|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ristoranti italiani
ragazzi perche' non facciamo una lista di ristoranti italiani dove si mangia bene????
che ne dite??? dai inizio io a Roma a trastevere c'e' "Popi Popi" ristorante pizzeria nel cuore di trastevere e li mangio il tiramisu' piu buono che abbia mai assaggiato!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Adesso nn ricordo se mi date un eternità per pensare ve lo posso anche dire quando ricorderò :DDDDDD
|
Il poggio del cardinale a Napoles
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
sempre a Roma, è una tarttoria di quelle "vecchie maniere"
![]() Nonostante l'ambiente che "non è molto elegante" ![]() ![]() si trova all'inizio della trionfale ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
sotto all'archetto di porta portese c'e' una trattoria familiare dove si mangia troppo buono!!!!!
(ma e' un po' cara!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Io ne consiglio 3
Da Enzo a trastevere v. dei vascellari 06.58.18.355 cucina romana autentica a gestione familiare un buchetto sempre pieno (la sera fanno i turni) prezzo giusto La Fraschetta di Matteo sulla c.colombo vicino Ostia nun me ricordo la via ma se vede dalla strada (ndo sta il cocomeraro) 065090911 se ve volete sfonnà... antipasti: coda alla vaccinara, pasta e fagioli, trippa, cesto di salumi e formaggi con tagliere, buffet classico, porchetta e prosciutto A TAGLIO LIBERO poi primi (4 mezze porzioni abbondanti), carne (tutti i tagli a peso) e pesce frutta e dolci A BUFFET LIBERO!! fa anche la pizza... prezzo?? purtroppo si parte da 30€ minimo... e si sale con facilità Al Greenfield dietro il cimitero di Ostia Antica è un maneggio (chi odia gli insetti alla larga ![]() molto buono a prezzo contenuto carne ottima o pizza (normale) frequentato spesso dai giocatori della Roma io c'ho incontrato Totti e la letterina ![]() ![]() mò mè venuta fame e scenno a magnà ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() sta-...hai presente all'inizio della trionfale dove ci sta il chiosco della grattachecca? sta proprio di fronte, ma fuori non ha nessuna insegna e poi...non costa un ca##o.. i rigatoni costano come una pizza... :o ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
A milano la Trattoria degli Orti, uno degli ultimi posti dove si mangia ancora la cassoela
![]() (e costa poco!) E' in via Monviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
x i toscani
Uno dei migliori agriturismi in toscana, la migliore tagliata che abbia mai mangiato, ottimi i vini: http://www.castellareditonda.com/
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() cmq, capito... tocca andarci, un giorno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
|
mo diteme che nn apro thread costruttivi!!!!
![]() ![]() ![]() ps come si salva un thread???? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
da Bucatino a Testaccio, una pajata da paura e poi c'è il carretto delle svojature che è tutto un programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
x parax: hai visto la serat che faremo lunedi????
x tutti raga siate piu' esaustivi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
sto in venetoooooooo, ma fate sempre cene, ma nce l'avete na casa?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
DALLA SORA MARGHERITA
città: Roma zona: ghetto indirizzo: p.za delle 5 Scole snc tipo: trattoria romana cucina: casalinga prezzo: 25-30€ coperti: pochi, prenotare o andare presto menu: 'se magna quello che c'è' carte di credito accettate tutte, ma la macchinettanon funziona mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.