|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
se usi il sw di logitech usi gli 8 tasti in windows poi pero' questi hanno dei problemi a funzionare nei giochi quindi devi farti una menata di procedimento ogni volta che passi da gioco->windows per riconfigurare il tutto(alla logitech non hanno pensato di poter salvare le diverse configurazioni di tasti! dei geni!) se usi il sw windows usi 7/8 di tasti in maniera perfetta, sia nei giochi che in windows. ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ok, grazie mille, penso che prenderò l' mx500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao g. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
accidenti, mi hai proprio convinto, adesso spengo tutto e vado a prendermelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Allora... ho preso l' MX 500, e devo dire che và veramente bene, ho bisogno solo di un chiarimento: io ho installato i driver della microsoft e l'ho impostato come un mouse Intellipoint Explorer 3.0, solo che stando a quello che ha detto Giruz dovrei riuscire a configurare 7 su 8 tasti, invece a me funzionano solo 5 tasti: il sinistro, il destro, i 2 laterali e il click della rotellina, mentre i due tasti posti sopra e sotto la rotellina, hanno la stessa funzione della rotellina (quindi non servono a niente).
Come devo fare per impostare a questi due tasti una funzione differente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao a tutti, finalmente ieri ho preso anch'io l'mx500, una volta installato ho subito notato xò che la rotellina, con il mouse configurato come logitech mx500, mi fà andare lo scorrimento a scatti, mentre se lo configuro come Intellipoint Explorer 3.0 scorre normalmente. E' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Evidente mente nelle opzioni di scorrimento era selezionata più di una riga (il default è 3). Se la rimetti ad uno torna tutto normale.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho l' Intellipoint Explorer 3.0 accopiato all' Icemat (tappetino in vetro nero) e devo dire che sono soddisfatto al massimo.... mai un problema fino ad ora...... Per i giochi è il massimo che ho provato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.