|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Ho la Sarge. Cmq ho installato le libc6-dev e adesso mi da quest'altro prob
duron:~/Desktop/hsflinmodem# make install make[1]: Entering directory `/root/Desktop/hsflinmodem/inf' install -m 644 linux_ali_smartmc.inf linux_athens.inf linux_hsf.inf linux_hsfi.i nf linux_intel_smartmc.inf linux_smarthsf.inf linux_via_smartmc.inf /etc/hsf/inf make[1]: Leaving directory `/root/Desktop/hsflinmodem/inf' make[1]: Entering directory `/root/Desktop/hsflinmodem/inf2bin' cc -I../imported/include -I../modules/osspec/include -DFRAME_WORK=FWK_LINUX_SOFT K56 -DFRAME_WORK_IMPORTED -DOVERRIDE_NEW=1 -DPORTABILITY=0 -DMULTYDP -DHSFLINUXV ERSION="\"5.03.27lnxtbeta03042700\"" -O2 -Wall -c -o inf2bin.o inf2bin.c cc -o hsfinf2bin inf2bin.o install -m 755 hsfinf2bin /usr/sbin/hsfinf2bin make[1]: Leaving directory `/root/Desktop/hsflinmodem/inf2bin' make[1]: Entering directory `/root/Desktop/hsflinmodem/firm2bin' cc -I../imported/include -I../modules/osspec/include -DFRAME_WORK=FWK_LINUX_SOFT K56 -DFRAME_WORK_IMPORTED -DOVERRIDE_NEW=1 -DPORTABILITY=0 -DMULTYDP -O2 -Wall -c -o firm2bin.o firm2bin.c cc -o hsffirm2bin firm2bin.o install -m 755 hsffirm2bin /usr/sbin/hsffirm2bin install -m 644 cnxykf.hex /etc/hsf make[1]: Leaving directory `/root/Desktop/hsflinmodem/firm2bin' make[1]: Entering directory `/root/Desktop/hsflinmodem/scripts' sed \ -e 's!@PREFIX@!/usr!g' \ -e 's!@HSFETCDIR@!/etc/hsf!g' \ -e 's!@HSFLIBDIR@!/usr/lib/hsf!g' \ -e 's!@HSFINFDIR@!/etc/hsf/inf!g' \ -e 's!@HSFSERIALMINOR@!64!g' \ -e 's!@HSFBININF_FILE@!/etc/hsf/nvram.bin!g' \ -e 's!@HSFFIRMWR_FILE@!/etc/hsf/firmware.bin!g' \ -e 's!@HSFLINUXVERSION@!5.03.27lnxtbeta03042700!g' \ < hsfconfig.in > hsfconfig chmod 755 hsfconfig install -m 755 hsfconfig hsfstop /usr/sbin make[1]: Leaving directory `/root/Desktop/hsflinmodem/scripts' make[1]: Entering directory `/root/Desktop/hsflinmodem/modules' common.mak:11: *** Is the kernel-source package installed? KERNELSRC does not po int to a proper directory (/usr/src/linux). Stop. make[1]: Leaving directory `/root/Desktop/hsflinmodem/modules' make: *** [install] Error 2 duron:~/Desktop/hsflinmodem# però io ho modif il file common.mak scrivendo KERNELSRC=/usr/src/linux ho anche installato i kernel-source e ho fatto un softlink ln -s kernel-source-2.4.18 linux N.B. il file kernel-source-2.4.18 è un bz2, devo scompattarlo? ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
![]() ![]() ![]() E' ovvio che lo devi scompattare il kernel!!!! ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
kernel scompattato e presente nella directory kernel-source-2.4.18
softlink rifatto come prima questo è il file common.mak (le prime righe) ma persiste il prob. di prima con il KERNELSRC include $(TOP)/config.mak # Configure location of current 2.4 kernel source directory for compiling #KERNELSRC= /lib/modules/$(shell uname -r)/build # Debian 3.0 example: KERNELSRC= /usr/src/linux KERNELSRC_EXISTS= $(shell test -r ${KERNELSRC}/include/linux/version.h && echo y || echo n) ifneq ($(KERNELSRC_EXISTS),y) $(error Is the kernel-source package installed? KERNELSRC does not point to a proper directory ($(KERNELSRC))) endif KERNELVER= $(shell echo UTS_RELEASE | gcc -E ${DISTRO_CFLAGS} -I${KERNELSRC}/include -include ${KERNELSRC}/include/linux/version.h - | grep '^"' | tr -d '" ')
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Io uso Linux dal 96 (o 97? boh :-) ed ho provato davvero molt distro...e non tornerei mai per uso personale a mdk o rh... Gia' per lavoro devo combattere con Red Hat Advanced Server.. La comodita' di Debby e' su un altro piante ![]() [fine ot] Scusa...ma che installazione hai fatto? E' davvero difficile avere tutta 'sta mancanza di librerire con una istallazione base! Mi puoi dire quale e' il file che stai cercando di compilare e dove lo hai preso?
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Mha, a me sembra strano.... come può essere che non ti trovi la Directory? Non è che hai sbagliato qualcosa nel procedimento ?
Controlla che il SymLink punti effettivamente alla directory kernel-source-2.4.18 e non a qualcos'altro (magari hai sbagliato a scrivere) Ciao
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Ma che si tratta di due (grossi) luoghi comuni non e` particolarmente difficile capirlo. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ste storie alla BANANA stanno diventando noiose ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
Quote:
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho fatto una normale installazione di debian senza tasksel e dselect e praticamente nn mi ha installato niente ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
http://packages.debian.org/unstable/base/kernel-image-2.4.21-2-k7.html http://packages.debian.org/unstable/devel/kernel-headers-2.4.21-2-k7.html http://packages.debian.org/unstable/devel/kernel-headers-2.4.21-2.html
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque c'è sicuramente qualcosa che non va con quel programmino li , perchè a prima vista sembra proprio che non riesca a puntare alla directory perchè non esiste (o una roba del genere...) Ciao
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
modem installato con successo...finalmente!!! c'è un prob, per connetermi uso pon ma a metà dell'handshaking si disconnette ![]() ![]() Tra l'altro con il kernel 2.4.21 nn mi monta + il cdrom ![]() Sono veramente disperato!!!!!
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
mi spiego meglio: se in una debian vai a mettere mano ai vari file di configurazione li troverai commentati e nei "posti giusti", in mandrake oltre a non essere commentati e sparsi un po alla rinfusa hanno anche il problema che se tu vai a modificare a mano i file di configurazione e poi riprovi a usare qualche tool della mandrake, il risultato il piu' delle volte e' un bel disastro!! Comunque sia il termine "migliore" e' moooolto soggettivo, infatti in questo momento ritengo migliore: gentoo per il mio computerone ![]() debian per il mio serverino di rete e tuttofare mandrake per il computer che faccio usare a mio padre Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.