|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quote:
Ottimo!! ![]() ![]() Finalmente plex ha sfornato qualcosa degno dei primi tempi gloriosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
dopo che ti sei reso conto che funziona ed è tutto apposto lo aggiorni subito
![]() scaricati pure le ultime plextools in italiano sul sito ci sta l'upgrade 2.05 nel cd ci saranno le 2.02. i philips generalmente sono dei ritek li puoi scrivere anche a 52x pure se sono certificati 40x. per i traxdata non saprei non mi sono molto simpatici ![]() per le velocità dipende dai supporti, cmq generalmente una minore velocità da anche una maggiore qualità. tieni presente che i cd audio se li vuoi ben fatti massimo 4-8x. per i dati non credo ci siano problemi a farli al max cmq credo ci siano più rischi che benefici nel fare un cd a 52x ![]() IMHO 32x sono più che sufficienti si fa un cd in 3 minuti e niente pericolose vibrazioni tantomeno cd con errori C2 o addirittura CU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
i test sono stati eseguiti su un Maxell XL-S da 80minuti certificato 48x.
entrambi i cd sono stati scritti a 4x da entrambi i driver, per il plextor non è stato usata alcuna modalità speciale il cd fatto dal Liteon è in assoluto l'ultimo che ho fatto 4 giorni prima che si rompesse. -- ![]() Liteon 52246S firmware 6S0F -- -- ![]() Plextor Premium frimware 1.03 -- Ultima modifica di |CR0T4NUS| : 18-07-2003 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.