|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
allora la faccio pure io la scheda va..
TRATTORIA IL FALCONE città: Roma zona: Trionfale/Prati indirizzo: via Trionfale 80( mi pare...accanto al mercato dei fiori) tipo: trattoria romana cucina: casalinga prezzo: 15-25€ coperti: pochi menu: 'se magna quello che c'è' carte di credito: nessuna, no bancomat esclusivamente contanti servizio: c'è un solo cameriere stile: leggermente bujaccaro giudizio : ottimi i rigatoni alla nasona, ambiente molto familiare
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
mazza prima dell'euro se pagavano 25/30 max 40 mila!!! ora se parte dai 25€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ristorante all'aperto ( in una grotta a picco sul mare) dell'Hotel Grotta Palazzese a Polignano a Mare
Caro ma si mangia da Dio ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
MILANO
Ristorante Da Silvano Via Londonio 22 ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ristorantino sui colli euganei, precisamente si chiama "il portego", na roba fuori dal normale.
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
A S. Lorenzo, in via dei Falisci, da Franco (la trattoria si chiama Piccolo Molise): si mangia SOLO pesce, la cosa che consiglio e' il menu' a prezzo fisso, si mangia tanto (antipasti, assaggi di vari primi, arrosto, fritto, caffe' ecc. ecc.), benissimo, tutto fresco, compreso vino e acqua senza limitazioni, per la cifra di 22€ (o forse e' aumentato a 23, ma non di +).
Da provare assolutamente!
![]() |
#27 |
|
daje rega un pochino piu precisi nn sapete esserlo??? dai cosi facciamo una guida di ristoranti italiani!!!!!
|
![]() |
![]() |
#28 |
|
Trattoria da Cesare (credo si chiami così)
Travedona Monate (varese) Ragazzi, è veramente un ristorante da urlo: servizio ottimo cantina più che apprezzabile cucina superlativa per il prezzo chiedete a frankie ![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Aggiungiamoci anche che da delle mazzate di cui è difficile dimenticare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Lo so, non è roba per tutti i giorni, però è talmente unico che vale la pena almeno di provarlo
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Io ci sono stato 2 volte, la prima ad un matrimonio, con la sposa che arriva al ricevimento in barca, carino, l'errore però è stato tornarci con la mia ragazza per fare lo sborone, a mie spese, una mazzata incredibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Come si salva stò 3d ? ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
EDIT:
Ottima idea questo post! Allora, io consiglio: Nome: "Da Carlone" (ma sull'insegna dovrebbe essere scritto Montana) Località: Bracciano (facendo la Braccianese, al primo semaforo lentissimo nei pressi del lago a destra, si vede in alto il castello, dopo poco che comincia la salita si trova sulla sx) Tipologia: Ristorante Pizzeria Specialità: Pasta e pizza a porzioni stra-abbondanti (ogni piatto di pasta è mezzo kg ![]() Arredamento: casereccio Costo: circa 13 € a persona Note: si mangia bene consigliato andarci in più persone ![]() @@@ Nome: "L'Oasi della Birra" Località: Roma, Piazza Testaccio Tipologia: Birreria "Bruschetteria" Pub Specialità: Birra (oltre 300 tipi da tutto il mondo) e bruschette (ottime con i peggio ingredienti sopra) Arredamento: Rustico Costo: circa 15 € Note: consigliato prenotare (pochi tavoli) e andarci presto @@@ Nome: Il Cocomerino Località: Roma, via Cortina d'Ampezzo (verso la fine, quando si arriva all'incrocio con la Trionfale) Tipologia: Ristorante Pizzeria Specialità: Carne e pizza cotti a legna, ampia varietà di fritti Arredamento: moderno (l'hanno aperto da poco ![]() Costo: antipasto (fritti misti) + pizza + bibita 14 € carne più costosa (minimo 20 €)
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Come si salvaaaaaa !!!?????
![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.