|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ho parlato della grafica, da quello che ho visto dal filmato. La grafica mi è parsa bruttina. Ma ina ina. Il resto te lo dirò quando lo avrò per le mani. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Per me puoi dire quello che vuoi pero' devi , per esempio, spiegarmi come puoi dire che le texture non sono dettagliate quando la qualita' del video non permette di valutarle.Almeno, per me, il video non e' di qualita' tale da esprimere giudizi sulla grafica, e' perlopiu' scuro e poco definito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
raga, mettete qualche bella caps del filmato visto che non posso scaricarlo!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Le texture non mostrano segni di bump. Se poi uno si nasconde dietro il fatto che Deus Ex 2 deve essere un capolavoro, e quindi immune da difetti, questo è un altro discorso. Io credo a quello che ho visto; ed è ben poca cosa, a maggior ragione se paragonato ai suoi diretti antagonisti (HL2 in primis). Ave. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Comunque libero di pensarla come vuoi, io aspetto prima di esprimere un giudizio particolareggiato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Mi pare avventato esrimere pareri così dettagliati sulla grafica. Il filmato serviva solo a farci vedere qualcosa del gioco, non a dirci come sarà la versione definitiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ognuno è libero di credere quello che vuole .......
Io credo ai miei occhi ...... ![]() Ciao!! PS spero di sbagliarmi ....... ma .........
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
poi al di là di atmosfere e texture la storia dei poligoni nettamente inferiori ad unreal 2 mi pare un po buttata li.........forse per i modelli umani......mo per qualcosa nello specifico.....ma non so sei hai seguito interviste e notizie sulla lavorazione delle mappe sull'unreal warfare,....... quanto alle texture e effetti luce ombra ci hanno puntanto molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.