|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
beh, se la metti così non posso assolutamente darti torto...:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho un mouse Logitec Cordless MouseMan Optical... La qualità di costruzione ottima, un po meno il consumo delle batterie che è assurdo (delle ricaricabili non mi durano + di 3 sett. e poi non c'è un interruttore per spegnere il Mouse !!!). Un difetto però non presente nel mouse è dato dal fatto che quasi sempre Winzozz non lo rileva... devo allora premere sul reset presente sul mouse per farlo riconoscere... Ho aggiornato + volte i driver, ma il problema persiste... per fortuna che ho un 400 Watt come ali e quindi non penso che abbia probelemi a fornire la giusta tensione al ricevitore wireless... Cmq a parte questi "piccoli" problemi, il mouse va una bellezza... Sto facendo un serio pensierino alla tastiera wireless... :-D (certo che se poi non me la rilevasse... brrr)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
MA hai mai visto una tastiera Wireless senza mouse????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
lol
così invece di 23 ore per riordinare i cavi (??), ve ne serviranno 46 per cambiare in continuazione le batterie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
La grande rottura di pa@@e delle tastiere wireless è che per forza ti devi prendere pure il mouse perchè sono in coordinato e tutto ciò mi fa girare non poco le pa@@e , fortunatamente sono riuscito a trovare una microsoft col filo senza mouse.......
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Info da czame
almeno 16 ore di 2 dipendenti Logitech, 1,5 ore di riunione per organizzare l'indagine con gli alti dirigenti della Società ed altre 2 ore per la divulgazione. Senza contare la commissione dell'indagine a compagnie terze, adoperatesi per trarre questa "interessante" conclusione. Tradotto in parole povere, il costo delle tastiere wireless Logitech subirà un lieve aumento, dovuto anche per sostenere le spese dell'indagine in questione. Direi che non c'è male! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.