|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
MA vogliamo parlare dell'alimentatore ATX2.03 introdotto da intel per alimentare le schede madri per P4?
Sono felice di essere passato ad amd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
bene, ho comprato un 875 gigabyte 8ik110 con il p4 2.4 800 un mese fa, dopo aver controllato che prescott ci andasse su, in modo da spendere nulla per il proc e upgradare col prescott a febbraio... che bello scherzetto SE si rivelasse fondata la notizia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Si ripete la stessa storia dei P3 Tualatin: alla Intel dovrebbero prendere lezioni di dignità e onestà...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
se fosse vero non vi do torto ma almeno aspettiamo le conferme prima di sparare a zero su intel (comunque i soket sono diversi anche perche un processore ha delle caratteristiche diverse dal predecessore e per sfruttarle bene il supporto si deve adattare alle sue caratteristiche )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Non si capisce perchè intel faccia manovre così stupide, non credo che tutti si facciano prendere per il c@@o in questo modo.....secondo me alla fine ci rimette anche intel considerando che avrebbero venduto molti più prescott se non avessere introdotto la modifica in oggetto.....Mah!!
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
X asterix3
Quote:
"se fosse vero non vi do torto ma almeno aspettiamo le conferme prima di sparare a zero su intel (comunque i soket sono diversi anche perche un processore ha delle caratteristiche diverse dal predecessore e per sfruttarle bene il supporto si deve adattare alle sue caratteristiche )" Certo! Cambiare l'alimentazione dal piedino XX a XY vuol dire adattare al meglio il supporto alle caratteristiche della CPU,??????? Ripeto, sulla mia P3B-F ho montato un celly tualatin 1100 solo con un adattatore e non mi dire che non la sfrutto a dovere perchè :"Celly 1100A@1540!!!!!! (di più non vado perchè banfano le ram)" |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
ma porc*****
ho acquistato sta mobo 10 minuti fa.........e vengo a sapere sta cosa..... ottimo....... e pensare che ho appena deciso di passare ad intel dopo anni di amd.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: ma porc*****
Quote:
cmq. pensare che queste manovre danneggino intel è illusorio, siamo in 4 gatti a sapere che le incompatibilità sono CREATE APPOSTA PER VESSARE GLI UTENTI, che volete che ne sappia il 90% degli acquirenti? danno retta al piteco rivestito del mediaworld quando dice loro di cambiare il pc perché ha pochi GHz (in realtà basterebbe un po' di ram), figuramoci se dubitano di intel... ![]() meno male che c'è amd :o ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Sinceramente ho perso il conto di quante mobo ha fatto cambiare INTEL PER NULLA solo per incompatibilità create apposta......dalle mobo per pentium lisci che non supportavano quelli MMX ai vari PIII prima su slot poi PGA poi FPGA poi FPGA2 poi dai primi P4 a quante siamo????
Va be' continuiamo così.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
E' un vizio di un attore 'quasi' monopolista fare cambiamenti senza avvisare nessuno, e Intel sembra proprio non saper rinunciare al vizio...comunque siamo sempre pochi a capire cosa significa e l'immagine di Intel non ne risente di certo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
ragazzi intel cambia spesso modo, e sbaglia, ma noi nn dobbiamo cambiarla sl xk ne esce una più veloce, basta acquistare un buon computer e ci dura x due anni, poi logicamente lo ricambieremo tutto, xk nn mi sembra logico spendere soldi solo x un processore x nn sfruttarlo a pieno... io cambio scheda madre quando decido di cambiare computer e lo faccio ogni 2 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
ragzai non vi proccupate sicuramnete uscirà una adattaore come per il tualatin, peccato che all'epoca costava quanto una mobo. Stavo pasando ad intel, dopo ho vensduto mobo e cpu, perché ho pensato "tanto sto periodo non me lo godo il pc perché a casa non ci sto", adesso avevo intenzinone di prendere un 'abit con springdale + p4 2,4 bus 800 + slk900 ma ho cambiato idea, mi sa che mi 'prendo una mobo con kt600 e un bel barton, tanto quando esce il prescott devo cambiare mobo, tanto vale spendere di meno, ottenere prestazioni uguali e vedere cosa succede a dicembre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
x KAISERWOOD
Il P4 2.4 a 800 è davvero ottimo, ma come dici tu nn ne vale la pena di spendere 300e x poi dover ricambiare mobo col prescott... Io ho il 2.4 533, con 1 radeon 9500pro, adesso spendo 100e e gli faccio un bel raffreddamento così k a 3.0Ghz nn si scaldi troppo, visto k col dissy normale a 3.0 si è scaldato in quei pochi minuti k l'ho lasciato acceso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Io mi tengo la mia bella Abit KT7 (con kt133) comprata nel settembre 2000e ci montero'un bel xp2000+ da oc visto che i moltiplicatori sono sbloccati e rimappati
![]() Per chi interessa c'e' un thread nella sezione MB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Dragonx21
il problema della cpu per me è raltivo perché questo mio caro e prezioso amico, mi procurare principalmente cpu, ram, hd a prezzi molto interessanti, non ho la garnzia ma sinceramente me ne sbatto perché se il componente non mi funziona me lo cambia subito e mi fido cecamente di lui, perché gli acquistato patrecchia roba, che ho testato a distanza di molto tempo per mancanza di tempo o di altri componenti. Mi è dispiaciuto un po' sapere che il p4 2,4 ghz che ho venduto l'hanno portato a 3 senza overvolt e con dissipatore originael, ma sinceramente mi sono consolato con il fatto che non ho perso neanche un euro, nonostante il prezzo basso perché l'avevo preso ad un prezzo + basso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Io ho una K7S5A (sis 735) su cui va tutto, perfino i nuovi barton (anche se a FSB 150 max....ma tanto con la pinmod si alza il molti...)
Brava Intel. Mai ti ho nemmeno considerato e continuerò così |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Intel non si smentisce mai...
Qualcuno ha tenuto il conto di quanti socket/slot ha cambiato intel dal pentium MMX fino ad ora??? E AMD per esempio quante ne ha cambiati? Socket 7, Slot a e socket a, almeno per quello che mi ricordo dai tempi del K6... Dopo aver dovuto cambiare 6 schede madri in poco più di 2 anni per questa mentalità di Intel processore nuovo=socket nuovo, la prossima sarà certo AMD... Forza Athlon 64... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
tra l'altro c'è il vantaggio di NON DOVER FORMATTARE poi fai tu cmq. col socket A una mobo ti dura oltre 2 anni quindi il tuo discorso non regge
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
4 Pagine di discussione:Schifo Intel W AMD .... e poi la notizia dice che FORSE non saranno supportati i Prescott sulle 865 875 per via dell'alimentazione , e tutto questo per dei processori che di sicuro non sono ancora definitivi!! Per ora sono solo dubbi di un produttore di mobo !!!....
Mio nonno diceva sempre "non vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato!!!" Poi secondo voi Intel è così scema da interrompere il supporto alle sue nuove Mobo e doversi così tenere in saccoccia tutti i chipset 865-875 prodotti??? Comunque se così non fosse( l'alimentazione delle 875 va bene sui Prescott) presto ci sarà una smentita da parte di Intel , perciò chi è indeciso sull'acquisto delle Springdale - Cant. può benissimo aspettare l'evolversi della situazione !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.