|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
si Psyche ho letto il tuo PVT e ho provveduto a correggiere questo enorme e gravissimo errore... Vado a spolverare i libri e i tomi di diritto sai sarebbe molto utile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Red-Vox mi dispiace te la sia presa ma su questo forum siamo tantissimi e se ognuno fa di testa sua diventa invivibile....certo non sarà una signature a norma in più a cambiare le cose ma aggiustarla quando altri utenti te lo han fatto notare sarebbe stato indice di buon senso e cooperazione da parte tua....non certo una lezione di diritto pubblico da mandar giù....te invece hai fatto il bullo....conclusione: l'hai aggiustata sotto gentile (te l'ha fatto Psiche...non potrebbe essere altrimenti) di un moderatore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
il discorso di non clikkare non è valido ma è valido il discorso "non ti aggrada il regolamento del forum? cercate un'altro!!" .. anche visti i tuoi modi Quote:
il mio "consiglio" è di rivedere il tuo modo di porti qui sul forum..se altri forum sono + "permissivi" non vuol dire che lo siano TUTTI anche Andrea 250 (il tuo compare) ha la sign irregolare.. credo che ci stia pensando Psiche... cmq il succo del discorso è PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.