|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho già iniziato il lavoro!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
che simpatico max!!!!
il problema è il fatto che la funzione cerca non è molto selettiva,...e scusami, ma ti farebbe schifo avere più utenti in questa sezione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Non mi farebbe assolutamente schifo...
è solo che chi entra in questo forum deve imparare ad usare la ricerca per ottenere informazioni... se poi non le trova pubblica un tread... Fare come dici tu,n terad unico che racchiude vari tutorial credo sia inutile e superfluo anche perchè molti tutorial sono già stati pubblicati ![]() Poi se il mio intervento lo hai preso come un'offesa... chiariamoci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
io ho notato che nella sezione dei processori, non ci sono più tread per il montaggio e la scelta dei dissipatori dopo che james wt ha publicato la guida!!
quindi i fatti parlano chiaro! Se poi pensi che sia inutile sei padrone di farlo, ma io se troverò consensi, porterò avanti questa idea! P.s,non mi sono offeso per il tuo intervento, non lo approvo, ma lo accetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
scusate, ma visto che c'è qualcuno pronto ad aiutarmi, farò un uppone!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io vi posso aiutare x il raffreddamento ad aria ( ki mi posta delle foto?) e tagliuzzamenti vari, ma dovete dirmi come pitturare l case...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.