|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Imho la scelta è stata dettata più che altro da fattori di tipo culturale: si è abbituati ad avere un'impresa che fornisce il software e si reputa poco affidabile un software sviluppato da chissacchì. Cmq in questo caso poco male: si useranno formati aperti e questo imho è un enorme passo avanti! Probabilmente avrà influito anche la presenza del satabase che in OO manca.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Se crasha durante l'uso per qualche incompatibilita'....a chi ti rivolgi? ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
di peso internazionale che di influenza politica "mangiatoia", dove non manca nulla in senso informatico: ormai da un paio di anni tutto viene appaltato dalla fornitura di carta igenica alla manutenzione ordinaria/straodinaria dei pc installati, e le aziende che vincono gli appalti chi pensi che mandino per assistenza: ragazzi che assunti a tempo "determinato" non faranno altro che formattare e reinstallare via rete. Ma se propio il problema è grave allora si apriranno progetti da centinaia di migliaia di euro, sempre ad "esperti" esterni che non risolveranno un bel nulla perchè poco dopo arriverà natale e le penne mont blanch, e ben altro, molto altro. Altro che problemi di installazione che dovrebbero essere risolti prima. Spesso si valutano ben altri benefici. Comunque facciamo finta di niente. Felicità a momenti e buona notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
ma se non ci va bene chi denunciamo? Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Quote:
Per dirne una, e` sempre possibile fare contratti con terzi. E, licenza alla mano, NEANCHE con office c'e` assistenza. Se il software mi fa dei danni col suo funzionamento o mancato funzionamento, sono affari miei... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Bisogna dire che ci sono già scuole in Italia che attualmente stanno utilizzando OpenOffice
La sezione linguistica italiana di OpenOffice ha iniziato a progettare il thesaurus italiano e ha già trovato disponibilità di "manodopera" per la sua creazione presso un'università ed una scuola superiore Quindi in definitiva se nella quasi totalità delle scuole italiana si arriva ad utilizzare StarOffice e in qualche caso OpenOffice si inizia ad incrinare il monopolio della microsoft, sopratutto sui formati proprietari che con palladium potrebbero diventare inusabili da un software non microsoft
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
Quote:
Devo dirlo a mia madre che fa l´insegnante...
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
e tu vallo a trovare a scuola, no?
![]() E cmq a noi che ce frega... c´abbiamo OpenOffice, qual é il problema?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.