|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sia chiaro, non sto nè da una parte nè dall'altra, per schierarsi uno dovrebbe sentire entrambe le parti. Posso comunque dire che l'utente a quanto pare non è nuovo a simili fatti. E questo non lo dico io, ma lo ha detto un utente del forum a cui ho venduto della merce in passato.
Cmq non hai scritto se nel 3d di vendita dicevi di includere le batterie. E stai tranquillo, che malintesi capitano a tutti. Basta vedere la mia signature... ma se raccontassi cosa è successo sarei OT.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]() ![]() ![]() offro una raddy9500pro + conguaglio da parte mia ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
nicola non ha certo bisogno di essere difeso da qualcuno, me in primis, ma quando si vengono a sapere certe cose, dire che ti cadono le braccia è il minimo..... cavolo mi ci vorrebbe un thread intero x raccontare tutti gli scambi e le vendite concluse senza il minimo problema con nicola e certe cose mi danno fastidio, gli utenti poi che pensano di fare i furbi in modo particolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ciao nicola mi raccomando se ti capita un slk900 sto qua!
ah cmq ho da ribattere una tua mancanza: LE PILE ATOMICKE del PLASMA FUSION CANNON ERANO INCLUSE!!! LAVEVO VISTO SCRITTO CON NEON UV!!!+ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
![]() ehm basta OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Castelleone (Cr)
|
Ho fatto due acquisti da Nicola e mi sono sempre trovato bene.
Dettagli esaurienti sui prodotti e qualche favore extra (mi ricordo il dissi montato preventivamente sulla mobo in quanto io non sono capace, nonostante Nicola avesse una paura boia che si danneggasse la cpu nella spedizione...). Non posso di certo lamentarmi, anzi sono molto soddisfatto. ![]() Abbiamo sempre parlato chiaramente sia di prezzi che dei dettagli tecnici. Mi ha chiamato prima di spedire la merce. Questo per dimostrare la mia solidarietà a Nicola che reputo una persona onestissima. ![]() Palermitani che ladrano sulle batterie? Bah, non so, io ne conosco uno solo e lui sicuramente non lo farebbe mai...
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Non ho mai trattato con nicola,ma si è sempre dimostrato disponibile quelle volte che gli ho chiesto delle informazioni anche non inerenti vendita ma solo l'hardware in generale..
Tuttavia anche Space lo conosco da un po' (nemmeno con lui ho mai trattato) ma non ho mai sentito lamentele nei suoi confronti.. Che dire? Boh.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Ragà per un paio di pile
![]() i problemi sono ben altri.... poi se l'utente è insoddisfatto come dice, perchè non ha accettato di rimandare al mittente il kit facendosi restituire i soldi. Posso capire che magari non si aspettava la cosa (che macari Nicola aveva omesso) però dai, per una cosa del genere parlare di truffa....
![]() |
#30 |
Senior Member
|
grazie ragazzi
cmque ripeto anke se posta oppure decide di scrivermi in pvt io sono sempre disposto a riprendermi indietro il kit dexxa e restituirgli i suoi 20€(una promessa è una promessa) ps fello24 guarda ke ti ho anke messo l'artic silver 3 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
![]() Tanto per ribadire come Nicola tratta la sua clientela, arrivata la mobo Nicola si è offerto di darmi una mano a configurarla correttamente. Almeno quello sono riuscito a farlo da solo... ![]() Cmq quello che mi lascia basito è che una persona, dopo 2 mesi di trattative (io dopo 2 giorni ne ho già piene le scatole di trattare...), dopo aver ricevuto la merce del valore di 20€ si sia lamentato del fatto che mancasse un pacchetto di file. A me non crescono i soldi in giardino, ma 2€ di pile non valgono neppure una mia arrabbiatura...
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
E santiddio stiamo parlando di 4 pile!!Vi rendete conto??4 pile! E' truffa?E'prendere in giro?
Mi sembra un pò esagerato! E anche se Nicola avesse specificato all'atto dell'acquisto la presenza delle batterie, e per un qualsiasi motivo avesse omesso di metterle, il tutto si sarebbe risolto con un kiarimento telefonico. Certo che ce ne vuole per offendere una persona per un paio di pile... mhà! Sono sconcertato da questi comportamenti ![]() E offeso quale abitante del Sud..... ![]() ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [OT]smanet guarda ke la mobo ke ti ho soffiato(la p4p800deluxe) a me nn serve infatti me la sto rivendendo(ero interessato a procio e ram)appena mi arriva ti faccio sapere in pvt[fine OT]
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
io ho appena preso da nicola un slk 900
trattativa chiara e limpida senza nessun intoppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Dai nicò non ci lasciare
![]() ![]() ![]() la max fai come me che ho riaperto un new post ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Re: [OT]nicolarush:l'onestà è la regola[OT]
Quote:
Secondo me ha ragione, tutti voi palermitani siete ladri ![]() Altro che noi messinesi (che siamo del nord rispetto a voi...) ![]() Tutti i terroni al rogo e fuori dal forum... si si direi che dal paesino dei miei nonni in giù non si accettano iscrizioni ![]() Cmq se sta persona ti ha fatto un discorso del genere, vuol dire che non ha capito nulla della vita e che è un perfetto ignorante... Inoltre aggiungo che se anche venisse fuori che ste batterie dovevano esserci, si è messo cmq dalla parte del torto ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: [OT]nicolarush:l'onestà è la regola[OT]
Quote:
purtroppo anke se vive al nord spacecdr è messinese (infatti il suo discorso mi ha lasciato senza parole) tra l'altro a me messina piace un sacco e ho tantissimi amici lì(in pratica è la mia seconda città dato ke per un anno stavo lì) le batterie nn salteranno fuori xkè erano ossidate e io le ho gettate nei contenitori appositi per me siamo tutti italiani e x concludere citando myweb: quando i soldi nn contano,e l'onestà è la regola
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.