www.eagle2000.it/kitesurfschools.htm http://www.kitesenigallia.com/kscenter.htm
4) Un sito estero abbastanza serio http://www.kste.net/ , forse "il padre di tutti i siti di kitesurf"

... oltre a questo poi iersera mi son comprato un manuale in libreria x affrontare almeno un po il discorso teorico dello sport, e non arrivare come un gonzo al corso .....

... quindi ora ho le idee un poKino + chiare, anke se qualke dubbio rimane, eggiaccheccisono .... ....

cheffò, un ve la fò quarche domanda ?????

Voi come avete fatto x l'attrezzatura ??? L'avete affittata (dove???), qualcuno ve l'ha prestata, avete comprato qualcosa da principianti usato x poi rivenderla subito, avete preso direttamente roba "seria" xchè siete già esperti di Windsurf e/o altri sport acquatici ????

specialmente x muso : te che tipo di tavola usi ??? Hovvisto checcenè vari tipi (mutant, bidirectional, etc etc) ma non tutti sono consigliati x iniziare ......

Ciao e grazie ancora a tutti x l'aiuto, siete stati preziosissimi

Gian Luigi

P.S. la dieta a pane cipolle è già iniziata

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian