Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2003, 13:09   #21
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originally posted by "redbaron"

Cioe' tu praticamente da quel filmato, non di qualita' eccelsa , stai gia' facendo la recensione del gioco ???? Magari sai anche quanti finali ci sono e tutte le armi e gli oggetti presenti nel gioco e magari sono pure pochi.
No dico, non ti sembra un tantino azzardato ???
Hai letto una mia opinione sul gameplay ? E dove ?

Ho parlato della grafica, da quello che ho visto dal filmato.

La grafica mi è parsa bruttina. Ma ina ina.

Il resto te lo dirò quando lo avrò per le mani.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 13:19   #22
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Per me puoi dire quello che vuoi pero' devi , per esempio, spiegarmi come puoi dire che le texture non sono dettagliate quando la qualita' del video non permette di valutarle.Almeno, per me, il video non e' di qualita' tale da esprimere giudizi sulla grafica, e' perlopiu' scuro e poco definito.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 13:54   #23
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
raga, mettete qualche bella caps del filmato visto che non posso scaricarlo! (causa ISDN )
Old 02-07-2003, 09:49   #24
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:

Per me puoi dire quello che vuoi pero' devi , per esempio, spiegarmi come puoi dire che le texture non sono dettagliate quando la qualita' del video non permette di valutarle.Almeno, per me, il video non e' di qualita' tale da esprimere giudizi sulla grafica, e' perlopiu' scuro e poco definito.
Il filmato è in divx5, ed ha una qualità decente per poter apprezzare certi dettagli; il numero di poligoni utilizzati è basso , in generale, ed ancor di più se paragonato ad Unreal 2.
Le texture non mostrano segni di bump.

Se poi uno si nasconde dietro il fatto che Deus Ex 2 deve essere un capolavoro, e quindi immune da difetti, questo è un altro discorso.
Io credo a quello che ho visto; ed è ben poca cosa, a maggior ragione se paragonato ai suoi diretti antagonisti (HL2 in primis).

Ave.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 02-07-2003, 10:12   #25
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originally posted by "Hyperion"

Il filmato è in divx5, ed ha una qualità decente per poter apprezzare certi dettagli; il numero di poligoni utilizzati è basso , in generale, ed ancor di più se paragonato ad Unreal 2.
Le texture non mostrano segni di bump.

Se poi uno si nasconde dietro il fatto che Deus Ex 2 deve essere un capolavoro, e quindi immune da difetti, questo è un altro discorso.
Io credo a quello che ho visto; ed è ben poca cosa, a maggior ragione se paragonato ai suoi diretti antagonisti (HL2 in primis).

Ave.

Ciao!!
Bah.. cosa centra il divx5 ?? Se il video di base non e' buono, puoi usare qualsiasi formato di compressione video che non cambia nulla.
Comunque libero di pensarla come vuoi, io aspetto prima di esprimere un giudizio particolareggiato.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 12:19   #26
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:

Bah.. cosa centra il divx5 ?? Se il video di base non e' buono, puoi usare qualsiasi formato di compressione video che non cambia nulla.
Comunque libero di pensarla come vuoi, io aspetto prima di esprimere un giudizio particolareggiato.
Concordo.
Mi pare avventato esrimere pareri così dettagliati sulla grafica.
Il filmato serviva solo a farci vedere qualcosa del gioco, non a dirci come sarà la versione definitiva.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 12:50   #27
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ognuno è libero di credere quello che vuole .......

Io credo ai miei occhi ......

Ciao!!

PS spero di sbagliarmi ....... ma .........
Old 03-07-2003, 12:30   #28
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originally posted by "Hyperion"

Ognuno è libero di credere quello che vuole .......

Io credo ai miei occhi ......

Ciao!!

PS spero di sbagliarmi ....... ma .........
il punto è che una cosa è credere agli occhi che visionano un filkmato a bassa risoluzione e qualità di un gioco non ancora in produzione e un filmato forse non definitivo, un conto è credere sempre ai propri occhi che stanno giocando a deus ex 2.......

poi al di là di atmosfere e texture la storia dei poligoni nettamente inferiori ad unreal 2 mi pare un po buttata li.........forse per i modelli umani......mo per qualcosa nello specifico.....ma non so sei hai seguito interviste e notizie sulla lavorazione delle mappe sull'unreal warfare,.......

quanto alle texture e effetti luce ombra ci hanno puntanto molto
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian