|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
E Asus ?
ho una p4c800 dlx , ma qualcuno sa se potra' supportare il prescott !!!!
sul sito Asus hanno rimosso il supporto !! thanks.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
QUOTE:
"ai tempi del passaggio PCI-AGP c'erano le voodoo3 e la differenza tra la versione pci e quella agp si notava..." Certamente erano schede che a differenza di quelle di oggi avevano poca ram a bordo e gli scambi con la ram di sistema erano molto + frequenti e la velocità del bus era perciò determinante per le prestazioni delle schede, ho letto alcune recensioni in cui si comparavano le prestazioni della stessa scheda + moderna una AGP ed una PCI e sempre le prestazioni differivano al + del 3% (mi sembra che una rece di queste ci sia stata anche su questo sito, non ricordo se una geffo2 o altro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
x devis:
non so ma ricordavo diversamente... forse ho fatto un po' di confusione :-) cmq credo la poca differenza ci fosse a causa del collo di bottiglia con le cpu e non per il fatto che pci e agp fossero uguali in ogni caso, imho il mercato consumer delle schede video non sarà quello che determinerà (almeno all'inizio) il successo del PCI-X |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Attualmente soltanto nel campo della grafica professionale si nota il passaggio da AGP 2X a 8X: nei giochi la velocità di questo bus è praticamente trascurabile.
Quindi non aspettiamoci alcun sensibile aumento di performance col passaggio al PCI-Express, per quanto riguarda i videogiochi...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.