|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ops piccola dimenticanza...
![]() cmq a parte i "non" imho ti conviene prendere di quelle gonfiate... non per altro, ma come cavolo fai a far uscire dall'acqua una vela che non sta a galla da sola? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ![]() .. la domanda x muso è per capire se lui si è preo varie ali xchè ha problemi di vento e/o usa quelle + difficili o cmq è una necessità anche x chi lo vuol usare anke qui nel tirreno ... ![]() ![]() ...... ankora una volta poi grazie a tutti e ... se avete nuove info da postare, tutto sara molto + che ben gradito ..... .... io tanto mi sa che non ce la fò a mettere il culo al mare prima del 7 di agosto ![]() ![]() ![]() ciao ciao Gian Luigi
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Update : tramite quel che mi ha segnalato Rottweiler e quel che mi ha detto un mio amico al mare qua vicino, ho trovato un sito di una squola/shop locale ...anke qui xò non sembra affittino nulla ma spennino soltanto
![]() questo è il sito www.surfrelax.it è qui si trova un riassunto del loro manuale (anke questo NON mi pare ekonomico ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.manualekite.com/ Ciao e buona gnotte ![]() GL
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Tutte con il profilo gongiabile!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tranquillo, sono sicuramente meglio le vele a profilo gnofiabile:
è vero, hanno un range maggiore, sono più facili e hanno anche prestazioni migliori... le altre vele (in gergo "cassettoni"...) non si usano quasi più.. buon vento |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Allora, intanto ankora grazie a tutti ....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..... io intanto ho continuato a scartabellare ed informarmi, ed ho trovato in rete sta roba 1) il sito della federazione italiana Kitesurf www.fki.it 2) un sito di un appassionato con qualke link http://utenti.lycos.it/kitesurf 3) qualke link di sQuole ![]() 4) Un sito estero abbastanza serio http://www.kste.net/ , forse "il padre di tutti i siti di kitesurf" ... oltre a questo poi iersera mi son comprato un manuale in libreria x affrontare almeno un po il discorso teorico dello sport, e non arrivare come un gonzo al corso ..... ... quindi ora ho le idee un poKino + chiare, anke se qualke dubbio rimane, eggiaccheccisono .... ![]() ![]() ![]() cheffò, un ve la fò quarche domanda ????? Voi come avete fatto x l'attrezzatura ??? L'avete affittata (dove???), qualcuno ve l'ha prestata, avete comprato qualcosa da principianti usato x poi rivenderla subito, avete preso direttamente roba "seria" xchè siete già esperti di Windsurf e/o altri sport acquatici ![]() specialmente x muso : te che tipo di tavola usi ??? Hovvisto checcenè vari tipi (mutant, bidirectional, etc etc) ma non tutti sono consigliati x iniziare ...... Ciao e grazie ancora a tutti x l'aiuto, siete stati preziosissimi ![]() Gian Luigi P.S. la dieta a pane cipolle è già iniziata ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.