|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao... io ho preso qualche giorno fa il pioneer 105 e va benissimo....
ho visto proprio oggi che è sceso di prezzo.... si trova comprensivo di software a € 204 + IVA... insieme con il masterizzatore ti danno - Pinnacle Instant CD/DVD v.6.5 - Pinnacle Studio v.8 secondo me è meglio prendere un pioneer... è nella fascia media.... se prendi un toshiba ricordati che è un 2X e cmq molto economico, il sony costa troppo... il pioneer è un 4x e masterizza di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Quote:
Da essedi lo vendono a 300€ però è oem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
non vorrei fare pubblicità, se questo post da fastidio potete eliminarlo...
comunque il masterizzatore si trova su http://www.pizzutstore.it io il mio l'ho comprato li e devo dirti tutto ok su spedizioni e asisstenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ho appena ordinato il Pioneer A05 da e**edi così lo vado a ritirare di persona!.
Spero di non avere problemi a fare le copie di backup ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
non dovresti avere problemi, non è difficile masterizzare su DVD, comunque su Essedi il prezzo è molto + alto rispetto a PizzutStore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ho trovato questo : DVDRW NEC ND-1100 DVD+R/RW IDE OEM
ad un prezzo + basso del toshiba! che ne dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
anche se con la nuova tassa i due prezzi probabilmente si avvicineranno ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
io non guarderei solo al prezzo la qualità conta moltissimo..... da che mondo in mondo pioneer ha fatto sempre ottimi masterizzatori, dei miei amici hanno ancora il 103 che funziona una meraviglia e masterizzano di tutto... spendi qualcosina in più ma ne vale la pena... come rapporto tra punto e golf
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Io devo masterizzare principalmente i dati, insomma mi serve x il backup.
Sono indeciso tra: Nec 220 Toshiba 230 Pioneer A105 255 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
LGgma 4020b a 269€ è una buona offerta?
![]() |
#31 |
Member
|
a 258 prendi il pioneer 105 è un 4x masterizza di tutto (io ce l'ho e posso confermarlo), ti da due software e costa anche di meno dell'LG
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
105 una bestia
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
Masterizzatore a buon prezzo
Ciao,
il masterizzatore per DVD che ti consiglio e' LG modello: 4020B. Tra le altre cose l'ho visto a buon prezzo su un sito di e-commerce. Il sito con il collegamento al prodotto e' http://www.computerstore.it/webstore/prodotti.asp?Grme=MAST Mi dite per favore come trovate questo sito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Scusate la domanda, che differenza passa tra un Masterizzatore "+" e uno "-" ??
Sono supporti differenti? Io neanche mi ero posto il problema, per fortuna che ho letto questo thread, tra poco devo fare un acquisto in questo senso! ![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
"+" e "-" sono due tecnologie diverse.Il supporto esteticamente è identico,però e prodotto in modo diverso.Le differenze in particolare non le saprei,comunque io direi che è maggiormente compatibile il "-".Comunque se vuoi fare un acquisto in sicurezza...spendi qualcosetta in più e portati a casa il Sony DRU500ax perchè riesce a masterizzarli entrambi così in questo senso non avresti nessun problema.
Ciaooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
NEC ND-1300
Questo modello NEC dovrebbe essere (secondo le mie info) il "gemello" di Sony +/- r/rw in quanto adotterebbe la stessa meccanica.... ad un prezzo un po' piu basso
Dovrebbe essere disponibile in Italia a breve ad un prezzo attorno ai 300€ (poco di + per l'esattezza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Ok, grazie molte motomaniac!
Per quanto riguarda quel NEC, ti stai forse riferendo a questo qui? http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=8230004&ART=43649&LST=_HH_ non sembra male, certo il costo non è indifferente! ![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
ciao..
ad un prezzo inferiore (€ 344) prendi il SONY!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
pioneer A105 alla grande!
io che ho appena comprato il pioneer A105 (bulk) a 229 euri ivato non posso che consigliarti questo!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ti consiglio il Pioneer A05
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.